barbie-milano arcaton

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.arcaton.com/girls/barbie/
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:barbie su Arcaton-adriana su Bakeka-barbiemi su EF
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj-cim-fk-daty-69
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: notevole gnocca
ATTITUDINE: entusiasta
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Riceve dalle parti di Viale Molise appartamento pulito bagno ok.
Mi riceve in tanga e reggiseno veramente bella ed eccitante,appena spogliato mi trascina davanti ad uno specchio e comincia a sdrusciarsi, piacevole visione, ancor di più quando si inginocchia e comincia a succhiarlo bene e a fondo.Dopo qualche minuto la sospingo verso il letto per un ottimo 69.Sento che si bagna e mi viene una gran voglia di scoparla,me lo faccio incappucciare e la faccio venire sopra, si muove con un buon ritmo,mi infila la lingua in bocca,sento che sto per venire e le dico:prendilo in bocca,velocissima via il gommino e se lo beve tutto continuando a leccarlo e ad accarezzarlo dolcemente.
Solo quando sono proprio svuotato,mi lascia per andare in bagno, quando torna mi si sdraia vicino, mi coccola un po',si fa accarezzare e baciare, facciamo due chiacchere piacevoli.Non mi ha mai messo fretta,non c'erano telefonini in giro.
Tette palesemente rifatte e culo non così sodo come sembra a vederlo, anche se a me non interessa mi ha fatto capire che si può fare.
40 minuti totali con 25 di sesso voto 8 per 120

Reaction score
74
Faccio rispettosamente notare che c'era gia' una mia recensione sulla pulzella in questione...vediCollegamento alla pagina web non disponibile per cui sarebbe opportuno abbinare i 3D ...per chi sa' farlo....
GRAZIE.

Commenta
Alto