Barbie a roma ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, ma non dovrebbe stare a roma la mitica barbie ? possibile, che nessuno abbia qualche simpatico aneddoto da raccontarci ?

Non capisco il senso della discussione??? di aneddoti ne trovi quanti ne vuoi sul forum, qui a roma forse non riscuore il dovuto successo un pò, magari, anche per il rate......

Francamente poi tra le foto che mette, evidentemente datate, e i video recenti, come quelli della sua partecipazione a "Romanzo Criminale", c'è un abisso. Una trans come tante altre che non si capisce come mai abbia un rate elevato.

non perdeteci tempo a rispondergli, tanto senza link e con il titolo errato il thread avrà breve durata :biggrin:

Aneddoti, dritte generali, chiedi a un tipo xchè non viene, chiedi notizie alla comunità valdostana, il tuo "nessuna rece?" è ormai un classico...me fai spaccà socio, non fai mai una domanda sensata ma sei simpatico..

Z.

Io ci sono stato 3 anni fa a legnano, ed è stata la migliore esperienza con una trans....credo che a roma non c sia mai stata una come lei....ora pensavo d riandarla a trovare anche se effettivmente anche a me nei video suoi piu recenti mi è sembrata parecchio giu.......grazie fortunato per la tua osservazione....mi sembrava giusto aprire una discussione su una delle trans piu belle a detta d molti...poi se vogliamo toglierla per via del titolo...fate pure

Te la suoni e te la canti....ce sei pure stato!!!!! Raccontacelo tu un kazzo de aneddoto socio prima che ti cancellino il 3d!
:lol:

Sei forte va!

Z.

il rate comunque si è adeguato alle nostra tradizione millennaria .
Anzi, cent-enaria.........

grazie fortunato per la tua osservazione....mi sembrava giusto aprire una discussione su una delle trans piu belle a detta d molti...poi se vogliamo toglierla per via del titolo...fate pure

se ti va di fare una discussione su una delle trans più belle, allora rispetta le regole del forum. Non sono io ad averle dettate, c'è un box giallo in alto che ti spiega come titolare (che ci sta a fare secondo te???). E inoltre il link è indispensabile, anche se sappiamo tutti di chi si sta parlando.

p.s. io non tolgo nulla e non ho nessun potere per farlo, ho solo ricordato che il topic scritto così non va bene. Saranno i moderatori a valutare e a prendere le decisioni del caso.

Ultima modifica:
C'è già venuta a Roma...credo 2004...zona Merulana dietro Brancaccio. Ci andai di pomeriggio, centocinquanta miglia orarie già all'epoca. Trombata epocale: faceva un giochino con un piumino che...partendo dai piedi elargiva un pigiamino di saliva ai fortunati sino alla punta delle orecchie. Passiva, attiva, molto professionale, molto trans: è abbastanza imponente, ma è anche una persona deliziosa. Su Barbie ad occhi chiusi. Soltanto, dubito che sia a buon mercato e dubito che la troverete libera. Credo che mai una trans abbia messo una tale intensità nel rapporto alla prima volta. E' precisa con gli orari, questo me lo ricordo. A giudicare dalle foto col tempo mi sembra anche migliorata. Però i miei sono ricordi di OTTO ani...pardon anni fa ;)

Ultima modifica:
Boh io ho provato varie volte a telefonarle ma rispondeva sempre libero... :mda:dovrebbe rimanere solo una settimana, location ignota...
Già ha fatto tappa a Roma qualche anno fa se non ricordo male, le foto sembrano effettivamente datate rispetto a come appare nei video (che palle pure da parte sua 'sta fissa delle lentine colorate, pensano di essere più fighe mentre sembrano tutte delle bambole di plastica) ma credo valga ancora la pena di incontrarla purché nei limiti della doppia velocità urbana, visto che non si tratta proprio di una primizia va...

Ake, nel video non fa testo: non le hanno reso un buon servizio. Io l'ho vista dal vivo (più che vista). Se è l'80% di quel che era all'epoca è ancora una scopata di lusso. Unica cosa: è trans trans, non è esattamente una passiva molto effemminata.

...Barbie a Roma non c'è più: è scappata con Ken

mattel-launches-digital-campaign-aiming-to-reunite-barbie-ken-306058fbdb.jpg

...ovviamente, thread chiuso e cestinato per mancanza di conformità con le regole generali del forum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto