Risolto Barbie black trans - Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soluzione
qualche recensione su di lei ma poca roba. Se sapete qualcosa in più fatemi sapere
Mi pare siano recensioni recenti e più di una...
Vai e poi racconti la tua esperienza! 🤦🏻‍♂️
qualche recensione su di lei ma poca roba. Se sapete qualcosa in più fatemi sapere

Soluzione
La recensione che hai allegato è sbagliata. Probabilmente si sono sbagliati a farla perché la ragazza in questione non si chiama Monalisa, non è mai stata a Barletta, gli hanno copiato le foto, e basta vedere anche il prezzo richiesto che è più basso e non rispecchia quelli precedenti. Anche perché su altri siti la ragazza specifica che parte da minimo 100€ e non 80€. Avevo chiesto altri pareri perché io ci sono stato e finché devi andare per una botta e via va più che bene è uno spettacolo se non la migliore di tante altre. Il problema sorge quando la vuoi fidelizzare e avere un feeling che duri nel tempo rimanendo cliente fisso. In un incontro oltre al sesso si parla insomma e ci si conosce, non siamo macchine. Ma su questo pessima esperienza. Riesce molto bene a far credere quello che non è realmente. Ti ubriaca di cose dette che non rispecchiano minimamente la sua realtà. Insomma uno va per quello si sono daccordo. Ma neanche per essere preso per scemo quando ci si conosce, il rispetto è la prima cosa . Quindi chiedevo se qualcuno aveva avuto altre esperienze simili con la ragazza in questione per un confronto con altri di voi, visto che sulle recensioni giustamente va descritta principalmente l'esperienza sessuale e non altro. Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
perché io ci sono stato
Dovresti fare apposita recensione proprio per dare anche pa tua opinione. Non importa se incontro avvenuto prima della tua iscrizione, basta indicare che non è un incontro recente
In un incontro oltre al sesso si parla insomma e ci si conosce, non siamo macchine.
Uhm... Mi sa che hai sbagliato hobby...
Ci sono vari threads in merito nella sezione Di tutto un po'

Infine, non è obbligatorio ma una presentazione è gradita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto