- Reaction score
- 7
RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa; e.f.
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (z. Corvetto)
NOME INSERZIONISTA: BARBIE
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina con belle curve
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
La mia esperienza:
notata qualche settimana fa’questa bionda latina fisicata non mi poteva sfuggire,
anche se non ho notato nessun parere in riguardo mi sono buttato………. :scaut_en:
Arrivo nel solito loft che tante soddisfazioni mi ha regalato e mi accoglie BARBIE ( http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/barbie-girls-accompagnatrice--MTIyMjEtNDBhOGQ5.html )....azzo che gnokka!!!!!
Proprio come piace a mè: bionda latina bel viso accattivante e poi è tutta curve, chi se ne frega che le tette siano “pompate”, l’unico “difetto” è che non è altissima ma coi tacchi se la cava.
Tre formalita’ di rito e BARBIE mi aspetta sul letto a gambe aperte, mi ci fiondo in mezzo ed inizio scaldarla con la lingua……… Poi solite “cose” :on_the_quiet: , lei con la bocca, reciproco, la possiedo a “doggy style” ci alterniamo in un bel 69 in seguito la possiedo nella posizione dell’incudine , stando in piedi, fino ad avere i crampi nelle gambe. Mi adagio sulla poltrona da pisco terapista (quella delle foto) allargo le gambe e le con la lingua e i seni mi manda in estasi.
(cmq la mia è stata una prestazione sotto tono, ero un po’ stanco ).
In chiaro:
-BARBIE, gnokka e simpatica
-buon sexo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok
In scuro:
-il biglietto da 100 rose è quello di seconda classe ed il limite è 30 minuti…..ma non mi è pesato
Conclusione:
perché tornarci? BARBIE è restata colpita dai miei occhi , invece io da altri suoi particolari ;
di solito quando si conosce “l’avversario” si sa’ come affrontarlo al meglio…….
ma devo essere in forma fisica migliore.
100/ 25’(15’ utili)/ 8
Alla prossima.
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (z. Corvetto)
NOME INSERZIONISTA: BARBIE
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: carina con belle curve
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
La mia esperienza:
notata qualche settimana fa’questa bionda latina fisicata non mi poteva sfuggire,
anche se non ho notato nessun parere in riguardo mi sono buttato………. :scaut_en:
Arrivo nel solito loft che tante soddisfazioni mi ha regalato e mi accoglie BARBIE ( http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/barbie-girls-accompagnatrice--MTIyMjEtNDBhOGQ5.html )....azzo che gnokka!!!!!
Proprio come piace a mè: bionda latina bel viso accattivante e poi è tutta curve, chi se ne frega che le tette siano “pompate”, l’unico “difetto” è che non è altissima ma coi tacchi se la cava.
Tre formalita’ di rito e BARBIE mi aspetta sul letto a gambe aperte, mi ci fiondo in mezzo ed inizio scaldarla con la lingua……… Poi solite “cose” :on_the_quiet: , lei con la bocca, reciproco, la possiedo a “doggy style” ci alterniamo in un bel 69 in seguito la possiedo nella posizione dell’incudine , stando in piedi, fino ad avere i crampi nelle gambe. Mi adagio sulla poltrona da pisco terapista (quella delle foto) allargo le gambe e le con la lingua e i seni mi manda in estasi.
(cmq la mia è stata una prestazione sotto tono, ero un po’ stanco ).
In chiaro:
-BARBIE, gnokka e simpatica
-buon sexo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok
In scuro:
-il biglietto da 100 rose è quello di seconda classe ed il limite è 30 minuti…..ma non mi è pesato
Conclusione:
perché tornarci? BARBIE è restata colpita dai miei occhi , invece io da altri suoi particolari ;
di solito quando si conosce “l’avversario” si sa’ come affrontarlo al meglio…….
ma devo essere in forma fisica migliore.
100/ 25’(15’ utili)/ 8
Alla prossima.