Trans Barbie black 3206165656

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
40
Numero di telefono: 3206165656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3206165656 - Top Trans Roma - Barbie black | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Barbie black
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Sono sorpreso che questa perla di ragazza,.che credo sia qui da oltre un mese, ancora non abbia recensioni, mentre vedo recensite T-girls molto meno belle.
Mi ha subito colpito il suo annuncio ed incrociando i dati era chiaro fosse un annuncio genuino.
Mi sono recato di lei oltre le 2 di notte,vicino piazza Buenos Aires.
L'orario mi ha probabilmente aiutato, sia per il parcheggio, che a facilitare la privacy visto che ho dovuto attraversare un androne.
Lei mi accoglie in intimo senza slip, è la stessa ragazza delle foto, una vera modella, con forme rifatte bene, un culo meraviglioso che direi naturale, gambe magre e lunghe.
Stupenda.
La dotazione ancora non pronta, crescerà e la definirei XL in lunghezza ed L in larghezza.
Dopo i soliti preliminari ho scelto di essere passivo, lei è stata brava a non fare sentire dolore.
Dopo qualche minuto mi sono stufato perché ero un po' stanco di mio, e comunque tolta.la curiosità,dopo un po' mi stufo ad essere passivo..
Ero contento dell' esperienza e quasi volevo andarmene senza godere anche perché poi la mezz'ora si avvicinava.
Invece abbiamo iniziato un bellissimo social, a parlare sdraiati sul letto (me la cavo col portoghese, lei deve ancora imparare bene l'italiano), dove ho avuto conferma che è una bella persona, molto dolce e di classe.
Oltretutto si è preoccupata che non fossi venuto e ha poi insistito per un bellissimo rapporto orale scoperto dove sono venuto con goduria immensa.
Ancora un po' di social e sono andato via, ma lei sarebbe rimasta a parlare e a coccolare perché non c'erano clienti vista l'ora molto tarda.
Che dire?
Splendida, curatissima, una persona dolce e riservata.
Una delle migliori mai incontrate, se non la migliori.
Spero resti sempre così.

Allegati

• trans-75519-20250304144409-460874.webp
    trans-75519-20250304144409-460874.webp
    47,4 KB · Visite: 21.812

3206165656 - Annunci trans Roma zona Parioli - Barbie Black

Nome della trans/trav: BARBIE BLACK
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
La fortuna mi ha portato in una cena in un ristorante a 500 metri dalla sua alcova.
Qualche giorno prima avevo preso info e cosi dopo una cena leggera, bisogna mantenersi leggera prima di una scopata, sono da lei.
La sera prendo appuntamento e poco prima di diventare Cenerentola sono da lei.
Mi apre la porta è lei, in sexy lingerie con la sua proboscide fuori, una bellissima manza alta 1,80.
Sorridente, lascio il dovuto e prima di passare siamo con le lingue in bocca, ottimo inizio.
Torno da lei e iniziamo la conoscenza, lei ha un fisico statuario, inizio a leccarle le tette, mentre con la mano faccio conoscenza con questo bastone di carne, le sputo sulla cappella e le faccio una sega, lei mi guarda divertita, poi la faccio gommare e mi dedico al pompino. Devo dire che è stato molto impegnativo, perché oltre alla larghezza una L direi è bello lungo, e scendere per prenderlo tutto è stato stimolante, poi mi dedico alle sue palle e la metto a pecora per anal rimming, ei apprezza moltissimo. Poi si gira e si infila il mio cazzo in bocca facendolo scomparire, una idrovora brava, Mi chiede cosa vogliamo dare e io le indico il mio culo, lei sorride, mi ingella e piano piano iniziamo lo stantufamento, Qualche difficolta all’inizio ma lei ha una grandissima pazienza e dolcezza e piano piano si fa largo mi prende alla missionaria io cosi con le mani poso moderare la sua entrata, dopo 5 minuti abbiamo trovato il ritmo perfetto e mentre mi incula io mi sego, mi sego e sborro a fontanella. Lei mi guarda non capisco se contenta o delusa che sono già venuto.
Ma la serata non finisce qui, lei ancora a cazzo duro e io ancora voglioso le chiedo se ha altri appuntamenti dopo e lei mi dice di no e allora propongo una mezzora aggiuntiva.
Bene si ricomincia, il suo cazzo dopo qualche minuto di mia pompa le torno nuovamente duro e questa volta si cambia posizione lei distesa sul letto con il suo palo in tensione e io che mi calo sul suo pisello. Dopo anni di esperienza tra inculate date e ricevute sono diventato esperto e in pratica questa volta le ho fatto un pompino con il culo, 15 minuti di inculata, modulata lenta veloce, aggiunta di gel e fuori e dentro mai fatta una inculata così goduriosa alla fine lei mi dice che sta scoppiando, la sgoldono e mi annaffia il petto. Poi per concludere limonata dura per 5 minuti.
Che dire, il nome è sbagliato si chiama Barbie Black & Decker, il trapano ma la serie blu quelli professional.
Promossa a pieni voti, scalza qualcuna dalla mia top 3. Da tornarci senza ombra di dubbio.
Il mio voto 5 su 5 plus.
La prossima è già in agenda….

3206165656 - Annunci trans Roma zona Testaccio - Barbie Black
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: ROMA

Nome della trans/trav: BARBIE BLACK
Nazionalità: Sudamericana Brasile ma non l'ho chiesto
Altezza: 1.70

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Location in quel di Testaccio sono andato in autobus a conoscere questa black-banana dai folti ricciolini. agli amanti dei cazzi lunghi, Barbie é una di quelle trans che sa usare bene la sua durissima banana al cioccolato, bene come se fosse una terza mano. Mi ha cavalcato per quasi 20 minuti +/- mandandomi in sollucchero, scopa alla grande in tutte le posizioni con forza ma con attenzione viste le dimensioni in lunghezza della mazza e ha una certa esperienza, si nuove come una pantera, complessivamente trans davvero notevole. Ottimo lo schizzo! Dotata sui 22-23 ha una banana curva per chi la conosce simile a Ariadny o Arianda, gentilissima al telefono mi ha aperto con il pisello lungo ben in evidenza e lingerie rossa che sul nero stacca, come ho detto si è rivelata una vera stallona. Pulitissima igiene very good, cazzo dal sapore inebriante é rimasta entusiasta del mio feroce suka suka, comunque è bravissima nel 69, mi ha trapanato subito senza indugi. Anche da passiva é notevole, spompina con gusto e lo prende come lo da, da esperta cioccolato Na, impressionante la rotazione del culo una vera stritola cazzi alla pecorina. Ottime chiappe e fava di livello, educata e attenta all' inizio poi se capisce che sei ben disposto e largo si scatena e sa il fatto suo. per gli amanti delle balck T-Girl, vero mandingo nel corpo di una donna dal fisico asciutto ben fatto davvero. Loquace post amplesso ho memorizzato il suo numero, sinceramente merita, si fa pagare ma merita. Circa 45-50 minuti divertenti e rilassanti amici punteri, come sempre..... Asta l'ammazza e pinzo il culo!

3206165656 - Annunci trans Roma zona Gregorio Vii - Barbie Black

Nome della trans/trav: Barbie trans
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175 più o meno

Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Mi tolgo questa soddisfazione ,perché già un altra volta mi era sfuggita per poco ,la contatto via mess , mi risponde con un bel tariffario modello fine settimana all inclusive, con video ,dopo allegato .
Che dire bella gnocca ,sembrava in foto ,rece pregresse ..ok vado arrivo in zona gregorio vii mando mess ,e mi apre, trattasi di piano terra ,entro con lei seminascosta , mi sorride e mi invita ad entrare .
Saldo il dovuto e lentamente tra leccate di capezzoli" stereo " mi abbasso verso l'ombelico e vedo uscire dagli slip almeno 15 cm di amichetto...ma mh amicone , quindi se 1 +1 fa 2 ,15 fuori e 15 dentro gli slip ? No forse 30 sto esagerando ,ma 23..25 ci sono .
Crescendo dopo una decina di minuti diventa difficilmente abboccabile..almeno per me, ma lei dopo avermi stuzzicato con le dita ,si veste di abito trasparente e zac lentamente si fa strada ,e che strada ..doppia..forse tripla corsia ..ci sa fare e sa portare bene il suo autobus ...tanto brava o forse molto eccitatto io ..ma dopo altri 10 min vengo sopra di lei ...veloce vestizione , un po di social dove si nota la bontà e giovane età ' che ha ...promossa per qualita/attiva / prezzo ...ottima

3206165656 - Annunci trans Roma zona Gregorio Vii - Barbie Black
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze

Nome della trans/trav: Barbie Black
Nazionalità: Brasil
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti

La mia recensione:
Incontrata nel suo recente tour fiorentino, lei è da pochi giorni in Italia. Concordiamo 100 per una cosa tranquilla. La raggiungo ed è davvero bella, perfettamente truccata, lingerie e tacchi. In pochi secondi siamo già a limonare profondamente come 2 fidanzati e capisco che oltre che bella è anche molto calda. Tanta roba ragazzi. Sará un susseguirsi di leccate, morsi, baci. L’ho divorata! Ha un cazzone XL/XXL degno di nota come si può vedere nelle foto, peccato che non si scappella bene. Io però voglio scoparle quel bel culetto che ha e dopo l’ennesimo anal rimming me la scopo prevalentemente a missionaria con lingue intrecciate e fine le sborro in bocca. Che dire ragazzi una gran bella trans nera, safadissima, davvero una perla. Speriamo rimanga così. Alla prossima gente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto