Numero di telefono: 3206165656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3206165656 - Top Trans Roma - Barbie black | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Barbie black
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Sono sorpreso che questa perla di ragazza,.che credo sia qui da oltre un mese, ancora non abbia recensioni, mentre vedo recensite T-girls molto meno belle.
Mi ha subito colpito il suo annuncio ed incrociando i dati era chiaro fosse un annuncio genuino.
Mi sono recato di lei oltre le 2 di notte,vicino piazza Buenos Aires.
L'orario mi ha probabilmente aiutato, sia per il parcheggio, che a facilitare la privacy visto che ho dovuto attraversare un androne.
Lei mi accoglie in intimo senza slip, è la stessa ragazza delle foto, una vera modella, con forme rifatte bene, un culo meraviglioso che direi naturale, gambe magre e lunghe.
Stupenda.
La dotazione ancora non pronta, crescerà e la definirei XL in lunghezza ed L in larghezza.
Dopo i soliti preliminari ho scelto di essere passivo, lei è stata brava a non fare sentire dolore.
Dopo qualche minuto mi sono stufato perché ero un po' stanco di mio, e comunque tolta.la curiosità,dopo un po' mi stufo ad essere passivo..
Ero contento dell' esperienza e quasi volevo andarmene senza godere anche perché poi la mezz'ora si avvicinava.
Invece abbiamo iniziato un bellissimo social, a parlare sdraiati sul letto (me la cavo col portoghese, lei deve ancora imparare bene l'italiano), dove ho avuto conferma che è una bella persona, molto dolce e di classe.
Oltretutto si è preoccupata che non fossi venuto e ha poi insistito per un bellissimo rapporto orale scoperto dove sono venuto con goduria immensa.
Ancora un po' di social e sono andato via, ma lei sarebbe rimasta a parlare e a coccolare perché non c'erano clienti vista l'ora molto tarda.
Che dire?
Splendida, curatissima, una persona dolce e riservata.
Una delle migliori mai incontrate, se non la migliori.
Spero resti sempre così.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3206165656 - Top Trans Roma - Barbie black | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Barbie black
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Sono sorpreso che questa perla di ragazza,.che credo sia qui da oltre un mese, ancora non abbia recensioni, mentre vedo recensite T-girls molto meno belle.
Mi ha subito colpito il suo annuncio ed incrociando i dati era chiaro fosse un annuncio genuino.
Mi sono recato di lei oltre le 2 di notte,vicino piazza Buenos Aires.
L'orario mi ha probabilmente aiutato, sia per il parcheggio, che a facilitare la privacy visto che ho dovuto attraversare un androne.
Lei mi accoglie in intimo senza slip, è la stessa ragazza delle foto, una vera modella, con forme rifatte bene, un culo meraviglioso che direi naturale, gambe magre e lunghe.
Stupenda.
La dotazione ancora non pronta, crescerà e la definirei XL in lunghezza ed L in larghezza.
Dopo i soliti preliminari ho scelto di essere passivo, lei è stata brava a non fare sentire dolore.
Dopo qualche minuto mi sono stufato perché ero un po' stanco di mio, e comunque tolta.la curiosità,dopo un po' mi stufo ad essere passivo..
Ero contento dell' esperienza e quasi volevo andarmene senza godere anche perché poi la mezz'ora si avvicinava.
Invece abbiamo iniziato un bellissimo social, a parlare sdraiati sul letto (me la cavo col portoghese, lei deve ancora imparare bene l'italiano), dove ho avuto conferma che è una bella persona, molto dolce e di classe.
Oltretutto si è preoccupata che non fossi venuto e ha poi insistito per un bellissimo rapporto orale scoperto dove sono venuto con goduria immensa.
Ancora un po' di social e sono andato via, ma lei sarebbe rimasta a parlare e a coccolare perché non c'erano clienti vista l'ora molto tarda.
Che dire?
Splendida, curatissima, una persona dolce e riservata.
Una delle migliori mai incontrate, se non la migliori.
Spero resti sempre così.