Barbara

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
55

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET: https://lecce.bakecaincontrii.com/coppie/lei-di-coppia-dyrf265048671/
CITTA DELL'INCONTRO: Lequile
NAZIONALITA': ITA
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + orale massaggio + rapporto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + orale
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3899384325

LA MIA RECENSIONE:Salve, alla ricerca di novità mi imbatto in questo annuncio nella sezione massaggi per poi, dopo una breve ricerca, anche nella sezione coppie.
Visto il rate abbastanza basso e la novità in zona la chiamo. La voce è tranquilla ed il menù semplice: massaggio total body con finale orale incluso CIM. Non avendo foto di riferimento chiedo una breve descrizione; 1.60 taglia 42 occhi chiari capelli biondi.
1 ora dopo sono da lei che riceve a Lequile in un B&B adiacente a un Bar , vista l'ora c erano pochi avventori ma il rischio privacy c è.
Dopo una rampa di scale me la trovo davanti, a primo impatto risulta anche gradevole e più o meno conforme a come si descrive Mi accogli con un vestitino largo e lungo sino ai glutei Il viso è carino e fa trasparire un età tra i 30 e i 40 anni . Ci accomodiamo in camera da letto e da come si presenta, priva di ogni lettino o futon da massaggi, capisco che siamo davanti alla classica LOFT massaggiatrice improvvisata.
Mi conferma il rate con orale scoperto sino alla fine, verso l'obolo e si sveste. Avete presente un frigorifero di quelli piccoli con il freezer in alto... Ok aggiungeteci una panza non indifferente, e dico sul serio, e una terza forse quarta che si appiattisce per la mancanze delle giuste curve. E' una specie di barattolo.
Messo da parte il gusto estetico penso al massaggio e ottimisticamente punto tutto su quello.
Si tratta di semplice carezze senza arte ne parte a secco senza olio o altro della durata di circa 15 minuti.
Mi invita a girarmi e a toglierle il reggiseno e le mutandine, cosa che faccio senza troppa enfasi, si stende mi inviata a darmi da fare. Poco interessato mi limito al minimo possibile mi invita a ad esplorare le sue parti basse con la lingua ma declino cortesemente ( scerratelu...)
Dopo qualche passaggio di lingua la invito a prendermelo in bocca e lei accetta senza problemi mi stendo su letto e la invito a darsi da fare. Non è male di bocca evidentemente le piace o le piaccio chissà fatto sta che la sessione dura una decina di minuti abbondanti, le affondo la testa per dare un senso all'incontro e lei si dimostra partecipe. Concludo da lì a poco e con mia grande sorpresa non solo chiudiamo con un bel CIM ma manda giù tutto senza problemi e con una certa abilità.
Pulizie con salviettine, qualche minuto di social time e vado via.
Da rifare ? Per 60 carte no, al massimo per 40 omettendo il massaggio che definirei inesistente se me lo faccio da solo mi riesce meglio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto