Barbellotta, Tra Serravalle e Novi ligure

Reaction score
10
Sono passato l'altra sera dopo tanto tempo: un vero deserto.
E' stata una zona di cacciagione da fine anni 70 fino a 3 anni fa.
Son passate tutte, prima o nostrane o francesi, poi sudamericane, e da metà anni 80 austriache e black.
Dopo il classico giro dell'est più ancora qualche argentina. Comunque in 10 km come numero c'era da mettere insieme Binasca, Pullese e Vigevanese, a volte tornavi a casa perchè eri talmente indeciso che avresti fatto 3/4 passaggi.
Alessandrini ma dove sono finite tutte?

Reaction score
0
Ciao Caro collega,
quanti ricordi alla Barbellotta e zone limitrofe!
Io l'ho frequentata dai primi anni 90 fino a settembre 2005, proprio la settimana prima che facessero quelle 2 mega retate e debellarono completamente il fenomeno in strada. :cray:
L'aspetto che fa maggiormente riflettere, è che in 2 settimane le istituzioni e forze dell'ordine etc etc sono riusciti a sradicare un fenomeno che aveva le radice da oltre 25 anni, ed allora viene da pensare (o meglio si rafforza il concetto che già molti hanno in mente, me compreso) che tutto questo bordello che attualmente ruota intorno alle ordinanze anti-prostituzione sia solo una scusa per fare cassa da parte dei comuni (e non ho detto nulla di nuovo).
Invece lì alla Barbellotta il fenomeno OTR è finito nel 2005, a dimostrazione del fatto che volere è potere in questo caso, sebbene non sapremo mai realmente come hanno fatto a sradicare un fenomeno così forte in quella zona.
Ad ogni buon conto quel luogo era magico di notte: appartarsi in auto in mezzo alla campagna con tutte quelle signorine era eccitantissimo, e di luoghi belli inboscati ce n'erano tanti...
L'ultima ragazza con cui sono stato fu la mitica Angela, una Russa magra, molto bella di viso, che aveva l'ufficio :biggrin: sulla sinistra prima del benzinaio per andare verso Novi provenendo da Serravalle; fu proprio i primi di settembre 2005, ci appartammo in aperta campagna, tutto molto tranquillo, nulla che lasciasse presagire quello che poi è accaduto: la fine dell'OTR in quella zona :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:
Yatran tu che ricordi hai??? Ci sono altri colleghi che hanno qualcosa da raccontare??? La fine della Barbellotta per me è stata una bella botta :rofl: :cray:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Come dicevo da fine anni '70, prima diciamo che tutto si concentrava a Serravalle tra l'autostrada e l'inizio di Novi.
Prima c'erano molte ragazze di lingua francese e nostrane sulla salita che poi arrivi all'Outlet, più avanti andando verso la pernigotti c'erano di lingua spagnola (argentine dicevano) allora il cim era normale non si sganciava il doppio, come pure rai2 , giovincello portato dagli amici mi ricordo la prima volta rai2 con una argentina sui 35.
Si erano aggiunte delle austriache negli anni '80 di quel periodo mi ricordo anche che tutto si faceva senza fretta.
Piano piano col tempo la fila si è allungata arrivando fino a pozzolo con l'Est che ha preso il sopravvento tra novi e pozzolo , mentre la vera barbellotta era diventata trans e black.
Di russe dici al distributore di fronte al bowling o più avanti dopo la curva? Al primo mi ricordo una stangona che nei periodi caldi ti portava dietro il distributore e lo si faceva in piedi. All'altro un gruppetto tutte sull'1.60 ma carinissime, un pò frettolose.
ti ricorderai allora delle serbe ancora più avanti prima dell'iper di ozzolo nel parcheggio di fronte al distributore? Tutte stangone oltre il 1.80, di una mi ricordo una inculata memorabile fuori dalla macchina con lei appoggiata al cofano e prima bj con lei in ginocchio (se hai presente il gruppo era l'unica mora ed era la più carina). Ma adesso invece che andare verso il milanese , (se sei della zona) si sono spostate verso aqui, asti o il piemonte/genovese è diventato terra bruciata?

Commenta
Reaction score
0
Ciao, per la russa intendevo una di quelle che si mettevano prima del distributore direzione Novi centro, prima di arrivare in paese...
Per quanto concerne la domanda: Dove sono finite??? Vorremmo saperlo tutti, ma da quel che ho potuto capire, ognuna si è sistemata in maniera diversa: 2 o 3 anni fa ad esempio ne trovai una ad Alessandria ovest, proprio all'uscita del casello autostradale, un'altra la trovai ad Asti Est e mi disse che tante sue ex colleghe che eservitavano con lei alla Barbellotta si erano trasferite nei posti più disparati: Milano, Roma, etc etc...
Ad ogni modo credo che la vicenda legata allo sradicamento totale delle ragazze OTR su quella zona sia stato un evento più unico che raro nel panorama almeno del Nord Italia, laddove in tante altre zone, nonostante controlli, ordinanze comunali e quant'altro, il fenomeno OTR resiste; tra Serravalle e Novi invece è proprio finito :cray:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Qualcosa di simile come sparizione completa c'era già stato a Broni.

Commenta
Reaction score
2
Salve cari colleghi,per caso è la zona dove donato bilancia uccise i due metronotte e ferì gravemente il trans lorena? :big_boss:

Commenta
Reaction score
61
Salve cari colleghi,per caso è la zona dove donato bilancia uccise i due metronotte e ferì gravemente il trans lorena? :big_boss:

Con 4 anni di ritardo posso risponderti ... prima non sapevo di questa discussione. Sì, fu proprio alla barbellotta che avvenne quel fattaccio. Lorena poi, con le sue preziose testimonianze, contribuì notevolmente all'arresto del serial killer. Conoscevo Lorena...a me aveva sempre detto di essere ecuadoriana, però sui giornali veniva presentata come peruviana ... mah... posso dire che si trattava di una tipa molto furba e intelligente, non mi stupii che fosse ruscita a caversela (fingendosi morta) anche in quella drammatica circostanza.

Commenta
Alto