Numero di telefono: +447476864703
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Barbie Bru • Love Agency
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: in arte Barbie Bru, ve lo dirà lei
Nazionalità: Ukraina
Età: 24-25
Altezza: 170-175
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 430
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Premetto che è la prima volta che mi rivolgo a una agenzia e la prima volta che incontro una ragazza italiana.
Dopo aver visto pubblicato l'annuncio qui sopra, e aver guardato le foto presenti, decido di provare a fissare un appuntamento con l'agenzia.
Come da regole loro scrivo, in inglese dando per scontato che sia richiesto, dopo le 12 con tutte le info su quale ragazza volessi incontrare, il dove (in call), la durata dell'incontro e l'orario, in meno di 20 minuti mi risponde la segretaria (?) con compenso richiesto e l'indirizzo, rimango un poì spiazzato... avendomi dato l'indirizzo capisco che sia tutto ok e l'incontro fissato però meglio non dare mai nulla per scontato, riscrivo chiedendo conferma e scopro che la centralinista (a differenza di quanto letto nelle recensioni sull'agenzia con me è stata molto molto gentile) parla italiano, quindi se come me non eravate a conoscenza della cosa ora lo sapete.
Arrivo all'indirizzo in centro in una Milano deserta, quindi non so quanto sia difficile parcheggiare in un periodo normale, perà ci sono "ampi" (è sempre milano) parcheggi con parchimentro,per arrivare all'appartamento c'è qualche gradino, quindi considerate questa cosa, riesco ad arrivare con qualche minuto di ritardo (mi scuso e la segretaria mi dice di stare tranquillo) avendo parcheggiato un po' distante al primo posto trovato (ovviamente si, davanti sarà tutto libero).
Mi apre, lingerie nera con vestaglia nera e tacchi e si, tolta la patinatura delle foto presentazione e alcune modifiche che, se vorrà, vi dirà lei i motivi per cui sono state fatte, lei è una gran bella ragazza e soprattutto ha quegli occhi incredibili delle foto, roba da perdersi a guardarla.
Fk, presentazioni di rito, lascio il quanto e mi offre la doccia dandomi un asciugamano pulito (avevo portato il mio in caso estremo), quindi via coi lavaggi e torno da lei.
La trovo seduta sul letto, mette un po' di musica si alza e iniziamo i soliti "corteggiamenti", fk molto dolci cosa che a me fa impazzire, la spoglio lei si lega i capelli e parte con un bbj di ottima fattura, le chiedo se ci possiamo spostare davanti allo specchio perchè voglio guardarla mentre si occupa di me e lei acconsente senza batter ciglio, mi porta davanti allo specchio si inginocchia e riprende il suo lavoro, senza mani, fino a farmi esplodere nella sua bocca (sappiate che è un extra), accoglie tutto rimanendo li a guardarmi, quando mi sono calmato si alza e giro in bagno.
Faccio un giro anche io per pulizie, torno e le chiedo un DATY, perchè come detto in tutte (poche) le mie recensioni è una cosa che mi fa impazzire, sentire una ragazza che si bagna mentre ho la testa tra le sue gambe è una cosa magnifica,lei è molto ricettiva... si sente le piace (attenti, è molto sensibile e...stretta, max 1 dito) e riesco a farle avere il primo orgasmo dell'incontro.
Pausa chiacchere sul letto, le faccio i complimenti perchè parla un inglese perfetto e ridiamo del fatto lei non abbia il classico accento "duro" di chi viene da quelle parti, continuiamo a parlare del più e del meno, la sua vita, cosa fa di lavoro/studi, dove ha vissuto e della situazione nella sua nazione, è un vero piacere conversarci.
Partiamo per il secondo giro, lei si va a dare una risciacquata veloce torna e riattacco di DATY, secondo orgasmo che riesco a farle avere.
Si passa al sesso, ha dei preservativi di una marca (una forma strana, boh) che ne io, ne lei, abbiamo mai sensito e allora le chiedo di usare i miei, acconsente, mi dice che sono i suoi preferiti e via alle danze.
Si parte sul letto a smorza,che fa un cigolio assurdo, quindi mi chiede se possiamo spostarci sul divanetto davanti al letto, sia per i rumori sia perchè le viene meglio muoversi, si va avanti per un buon 10 minuti finchè mi chiede di cambiare, si passa a doggy e dopo qualche minuto finisco nel gommino.
Pulizie e di nuovo sdraiati sul letto a parlare, anche della situazione "uscita per rimorchio" ragazzi in quel di milano e del fatto che sia contenta che la sua amica sia tornata da una mini vacanza di un giorno (l'altra ragazzza dell'agenzia).
Stanno per finire le due ore, mi chiede se ho ancora voglia e le dico "proviamo", si prodiga in un bbj ma il soldato è si sugli attenti ma non arriverà mai alal fine, quindi la fermo ridendo e le dico che è stata fin troppo fantastica.
Doccia finale, scambio di consigli sulla pulizia orale (e con gran stupore scopro eserne a conoscenza ed avere il prodotto ukraino, 10/10 alla ragazza), bacio finale con reciproci complimenti e sono fuori ad aspettare un manzo, sotto i 40 gradi di milano, che sposti l'auto perchè non riesco ad aprire la porta.... avrei fatto a meno di questo finale.
Conclusioni: 12/10 all'igiene personale suo, perfetta GFE, ragazza molto MOLTO sveglia in grado di tenere una buona conversazione con un perfetto inglese (non preoccupatevi, sa anche un po' di italiano avendo lavorato qui ed essendoci stata qualche anno fa), si fa fare quello che volete ed è molto partecipe, occhi stupendi.