Trans Barbie Mitica 3893126858

Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Sono finalmente risucito ad incontrare di nuovo Barbie


CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Brazil
ETA': attorno ai 28 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': sono stato fortunato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Avevo già visto Barbie più di un anno fa. All'epoca stava a legnano ma in un'altra abitazione.
Lei è bellissima e molto sexy (mi accoglie con autoreggenti)
Come servizi fa tutto. Non posso fare altro ke confermare quanto già detto da altri.
Una delle migliori a mio avviso e forse la migliore.
 

Allegati

  • Barbie.jpg
    Barbie.jpg
    21,2 KB · Visite: 73.522
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
173
Reaction score
279
Parliamo di Barbie....meglio ANDRESSA-----

che dire? innanzitutto sono felicissimo di iniziare le mie reces "vere" con una Tgirls di pura eccellenza......come lei nessuna mai....ancora......parlare di bellezza è superluo...checche ne dica qualcuno....sfiorita?!...non per me, non per chi di Tgirls ne ha incontrate....abbastanza.....

Andressa è;

bellissima
sensuale
tenera
discreta
sensibile
attenta

ma giustamente anche pignola e incazzosa quando necessario..non siate mai in ritardo.....

Andressa è.....,dovrebbe essere, la Tgirl per antonomasia....lei ha quello che non hanno le altre....fino a oggi.....

Incontrata a Legnano, uscita Autostrada, in sua splendida alcova: calda, pulita, funzionale, adeguata...senza pari nel genere....incontro intimo preceduto da sua doccia!! e mie abluzioni....per poi passare nella stanza "intima"dove mi prega di sdraiarmi per il suo massaggio mani / corpo / lingua incomparabili.....a seguire, lei che mena le danze: baci profondissimi, carezze, abbracci.....stupenda GFE esperience..... ciucciate recipoche intervallate da baci profondi e cosi a ripetersi per quarti d'ora, instancabili....declino l'invito ad essere passivo...perchè ti piace le chiedo? perchè no dice lei....dopotutto ho l'arnese....magari lo riservi al fidazato.... la butto giu in maniera molto educata e spiritosa....sorriso sulle labbra e sua posizione prona a ricevere il mio tarello...piu piccolo del suo ma altrettanto in tiro.....le prendo la coda (i capelli), la pompo e la bacio, la bacio, la pompo e le prendo la coda (vedi sopra).....per finire con mia venuta sul suo corpo lascivo e tonico......

Dimenticate la fretta di ricvestirvi, il senso di colpa per restare 30 secondi in piu, ogni possibile telefonata in arrivo,la fretta letta negli occhi della "Partner da pecunia"...Andressa continuerà nei suoi sorrisi, nelle facezie e nello spirito, magari raccontandovi l'ultima delusione o peripezia vissuta...andrete via quando l'orologio vi chiama ad altro impegno...generalmente molto meno simpatico e rilassante....

Tutti dovrebbero andare, almeno una volta, con Andressa....muniti del triplo urbano ma soprattutto di una indispensabile educazone e rispetto.....gli stessi che Ella raddoppierà con gli interessi.

Sono amico di Andressa? Devo qualcosa ad Andressa? sono prezzolato da Andressa? Nulla di tutto cio, sono semplicemente un cliente che non disdegna il valore della gratitudine, quella che le dobbiamo, vi assicuro, per il merito di riscattare la categoria Trans.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
quello che è giusto è giusto, allora faccio i compiti. :good:

ed ecco la mia recensione:

CITTA DELL'INCONTRO: Legnano (MI)
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 (credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, COB, 69, ANAL RIMMING, ATT & PASS
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, statuaria
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Abbastanza semplice, casa sua a Legnano (così dice). gentile educata e disponibile al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
Mi sono iscritto poco fa incuriosito da questo mondo e dal terzo sesso. ho scelto barbie per tutte le vostre recensioni e l'ho chiamata un pomeriggio per andare da lei il pomeriggo seguente. simpatica e disponibile al telefono, il giorno dopo mi ha richiamato lei. ammetto di non aver parlato di cifre, ne al telefono ne prima del rapporto. sapevo che il rate era 3 volte la velocità urbana e dopo 3 ore le ho pagate volentieri. dopo un pò di piacevole conversazione e lavaggio di rito mi ha fatto spogliare e sdraiare, ed ha iniziato a toccarmi e leccarmi dai piedi salendo piano piano (impressionante...ad un certo punto aveva tutto il mio piede in gola) :shok: . Sempre molto delicata e sensuale. un pò su di giri la faccio sedere e parto con un lungo bbj e anal rimming, al che lei prima ricambia il favore poi s'incappuccia e mi prende a 4 zampe, poi di lato, cambio lato e infine missionario condito da lunghi fk. dopo una breve pausa x rifiatare si riparte con una 69, m'incappuccia e la scopo subito con grande foga a 90, poi lo ammetto...l'ho girata e presa da davanti...ma non ci vedevo più da 2 ore, dopo 4 colpi non resisto e riempio il cappuccio mentre lei viene copiosamente sulla sua pancia maneggiata da me. ci puliamo e mi rilavo, un pò di conversazione e la saluto. semplicemente divina...da consigliare a chiunque sia incuriosito e voglia solo provare l'esperienza, tipo il sottoscritto...ma non è detto che non ci tornerò!


sono andato bene come mia prima volta?!? :heat:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano (MI)
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28 (così dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, ATT & PASS
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, molto alta
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona. Fissato apuntamento allla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri pomeriggio sono stato a trovare Barbie in quel di Legnano. La chiamo subito dopo pranzo chiedendo un appuntamento per il pomeriggio stesso, ma mi dice che è impegnata e mi propone il giorno successivo... io purtroppo avevo già altri impegni così la saluto e con la mente penso già ad un alternativa. Nepure il tempo di riattacacre e mi fa uno squillo. Io la richiamo un po' stupito ma le mi dice che se riesco da andare da lei per le 14.30 si può fare. Ma come prima eri impegnata? va beh... accetto e parto per raggiungerla.
Alle 14.30 esatte sono sotto casa sua, la chiamo e mi dice di attendere un minuto mi farà uno squillo lei. Passa qualche minuto mi fa uno squillo e mi apre.
Entro e mi accoglie una gigantessa (è altissima) in baby dool rosso, fortunatamente senza tacchi perchè è già veramente molto alta rispetto a me... Mi fa accomodare in camera e metre io mi spoglio lei si accomoda sul letto... mi chiede se mi occorre il bagno, io faccio una capatina veloce per rinfrescarmi e sono da lei...

Mi accomodo sul letto e lei comincia a farmi una sorta di massaggio sulla schiena e sulla parte posteriore delel gambe devo dire che la cosa mi piace, poi mi fa togliere i boxer e continuo massagginadomi il culo...
Va avanti così per un po', poi mi giro e cerco di baciarla, lei nn si ritrae anzi... comincia a limonarmi con forza, mi mette tutta la lingua in bocca fino quasi a soffocarmi...

i nostri atrezzi cominciano a crescere così prende due preservativi e ne mette uno a me ed uno a lei e poi comincia un bel BJ, molto ben fatto, con qualche colpo di lingua mentre mi tocca i testicoli

Cambviamo posizione e la succhio un po' io, me lei vuole essere baciata così mi tutta a pancia in su sul letto, mi monta sopra e mi soffoca queasi con le tette mentre prende il mio fratellino nel sederino...

andiamo avanti cosi per un po' alternando le ette a limonate profonde... poi si alza si sdraia e vuole essere presa da dietro... io nn nego e la stantuffo per un po'... ormai sono alla fine ed esplodo nel suo sederino (naturalmente il mio pisello era covered)

lavaggio di rito e siamo di nuovo sul lettone uno accanto all'altra per un po' di social time... chiacchieriamo un po' mentre lei si tocca le tette ed il fratellino... io dopo essermi ripreso comincio a toccarla e baciarla, altre limonate profonde, altro condom e comincia a succhiarmelo ancora... il mio fratellino risale e allora lei si mette a pancia in giù a gambe strette e vuole essere presa così... io nn le nego una bella inculata così la statuffo x un bel po', mentre lei sembra gradire questo trattamento...

Andiamo avanti così per uan decina di minuti poi si gira e comincia a segarmi fino a farmi venire una seconda volta...

Passaggio in bago e saluti di rito

Sono state quasi due ore intense sicuramente un esperienza da rifare

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
400
Reaction score
15
Località
nord
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano (MI)
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ , LEI PASSIVA
RATE DI PARTENZA: il solito
RATE CONCORDATO: qualcosina meno per una cosa piu' veloce
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, molto alta , una cavallona .
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': abbastanza buona in questo periodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortiletto ed una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Lo sanno tutti chi' e' barbie ed e' strarecensita , ma giusto per dire che anch'io finalmente ci sono stato.
Incuriosito dalle rece positive in questo ed in altri forum , provo per la prima volta a contattarla con un sms.
Mi sono sempre posto dei limiti e fino ad oggi li avevo sempre rispettati , ma almeno una volta ekkecazzo ci dovevo andare.... fregandomene delle alte velocita' .
Lei lavora fino alle 18 , quindi prendo appuntamento la mattina seguente alle 11 ( voglio essere il primo)
Alle 10 ero gia' parcheggiato sotto casa sua , troppo emozionato , adrenalina a mille, non vedevo l'ora.
Finalmente entro e mi accoglie una creatura gigantesca (è altissima) in baby dool rosso, con tacchi a spillo , uno spettacolo , per guardarla devo alzare gli occhi anche se sono 1,85 !! Mi fa accomodare in camera e mentre io mi spoglio lei si accomoda sul letto.. mi chiede se mi occorre il bagno, giusto una rinfrescatina veloce e sono da lei...
Mi sdraio sul letto e lei comincia a farmi un massaggino sulla pancia e sulle gambe , con calma olimpica ,devo dire che la cosa mi piace, poi si avvicina alla mia bocca ed incomincia a baciarmi delicatamente con la lingua . Da quel momento le nostre lingue si staccheranno poche volte .
I nostri atrezzi cominciano a crescere così scivola in basso ed incomincia a leccare sempre delicatamente ,le gambe , le palle , fino a fare sparire completamente nella sua capiente bocca il mio attrezzo oramai in piena erezione.
Vedevo che gli piaceva questo giochino ,anche perche' io non sono per niente piccolo , anzi , e cosi continua per un pò.
Cambiamo posizione e la succhio un po' io , ha un bell' attrezzo .
Avevo una gran voglia di scoparla , allora mi copre e la inchiappetto in due o tre posizioni diverse fino a capitolare nel sederino..
Durante l'incontro non abbiamo mai parlato , e sono rimasto colpito dal suo incessante e continuo fissarmi negli occhi , stavo cadendo in ipnosi ...... alla fine lavaggio di rito un po' di social time , spiegandomi di non mandare piu' sms , ma di chiamare , perche' alle volte si trova 20/25 messaggi ogni mattina da leggere , ci vorrebbe una segretaria.
L'unica nota stonata e' stato all'uscita dalla porta di ingresso , nel cortiletto c'era un vecchietto che spalava la neve , e guardandomi ha fatto un ghigno come dire , lo so cosa sei venuto a fare . Io abbasso il capo e vado verso il cancelletto pensando : INVIDIOSO.
Tre quarti d'ora passati alla grande , soddisfatto e allo stesso tempo rammaricato di non averla incontata prima ,
ma forse e' meglio cosi' , abito a meno di 7 km da lei , potrebbe creare dipendenza ed e' gia' qualche anno che faccio circa due incontri settimanali con altre , ma naturalmente non a queste velocita' ........non potrei permettermelo !!!!!!!!!!








ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano (MI)
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ , LEI Attiva
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, femminile e molto curata
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': abbastanza buona in questo periodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortiletto ed una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Convinto dalle ottime recensioni oggi trovandomi in quel di Legnano decido di andare a trovare Barbie. La chiamo nel primo pomeriggio e fortunatamente mi dice essere libera da li ad un oretta, mi spiega come raggiungerla e di chiamarla una volta arrivato. Seguo le sue istruzioni e non appena chiamo lei mi apre il cancelletto e la porta che in fondo al cortile conduce a casa sua. A tal proposito dico che è facile trovare qualcuno nel cortile in quanto vi affacciano due uffici ma tantè chi se ne frega mica li conosco:preved:! Una volta salito le due rampe di scale me la trovo di fronte e ragazzi è veramente uno spettacolo, alta, bella e con un sorriso che ti mette di buon umore. La casa è all'altezza della sua persona, curata, pulita e ben arredata. Le chiedo gentilmente di poter usufruire del bagno e lei mi accompagna porgendomi un asciugamano fresco di lavanderia. Una vota tornato in camera mi fa sdraiare a pancia in giù facendomi un massaggio che Posso assicurare da la paga, per usare un termine alla Valentino Rossi, a tantissime massaggiatrici, alterna le mani alla sua lingua che fa scorrere su tutto il mio corpo. Poi si sdraia di fianco e con un french kriss da paura mi porta la mano al suo membro che è già durissimo. Ora tocca a me baciarla e la cosa che più mi colpisce è il profumo della sua pelle liscia e pulitissima senza un minimo di ricrescita. Lo prendo in bocca tutto e lo Lecco con passione tanto che la sento mugolare, che soddisfazione penso tra me e me, eccitata al e qmassimo decide di prendermi, si incappuccia, mi mette un cuscino sotto la schiena e comincia a prendermi con un ritmo misto tra la dolcezza e la foga. Cambiamo piu posizioni fpino a quando non la sento ansimare e godere dentro di me mentre io spruzzo come una fontana sul mio corpo.
in conclusione non posso far altro che confermare tute le cose belle che sono stet dette su di lei e penso che per un po di tempo sara una mia meta fissa.

Spero di non essere stato troppo prolisso e utile alla comunità.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
32
Reaction score
34
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto deLegnanol racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: barbie Legnano
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:troppo bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un portoncino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136xx

LA MIA RECENSIONE: Data RegistrazioneFeb 2012Messaggi13Dunque dunque....le telefono oggi verso le 15:00...risponde subito...le solite domande di rito...come stai...sei bellissima....ma sei proprio tu sulle foto? Anche se non avevo dubbi sulla veridicità delle foto....un po' intimorito dalle ultime notizie...è ingrassata ...non è più quella di una volta...etc etc ...mi faccio coraggio,sperando di non trovarla ormai decadente e ci accordiamo per le 17:00 ...sinceramente dalle foto,non ci si immaginerebbe una voce così profonda...se non fossi stato più che sicuro di trovare lei...sinceramente non ci sarei andato...ha una voce troooooppo da baritono...ma andiamo avanti....metto giù e poi le ritelefono...avevo dimenticato di chiedere il rate...lei per nulla scocciata mi risponde dicendo parto da 100 ...e fin dove arrivi?...ma questo non gliel'ho detto.. :) ...ok...andiamo...il meno è fatto....devo confessare che l'ansia si stava facendo sempre più forte...arrivo in quel di Legnano presso la sua abitazione...una via poco frequentata se non da un tabaccaio e un baretto ,ma con pochissima gente..essendo in periferia...la richiamo e lei mi chiede di aspettare 3 minuti per mettersi a posto...ok...passati i lunghissimi interminabili minuti..3 esatti...mi richiama e mi da tutte le informazioni dettagliate di come avrei potuto raggiungerla dopo aver passato il portoncino di questo cortile..retro per altro del baretto...le gambe tremolanti ..il cuore a 1000... Varco il portone,passo il cortile..driblo 2 bambine che giocavano con l'ula hop...unica nota negativa...spingo la porta rossa ed entro....davanti a me una rampa di scale...ma mi accorgo di essere già dentro casa...la via del non ritorno...salgo...e davanti a me...eccola lì...mi guarda con un sorriso bellissimo...era lei...paperina....dai scherzo...era lei...la barbie...bellissima...con un fisico da far invidia a ballerine di lap dance...altro che ingrassata...ha un ventre strapiatto e duro...davvero...una dea....e io non albo si gusti facili ...ve lo assicuro... ....una gnocca pazzesca...e...si...è altissima....185...senza tacchi...ma dice d'essere l'unica della famiglia ad essere così alta....va beh....la chiedo l'utilizzo del bagno..per rinfrescarmi e lei mi porta degli asciugamani...gentilissima ...non mi chiede di saldare..cosa che farò io dopo...si mette a letto e mi invita a sdraiarmi a pancia in giù....comincia a fare massaggi alle gambe e ai piedi...anche di bocca...fino ad arrivare ai miei gioielli...sempre con la lingua...accarezza alternando gioielli e buco...fantastica....si infila sempre più sotto,fino ad arrivare al mio fratellino...che ormai aveva preso il volo...quindi breve ma bellissimo bbg ...al che sale e mi stampa un fk...straprofondo...miiiiiin..kia...al che si sdraia e come per magia salta fuori il suo di fratellino....ma non era vestita?...era in baby doll nero e autoreggenti...va beh...mistero....ragazzi....vi assicuro che è davvero grosso e lungo...provo subito a fare un deep ma non ce la faccio...me ne resta fuori un terzo....credo aia stata a causa della larghezza...sarà un 20 abbondanti per... non so.....ma vi assicuro che la bocca te la riempie tutta...non ci sarebbe stato nemmeno più uno spillo...giuro...davvero notevole...dopo un po' di bbg mio ..decide che era ora di trapanarmi e lo fa...si copre...mi unge con olio lubrificante..mi dice di mettermi di lato e comincia a spingere dolcemente....azzzz che male...un male che dopo pochi secondi diventa piacere...subito piano...poi con sempre più foga...più posizioni...fino a che non le chiedo di farmi mettere sopra...ormai aveva il fiatone e io non sentivo più dolore ma solo godimento allo stato puro...per la prima volta,mi sono sentito indiavolato...affamato di cazz..la incitavo a spingere con forza e lei non si faceva pregare...il tutto condito con ffk profondissimi...continui...quasi a volte entrare uno nell'altra...mi siedo Sopra e come una verginella mi muovo forsennatamente alla ricerca del suo ultimo centimetro..al che con sommo piacere ,si porta il mio fratellino vicino alle labbra e con la lingua,accarezza velocemente la punta...fino a farmi scoppiare...non fa cim, ma ha rischiato di grosso...tutto sulle sue bellissime sorrelline....pulizia si rito con carta assorbente...passaggio per il bagno..per lavaggio...due chiacchiere sul suo futuro...e via a casa....lei partirà domani per Bologna...dopo il concerto di j.lo che ama tanto...partirà per il brasile,dove dice si fermerà per un paio di mesi...che dire...ci tornerò?...no...ho paura...non tornerò...e nemmeno credo andrò più da altre..provata la barbie ...tutte le altre perdono di brutto...ci sarebbe sempre il confronto...e la cosa non mi piacerebbe...penso mi darò alle girl...spero vi sia piaciuta...la mia prima rece...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano (MI)
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ , LEI PASSIVA
RATE DI PARTENZA: il solito
RATE CONCORDATO: qualcosina meno per una cosa piu' veloce
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, molto alta , una cavallona .
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortiletto ed una rampa di scale

Ecco la mia recensione. Sono stato da lei prima che partisse per il Brasile dove si fermerà per un mese e mezzo. Mi ha detto che quando ritornerà in Italia si fermerà a lungo. Arrivo a Legnano e mi dirigo sotto casa sua. Purtroppo devo aspettare a lungo perché ė ancora con un cliente e quando sto per rinunciare mi arriva un messaggio che dice che in cinque minuti ė libera. Aspetto 10 minuti e mi fa uno squillo. La richiamo e mi apre la porta del cortile. Entrato in casa e fatto le scale me la trovo davanti in completo di biancheria rosso e tacchi altissimi che la fanno diventare una gigantessa. Lavaggio di rito e la raggiungo in camera da letto. Una volta spogliato mi dice di sdraiarmi a pancia in giù e comincia con una massaggio sulla schiena alternato a leccate con i capelli che mi fanno il solletico. Scende fino alle chiappe e comincia a leccare sempre più fino a quando arriva ai piedi. Le piace leccare i piedi e rimane li almeno 10 min. Poi risale e ricomincia con le chiappe con la sua lingua che si insinua sempre più in mezzo. A questo punto mi fa girare e vedo il suo arnese rigidissimo e larghissimo. Mi dice se lo voglio provare ma per me ė davvero troppo largo e allora le dico di no. Comincia a leccarmi i testicoli guardandomi negli occhi mentre se lo mena sempre più forte. In meno di un secondo lo ingoia tutto fino ai testicoli e poco dopo non resisto più. Le piace e con la bocca vicino mi fa venire mentre si tocca come una forsennata.......esperienza super
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
415
Reaction score
115
[RECE] Barbie - Legnano (MI) - Toptransitalia

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Leganano
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Brasil
ETA': penso 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ; Anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella, tonica, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una scala per raggiungere la camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136XX

LA MIA RECENSIONE:
Di Barbie è stato detto già tutto...di più.
Comunque voglio postare la mia esperienza di venerdì scorso, prima della sua partenza per Treviso.
Riceve a casa sua a Legnano. Mi aspetta al piano superiore con una minigonna in pelle nera e un reggiseno di pizzo...alta, statuaria, bella. Mi spoglio e dopo il passaggio di rito in bagno la raggiungo nel letto. Baci, carezze, avvinghiati...tanti baci, tanta lingua, tanta saliva. Mi fa girare sulla schiena ed inizia un piacevole massaggio, alternato a leccatine e morsicate. Mi succhia anche i piedi...poi mi fa un anal rimming da urlo. Mi fa girare e mi porge il suo pirillo ormai duro. Le piace farsi succhiare, specialmente quando riesco a prenderlo fino in fondo. Quando è pronta, mi fa girare, cuscino sotto la pancia, gel lubrificante e comincia a spingere. Piano, con calma entra, tutto. Si sente è grosso...nel frattempo mi bacia le orecchie, le ascelle, il collo. Diverse posizioni,poi io sopra, il suo cazzo dentro e lei che mi spompina. Esce, ci puliamo, e via ancora di FK. Mi copre, si mette alla missionaria e vuole che la scopi. Ho il pisello duro, entro dentro di lei e ricambio le spinte di prima...la scopo forte, le piace, e si sega forte. Le dico che non resisto più e mi chiede dove voglio venire...opto per un BBJ. Mi fa sdraiare, gel lubrificante, e un bellissimo movimento alternato di bocca e di mano. Vengo, tanto, mi sembra che mi esca il cervello...
Cosa altro aggiungere...penso che provochi dipendenza :w00t:
L'unica cosa negativa è che per salire nell'appartamento bisogna attraversare un cortile, quindi con poca privacy.
Alla prossima...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
7
[RECE] Barbie - Treviso - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso - Villorba
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal, fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bella, davvero incantevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': non risponde al primo colpo, ma è un buon segno... vuol dire che non risponde quando è in compagnia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136xx

LA MIA RECENSIONE:
Sentitomi investito di così tanta responsabilità, visto che Barbie è venuta perché sapeva che avevo appena fatto il tagliando sia al retrotreno che all'avantreno... non potevo sottrarmi dai miei doveri, testare e recensire! :scaut:
Balla fatica direte voi, Barbie è una certezza, ma non si sa mai, potrei essere un mithbuster nato :prankster2:
La chiamo domenica in tarda mattinata, per sapere i suoi programmi della giornata, in particolare se riceve in tarda serata, visto che dalle info di Legnano mi risulta non lavori fino tardi...
Mi dice che arriva verso le 20 e che in tarda serata è disponibile! :yess:
Ottimo! La richiamo la sera stessa, un'ora prima dell'appuntamento concordato, non si sa mai che, abituata magari ai tirapacchi, non mi abbia tenuto in considerazione. Tutto ok invece, mi aspetta.
Riceve nel famoso (per noi sicuramente) residence sulla statale, ma vista l'ora non ci sono occhi indiscreti.
Entro, scendo i pochi scalini fino all'appartamento, mi apre la porta... Wow, senza parole, davvero una topolona, molto alta, aiutata anche dai tacchi, si presenta con un bell'abito lungo rosso. Alla sua bellezza non ero impreparato, già più volte cantata dai poeti del forum, ma il wow ci stava tutto.
Mi fa accomodare al piano di sopra, non parliamo di rate, in fondo mi aspettavo 150 denari, non avrei comunque trattato, sapendo che li vale...
Le dico di essere fresco di doccia da venti minuti e di non aver bisogno di un ultimo passaggio in bagno, mi dice di spogliarmi.... rimango in boxer, la aiuto a sfilarsi il bell'abitino, sotto il quale ha un bel corpetto sexy, direi quasi fetish, che espone il bel seno e il battacchio :w00t:
Mi dice di sdraiarmi a pancia in giù ed io prontamente ubbidisco...
Comincia ad accarezzarmi e a baciarmi ovunque, sfilandomi nel frattempo i boxer, mi ha fatto battere il cuore in un modo che non avrei mai pensato, un misto tra coccole ed eccitazione veramente incredibile, alternando carezze, baci, piccoli morsi, fk, un po’ di lingua in zona perineo... Una favola!
E' andata avanti così un bel po’, lungi da me farla smettere :prankster2: girandomi poi per proseguire nelle zone hot. In verità non posso dire che pratichi un vero bbj, infatti lo ingoia solo da coperto, ma le sue attenzioni ad inguine, asta e gioielli non ne fanno proprio sentire la mancanza!
Poi si siede vicino a me facendomi chiaramente capire che è ora di far cambio, così mi dedico al suo collo, alle sue labbra, ai suoi seni per arrivare poi al battacchio...
Beh, confermo, qualora ce ne fosse bisogno, che ha una discreta mazza, a dire il vero, forse complice viaggio + orario, non marmorea, se non a tratti. Comunque lei gradisce le mie attenzioni, finche decide di approfondire la mia conoscenza... si copre, mi increma e da seduta mi fa sedere, schiena a lei, sul suo pennone. All'inizio non è stato facile, avendo lei perso un po’ di consistenza, ma una volta entrato ha trovato il modo di rigonfiarlo col mio aiuto. La mazza, lo sapete, è di tutto rispetto, e lai la usa comunque con una certa dolcezza, mai troppo invadente, cambiamo qualche posizione, poi comincia a darmi un po’ fastidio e chiedo il cambio.
Copriamo anche il mio fratellino, solo ora affonda il bj, poi la prendo supina.
Mi farebbe venire solo a guardarla, se poi ci aggiunge... oi oi oi, gustossso e si tocca... Ho cercato di durare il più a lungo possibile, godendomi questo bel panorama, condito con qualche fk, e questa salutare attività fisica, per poi capitolare nel gommino dentro di lei...
Mi accascio soddisfatto, mi dedico alle pulizie di rito e mi rimetto nel letto accanto a lei.
Segue un social time molto amichevole, mi racconta un po’ di lei, del fatto che effettivamente aveva smesso questa attività... E' una bella persona, per fortuna rimane solo una settimana...
Il rate l'ho chiesto solo alla fine rivestendomi, 100, meritatissimi.
Devo dare i voti?
Direi che il 10 se lo merita.
Poi nella mia classifica personale dei 10 non la metto al primo posto, ma è sicuramente da medaglia :yess: e credo che se dovesse ripassare da queste parti andrò volentieri a darle il benvenuto.
Mandi!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
339
Reaction score
506
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso - Villorba
NOME INSERZIONISTA: Barbie Andressa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj, FK profondo, rai2 attivo e passivo, Foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, slanciata, bella e anche ben dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: GFE passionale
REPERIBILITA': media, diciamo che può anche non rispondere ma è un buon segnale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136xx


LA MIA RECENSIONE:

Ho deciso di incontrare Barbie dopo aver visto il suo annuncio di Villorba (TV), lei è una trans giustamente famosissima e non è facile aggiungere qualcosa di nuovo su di lei perchè vanta una produzione letteraria molto corposa.
Lei riceve nel famoso residence di Villorba, effettivamente confermo anche io che non è il massimo della privacy e della riservatezza, in compenso l'appartamento è di recente costruzione, pulito, molto ben tenuto e ha anche un tocco di eleganza come ad esempio un bel giardino.
Lei indossa un bel abitino nero, molto alta tanto che supera abbondantemente il metro e ottanta da scalza, magra ma non ossuta e con una silhouette slanciata in generale.
Anche il viso è bello e la foto che la ricorda di più e quella in primo piano con la fragola tra le labbra.
Mi tolgo i vestiti e lei rimane in un corpetto fetish in pelle nera dove fanno in bella vista i suoi seni dalla consistenza naturale e con dei capezzoli generosi e lei mi chiede di mettermi a pancia in giù al centro del letto.
Lei inizia a leccarmi il corpo con la sua lingua, si concentra nella prima fase su tutta la zona compresa tra il mio inguine e la parte alta delle mie gambe in qualcosa che sembra essere quasi una forma di massaggio, la differenza è che lei usa la lingua invece della dita.
Io sono in sua balia, lei sposta le sue attenzioni sul mio cazzo che più che prendere in bocca come nel tradizionale BBJ, lei invece si limita a leccare prima nella zona delle mia palle per andare verso la zona perianale e poi mi lucida la cappella con una serie di linguate.
Iniziamo a baciarci con FK profondi, le piace proprio usare la sua lingua nel suo modo totalizzante e giochiamo con le nostre lingue.
Lei continua la sua opera non tralasciando quasi nessuna parte del mio corpo, si impegna a leccarmi le orecchie e i anche i miei piedi.
In questi frangenti Barbie mi da anche dei morsetti, in un paio di occasioni affonda anche un pò tanto da procurarmi del piccolo dolore ma in un modo molto sensuale.
Viene poi il mio turno con io che lecco e succhio i suoi capezzoli, lei però approfitta piacevolmente della situazione e continua a leccarmi le orecchie mentre io succhio il suo bel seno.
Barbie poco dopo mi chiede di prendermi e qui sposto l'attenzione sul suo cazzo, come detto da altri Barbie oltre che essere molto bella è anche ben dotata.
Direi che è poco sotto le superdotate, ha un cazzo con una cappella non grande e l'asta che si apre poco dopo per rimanere poi costante fino alla base.
Come dimensioni stimate siamo attorno ai 19-20 cm per circa 15 di circonferenza, insomma un bel randello con palle normali.
Mi fa mettere a pancia in sù con il cuscino sotto la schiena e inizia una serie di penetrazioni che definirei abbastanza distese, credo anche che lei cerci di preservarsi, anche se di tanto in tanto piazza una serie di pinte più decise e di affondi ben decisi.
La penetrazione viene accompagnata da profondi FK e dalla sua lingua in costante attività.
Mi fa poi girare a pecora e il copione si ripete con le stessa piacevole partitura.
Poi le faccio un veloce BBJ, lei mi copre e la prendo con lei a pancia in sù.
Lei mi incita a spingere con vigore, sembra ben eccitata e mi invita a proseguire e dopo alcuni minuti vengo nel gommino mentre la sto scopando.
Mi rivesto, le chiedo quanto le devo dare, argomento fino a quel punto mai toccato, lei mi sorride e mi dice che cento vanno bene.
Vado poi in bagno per una veloce pulizia, facciamo un veloce social time e poi mi ne vado anche perchè il suo telefono iniziava a reclamare attenzione.
Depilazione perfetta, non ho intravisto nemmeno una piccola peluria e buona pulizia.
Il telefono durante il rapporto aveva una suoneria molto bassa ed era ignorato, lei ha iniziato a prestarci attenzione soltanto nel social time post rapporto.
Esco dal suo appartamento soddisfatto e appagato da una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
643
Reaction score
205
Età
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BARBIE
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ANAL FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: UNA DEA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: SAFARDAGGINE PROFESSIONALE, GFE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39379136xx

LA MIA RECENSIONE:

Stavolta Barbie non me la sono fatta scappare.
Era un incontro che sognavo da anni e che avevo preparato nei minimi dettagli:
lunghe passeggiate nei boschi, pasti frugali,molta frutta e verdura, astinenza, e la sera a letto presto
ascolto molto Jazz e poco Rock
training -autogeno
e poi finalmente il grande giorno:
al telefono e molto professionale, non fisso l'appuntamento ( e qui faccio un clamoroso errore:perchè di fatto sono stato un apostrofo rosa tra un appuntamento e l'altro) ma mi limito a dire che sarei venuto in serata con un preavviso di una mezzoretta.
cosi ' stato.
Riceve in un piccolo monolocale sulla Via Aurelia.:
malgrado una certa conseuetudine all'incontro con le nostre amiche, devo ammettere, che vista l'importanza della NOSTRA sono un pò emozionato ,ma nel contempo, vista la sua buona reputazione , molto ottimista sull'esito del medesimo
E' molto alta, molto magra, ma soprattutto molto bella.
mi accoglie in baby doll nero trasparente: roba fina, non certo dozzinale
ma non è tutto oro quel che luccica:
perchè mi arrivano uno dietro l'altro tre colpi che avrebbero steso anche un bisonte del nordamerica
il primo :per ragioni che attengono alla sua privacy a Roma sta molto male e quindi lo spirito non è dei migliori
ll secondo " tesoro abbiamo solo mezzora, poi ho da fare.."
il terzo : non posso spogliarmi completamente perche tra pochi minuti porteranno una pizza, perche qui dentro non ho nemmeno la cucina.
ho un attimo di smarrimento, la situazione si mette male , provo a fare il simpatico e il playboy d'accatto : " ma quale pizza dopo ti porto a cena,"
"tesoro sono a Roma per lavorare mica per divertirmi"
davvero goffo il mio "giusto, giusto.hai ragione ."
il sogno malgrado l'innegabile avvenenza di Barbie si trasformando in un piccolo incubo: perchè mi conosco e so che se non instauro fin da subito un buon feeling con la controparte l'esito è già scritto.
ma è davvero tutto perduto?
andiamo a scoprirlo:
mi fa spogliare e mettere a testa a pancia in giù comincia a mordicchiarmi il collo, la schiena, il culetto,poi comincia un massaggio di ottima fattura:mi giro di scatto e cominciamo a baciarci come due fidanzatini: fk intensi, profondi, sento i violini tzigani le campane a festa.
ma purtroppo non sono solo gli strumenti di cui sopra a suonare ma è pure il citofono "drin drin drin"
PIZZA PE BARBIEE ar 22!
mi lascia solo, mi lascia nudo, mi lascia affranto.
lo sconforto cede il passo al vittimismo all'autocommiserazione "matutteamesuccedono"
ritorna la divina si scusa (bonus) e si ricomincia : mi dedico al suo pistolone chè davvero ben fatto, lungo, duro, profumato.
ma non sento ancora quel coinvolgimento che mi sarei aspettato:
poi finalmente c'è la svolta: comincia una clamorosa remuntada: mi prodigo in un anal rimming commovente(perfetta la pulizia) e la Barbie "s'illumina d'immenso" si dimena i gemiti sempre più forti, sempre più intensi.
le allargo il buchetto con il dito e sondo il terreno...sembra davvero gradire e il clima si fa torrido: avvicina le labbra al sesso dello scrivente ,e va di bbj , chiaramente ricambio il favore
m'infila lo scacciapensieri e comincio una trombata, che per foga, intensità, violenza la metto nella mia personalissima top five di oltre vent'anni di onorata carriera-
sembra di stare un fiilm porno: urla , grida, si contorce dal piacere , le nostre lingue si arrovellano,(mai nessuna mi hai baciato così bene) i nostri corpi si conoscono.
sto a mille ,felice soprattutto per come si era messa all'inizio
Waterloo si allontana e Austerlitz si avvicina: a volte il Paradiso è un Inferno scampato.
Barbie non è la principessa della safardaggine ma ha una safardaggine principesca : aliena da qualunque caduta di stile , aliena da qualunque laidezza.
Come in tutti i nostri incontri, cari amici, c'è un elemento recitativo : ma le dimensioni del suo membro e e la crema CHANTILLY che ne fuoriesce non mi sembrano effetti speciali
davvero breve il social time : continua a ripetere " ho da fare , ho da fare" in realtà il suo da fare è solo un'altro appuntamento e la nostra amica ha un rispetto totale per gli orari.
mi bacia sulle labbra per salutarmi e si dispiace del poco tempo che abbiamo avuto ha disposizione.
la prendo un pò in giro sul suo essere una star, una celebrità
fa un sorriso amaro tanto bello quanto struggente " guarda come vivono le star" e m'indica il contesto
mi guardo un pò in giro...
e un pò mi vergogno.
voto 8

TABAKKO KEN
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
49
Località
Torino
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbie
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Penso 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Anal Rimming - GFE - ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 150 Euro
COMPENSO CONCORDATO:150 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Snella, Spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L+
ATTITUDINE: GFE - Si dedica a te in modo stupendo - Attiva di qualità
REPERIBILITA': Per me facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente mi trovo in zona Milano per lavoro in concomitanza con la sua permanenza a Legnano. Appena in albergo la contatto e mi dice di essere libera anche se, visto l'orario, dovremo andare in albergo.
Mi reco a Legnano e, quando sono sotto casa sua, mi dice che mi farà salire anche se fuori orario così da farmi risparmiare il costo della camera. Una certa delicatezza molto piacevole.
Quando entro finalmente in casa rimango a bocca aperta per la sua bellezza. Mi accompagna prima in bagno per una rinfrescata (anche se ero appena uscito dalla doccia) e mi chiede cosa voglio fare. Butto il compenso su una sedia e ci mettiamo sul letto.

Li inizia un trattamento spettacolare. Massaggi manuali, lingua che gira in ogni dove, piccoli morsi ... mi fa letteralmente impazzire per almeno 20 minuti. Dopo le chiedo di poter massaggiare un po quel corpo meraviglioso e così mi dedico a lei.
Devo dire che già mentre mi coccolava mi faceva sentire il suo arnese strofinandolo e pichhiettandomelo addosso, e quando finalmente lo prendo in bocca mi accorgo che la sensazione che fosse piuttosto consistente era assolutamente giustificata.

Mi dedico ad un lungo BBJ e poi ad un rimming che sembra gradire parecchio, fino a quando mi chiede se voglio prenderlo. Pronti via mi stendo sul letto a pancia in giù ed entra delicatamente per poi cominciare a spingere con un certo vigore con bei cambi di ritmo e di angolazione, prima dritta poi coricata in giù a mordermi le orecchie ed il collo.

Dopo un po mi giare, mi mette sotto un cuscino ed inizia un lavoro di spinta bello profondo ed efficace, tanto che non duro molto ed esplodo in un soddisfacente orgasmo. Dopo un po di pulizia ci mettiamo nel letto a fare 2 chiacchiere con le appoggiata sul mio petto. Molto interessante e piacevole la discussione.

In conclusione un incontro di livello. Sicuramente da ritornare appena possibile.
Allego matrice:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
273
Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Barbie
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano (Milano)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BBJ - Anal Rimming - GFE con una specie di massaggio iniziale - attiva e passiva, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 Euro
COMPENSO CONCORDATO:100 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Snella, Spettacolare, unico neo, le guance, si vedono i segni dell'intervento, quel facies caratteristico di chi si è sottoposta da tempo ad interventi chirurgici (vedi nina moric)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so, ma è grosso, penso tra l e xl.
ATTITUDINE: GFE - Si dedica a te in modo stupendo
REPERIBILITA': Per me facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale, ingresso molto in vista, appartamento nel cortile retrostante di un bar molto frequentato. parcheggio facile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa due settimane fa, tempo in cui non c'era l'annuncio segnalato qui sopra, ma solo il suo sito personale; forse per questo ho avuto grande facilità di contatto. E' disponibile e seria negli appuntamenti e con me nei limiti è stata puntuale. Entro e mi aspetta al piano di sopra (l'appartamento ha due piani, di proprietà, arredato con spiccato gusto). Lei è splendida, a un occhio più critico avrebbe quel problema alle guance descritto sopra e dei brutti segni ai lati dei seni che si formano quando tende la braccia, ma sono davvero trascurabili.
Quello che mi ha colpito è proprio la dedizione al cliente, alla prestazione professionale, al rilassamento; mi sono infatti chiesto come mai ci siano così poche recensioni su di lei, probabilmente è il solito discorso degli approfittatori che leggono e poi non scrivono. Voglio dire, uno ha voglia di andare a trans, bene, va da lei e ha risolto tutte le paranoie.
Mi dice di sdraiarmi prono e inizia con una sorta di massaggio e in seguito a leccarmi in tutto il corpo tranne che sul buco, anche se è difficile accorgersene. A volte morsica, fa un poco male.
Devo dire che nella sostanza questa prima parte non è granché, potrebbe migliorare molto e per chi è già eccitato oppure smaliziato con le trans potrebbe essere addirittura fastidiosa. Per me invece è servita a ambientarmi e eccitarmi a dovere, rilassarmi. Infatti, spesso capitano incontri frettolosi che accetto con le donne, ma con le trans, secondo me, c'è bisogno di un inizio con delicatezza, ritmi lenti. Poi, prende due preservativi e mentre sono ancora girato comincia con un anal rimming, senza farlo capire che si aiuta con un preservativo, non ho visto, ma probabilmente se lo è messo sulla lingua prima di passare all'azione. Le dita le usa poco, giusto per fare pressione, ma è un bene con le unghie che si ritrova; eccitanti e curate sì, ma penso dolorose a una penetrazione.
I baci sono splendidi, molto profondi, sentiti, vogliosi e insaziabili. Anche con le braccia, ti abbraccia, ti fa sentire voluto, coinvolto. BBJ reciproco, sensuale.
Iniziamo a smorza (rapporto passivo), in modo da poterlo gestire io e inserirlo piano; grazie proprio al coinvolgimento suo, con impegno entra e da quel momento inizia il rapporto vero e proprio. Mi dice che in quella posizione non rende al meglio, mi mette così a missionario e poi da dietro, ma non a pecora, sdraiato, bellissima posizione. Il problema nel mio caso è che è troppo lungo e i colpi in fondo, quando li dà, mi fanno male. Le dico di fermarsi prima e di non andare a sbattere, lo fa con mia gioia e continua così fino a sua venuta. E' il mio turno, scende dal letto, si alza in piedi e si piega, la prendo da dietro, mi tremano le gambe dal godimento, e continuo e continuo. Lo tolgo e le vengo in bocca.
Ci sdraiamo sul letto a chiacchierare e riprender fiato fino al momento del congedo. Uno splendido incontro.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbie
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 33 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Anal Rimming, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica, bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con acensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136xx

LA MIA RECENSIONE: Ho incontrato la pulzella a Milano, la settimana scorsa, zona Pagano. Era da un po che la seguivo con interesse e dunque la chiamo, mi da indirizzo e mi fiondo da lei. Mi apre e la vedo in tutto il suo splendore: giunonica e bellissima. Passaggio di rito in bagno ed arrivato in camera la trovo sul letto. Mi dice di sdraiarmi a pancia in giu ed inizia a leccarmi ovunque, in maniera molto sensuale, compreso anal rimming, alternando baci, leccatine bagnate e morsetti, il tutto per almeno 10 minuti. L’atmosfera sale, mi giro e mi avvicino per baciarla, lei non si ritrae anzi iniziamo FK lunghissimi con lingue che si cercano avidamente. Poi è il mio turno e mi prendo cura del suo pirillo e delle palle insalivando molto e lei sembra gradire. Le dico che voglio essere la sua troia e così mi dice di mettermi a pecora, mi lubrifica bene, si incappuccia ed entra. Prima sento un po di dolore, ma poi passa, lasciando spazio al piacere. Mi stantuffa con foga per alcuni minuti e poi mi fa stendere a pancia in giu; mi sale sopra e mi possiede in questa posizione, baciandomi lascivamente, ma mi fa un po male, forse perché il fratellino era al massimo della consistenza. Cerco di alzarmi sulle ginocchia ma lei è ormai infoiata, per cui mi penetra di nuovo e continua a baciarmi, le nostre lingue sono un tutt’uno, saliva a gogo. Poi mi sposta di fianco, senza uscire, e continua a pompare di brutto. Poi si ferma ed inizia l’esecuzione di un BBJ da favola (solo alla fine capirò il perché), molto passionale, lecca ed insaliva avidamente cazzo, palle en inguini, soffermandosi spesso sulla cappella e guardandomi in faccia con aria soddisfatta. Continua così per almeno 10 minuti. Poi mi dice che mi vuole far venire. Mi mette un cuscino sotto la schiena e si mette a cosce larghe di fronte a me, prendendomi in questa posizione. Duro poco e quando sente che sto per schizzare assesta una serie di leccatine al mio fratellino, anche durante l’eiaculazione, ma senza sporcarsi in bocca. Poi ci baciamo di nuovo e li mi dice che le è piaciuto tanto limonare e che ha apprezzato il mio cazzone. Social time di rilievo. Mi rilavo, asciugo e vado via. Che dire per me esperienza da incorniciare, appena posso ci ritorno perché forse si è iniziato a creare un po di feeling, anche se le riesce bene forse con tutti. Sperando di essere stato utile saluto tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
barbie - MILANO

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: barbie
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasile
ETA': tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, ANAL, FK, Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, atletica, fisicamente ineccepibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva, professionale, partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136XX


LA MIA RECENSIONE:

Barbie fu una delle mie primissime esperienza trans circa 10-12 anni fa. mi ricordo una anonima villetta a legnano e una poltrona rossa.
oltre a questi dettagli, barbie è sempre rimasta nel mio libro dei ricordi come la migliore esperienza trans di sempre (con alcuni rari ex aequo)
putroppo per diversi motivi nel tempo ho abbandonato o meglio ridotto la professione di t-punter e la location di barbie annullava ogni possibilità di incotro.

di recente per caso noto che la città sul suo annuncio non è più legnano ma (per un brevissimi periodo) sarà MILANO. il caso mi ha dato un segnale, occasione da sfruttare.

la chiamo, le gentilissima ma molto professionale, mi da l'indirizzo e ci accordiamo per l'ora (chiamo la mattina per il pomeriggio).
da qui hanno inizio una serie di sfighe di rara efficacia, di fatto arrivo in ritardissimo (con lei che nel frattempo mi ha chiamato più volte), praticamente arrivo alla scadenza dello slot di tempo a me riservato. la chiamo scusandomi e chiedendole di aggiustare la sua agenda per ricavare 30' per, dopo un minuto mi richiama, ottimo avrò i miei agognati 30'!!!

mi riceve, mi sembre molto scocciata del mio ritardo, devo averle decisamente incasinato l'agenda del pomeriggio.
ad ogni mio tentativo di scusa si irrigidisce sempre di più, pago sperando che si rilassi un attimo (le saldo il compenso come se avessi usufruito di 1h anzichè 30', ci macherebbe altro...)
temo che adesso il suo trattamento sarà scocciato e sbrigativo, pazienza colpa mia

incomincia a spogliarsi: fisicamente è veramente perfetta, alta (con i tacchi forse troppo alta se vogliamo trovare per forza qualcosa da criticare), pelle perfettamente depilata, morbidissima al tatto ed assolutamente tonica. proporzioni armoniose e viso bellissimo.
tutto quello che si vede sul sito si vede dal vivo, nessuna sorpresa.

mi fa spogliare e stendere sul letto. inizia a comandare: da qui in poi entra in azione barbie la professionista, che lascia da parte l'inconveniente e l'incazzatura, e mi regala i 30' concordati dimenticandosi dell'imprevisto.

inizia un anal rimming prima molto delicato, poi deciso: baci, morsi e graffietti su tutto il mio corpo, da 0 a 100 (parlo della mia eccitazione) in meno di 60''.
lei ci sa davvero fare, sa cosa fare
sembra, leggendo le altre recensioni, che svolga un copione ripetuto mille volte: ma vi assicuro che è un copione scritto da un geniale commediografo e recitato da un mattatore di grande esperienza.
baci e carezze ovunque, le chiedo di spogliarsi completamente: ha un corpo davvero stupendo soprattuto per gli amanti dei fisici atletici, muscolosi (il giusto senza esagerare), non un filo di grasso. difetti io (nella penombra della stanza) non ne ho trovati.

libera dagli slip l'oggetto dei desideri: bello, bellissimo. decisamente ben fatto, lungo, proporzionato, largo il giusto. incomincio un BBJ gustosissimo, lei si lascia spompinare, sembra distratta, ma si eccita, e il suo bel cazzo continua a crescere di dimensione fino a raggiungere nel massimo del suo splendore un misura decisamente XL (per gli amanti dei numeri ben oltre i 20 cm).
continuerei a succhiarmelo per tutto il pomeriggio ma so che (per colpa mia) ho poco tempo....
lascio che mi ricambi il favore e mi fa un pompino; con una trans non è la cosa che mi ecciti di più farmelo succhiare, ed anche in questo caso la considero più che altro una tappa obbligata per arrivare al passo successivo.

mi mette a pecora e con molta calma e molto gel incomincia a penetrarmi: nel tentativo di entrare rompe tre preservativi ad ogni rottura procede con sostiturlo, durante tutte le operazioni rimane (e sarà un costante di tutto la mezzora) sempre serissima, come un chirurgo in sala operatoria.
al quarto preservativo riesce a penetrarmi, con grande maestria riesce ad entrare senza farmi malissimo, molto lentamente e dolcemente, con molta calma si muove dentro di me, quando sente che mi sono assestato, incomincia a modificare l'angolo di accesso alzandomi ed abbassandomi la schiena. godo, decisamente godo.
a questo punto l'incontro cambia decisamente registro mi mette supino, si pone le mie gambe sulle sue spalle ed mi penetra.
entra sempre molto dolcemente, poi cambia completamente approccio: i colpi sono profondissimi (mi accorgo solo ora che prima metà del suo uccello era rimasto fuori) e sempre con più foga. mi bacia in bocca con fare maialesco (e con molta saliva), mi scopa con una violenza che non mi aspetta da questo fiorellino con il volto d'angelo.
le chiedo di rallentare, non le interessa, le dico di fare piano (mi sta decisamente facendo male) a lei non interessa (e la cosa mi eccita ancora di più).
mi blocca le mani ed insiste nello stantuffamento. godo intensamente, mi sembra quasi di stare per venire (non penso sia fisiologicamente possibile)

all'ultima mia implorazione rallenta si ferma e, per la prima volta sorride, tra il soddisfatto ed il beffardo.... e davvero bellissima.

a questo punto ho bisogno di qualche minuto per riprendermi e capire dove sono :)

tocca a lei prenderlo, la metto a pancia in su e la scopo senza troppi convenevoli. mi sembra che lo senta (un decimo di quanto lo sentivo io)
dopo pochi minuti passati a guardarla dritta neglio occhi (è davvero bellissimoa :-)) vengo dentro di lei felicissimo

30' giusti giusti
mi fa un po' di fretta, ma ci sta tutta

esco un po' di corsa (ero in ritardo anche io)
molto molto dolorante
terribilmente appagato

10 anni fa come adesso, bellissime sensazioni
di sicuro non lascio passare altri 10 anni

un incontro splendido
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
79
Reaction score
2
Località
Milano
[RECE] Barbie trans - Legnano (MI) - Sito proprio

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Barbie Mitica
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non si chiede a una signora
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): all inclusive
COMPENSO RICHIESTO: 100 1/2 ora - 150 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: ben più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto/video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinata all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, dopo lunga assenza decido di rientrare nel giro ma con poca voglia di fregature quindi punto sul sicuro: la mitica Barbie di Legnano. Sicuramente già recensita in questi lidi ma non trovo più il post scusate, in caso per favore accorpate.
Barbie, per dirla con il mitico Cruciani: beehh amici miei, siamo al Top! La chiamo al mattino e fisso un comodo appuntamento per il primo pomeriggio in quel di Legnano; grazie al navigatore arrivo in un attimo e aspetto un suo squillo che arriva puntuale. Salendo la rampa di scale che trovo all'ingresso vedo lei dal basso, una meraviglia, semplicemente stupenda; opto per l'ora piena ma il saldo avverrà solo alla fine.
Inizia con un fantastico massaggio: mani, corpo, seno, lingua, tutti perfettamente utilizzati nell'eseguzione, poi prolungato FK con toccate reciproche per poi proseguire con un BBJ di pregevole fattura. Nonostante le dimensioni per me importanti opto per la parte passiva e la scelta si dimostra azzeccata: inizia piano per non farmi male ma dopo poco la sua dote sparisce dentro di me e lei sembra gradire molto. Dopo un po' si scappuccia e passiamo a un bel 69 dove capitolo con un mezzo CIM, mezzo perchè in realtà concludo fuori ma la sua lingua è sempre ben presente e saettante :)
Gran bell'esperienza che sicuramente ripeterò a breve, il massaggio da solo vale l'overtime.
Just my two cents, ciao
Shadow
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2010
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
milano
MITICA BARBIE LEGNANO

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: MITICA BARBIE


CITTA DELL'INCONTRO: MILANO

NAZIONALITA': BRA

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, COF, Anal

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:30

DESCRIZIONE FISICA: Bella, elegante, alta e pulita

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: Gentile

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136xx



LA MIA RECENSIONE:
Che dire della mitica non detto o declamato con dovizia di particolari? Scrivo questa rece dopo essere stato a trovarla in un suo passaggioa Milano in via Leonca. Mi apre alta e sinuosa su tacchi importanti che la fanno svettare...il viso gentile e gli occhi cerbiatteschi ti guardano con curiosità e non ti aspetteresti da cotanta figa una mazza bella e tosta. Fa caldo e l'appartamento è piccolino, si vede che è un ripiego milanese ma sembra pulito. Iniziamo sul letto a strusciarci e lei tira fuori le tette per farsele succhiare con mia avidità. Ma punto quasi subito al pacco che esce barzotto e già importante. Lo succhio e lo sego alternativamente con abbondante salivazione sino ai suoi 20 cm buoni. Mentre sono intento a pecorina nel succhiaggio il suo medio inumidito ad arte incomincia un'ispezione anale trovando già una buona dilatazione. Vuole trombare e mi mette a missionaria con un cuscino sotto le reni per agevolare l'angolo d'entrata. Vedendomi atletico mi fa mettere le gambe sopra la testa e divaricandomi le chiappe sputa tre volte per una copiosa lubrificazione dell'orifizio con un test finale di dita in coppia. Entra con cautela col bastone sino alla radice e incomincia a pompare sempre più forte...a un certo punto mentre pompa si piega letteralmente su se stessa e mi spompina con goduria. Non ci volevo credere m'inculava e spompinava con foga fino a guando gli ho tirato un getto sul viso angelico. Che topa, che porca e che abilità fisiche...insomma all'altezza della sua fama ormai decennale.
 
Commenta

edgarmcall69

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
72
Reaction score
23
Località
Milano
BARBIE

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: BARBIE ANDRESSA
CITTA DELL'INCONTRO: LEGNANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PERFETTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:25 M
DESCRIZIONE FISICA:UNA DONNA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': NON FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Era da annoi che leggevo recensioni su di lei.. inoltre l'avevo vista nella serie tv "romanzo criminale"..
era uno dei miei sogni..l'ho incontrata ed è stato davvero perfetto..
lei è davvero bella, la cosa che però mi ha colpito di più è stata la sua gentilezza.. la sua dolcezza e il suo savoir faire..
davvero notevole..
riceve in un posto molto tranquillo.. casa molto bella, di ottimo gusto.. pulitissima.
Lei è stata davvero molto sexy, fk, bjj reciproco...
è venuta mentre io ero dentro di lei ed è stato paradisiaco vederla venire...
da perderci la testa!
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
173
Reaction score
127
CITTA DELL'INCONTRO: Leganano
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Brasil
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ; RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: nessuno, leggi rece
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bella, una donna con un gran bel cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una scala per raggiungere l'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39379136XX

qualche giorno, fa ancora in zoma Milano per lavoro, come al solito cerco di organizzare con la Rios che è ancora li, ma come al solito non risponde mai... MAI!!!!! Decido allora di andare a provare la mitica, telefono alle 10.30, qualche problema di ricezione del suo cell (usa 3 che è lammerda in zona) ed erganizziamo per mezzogiorno, mi da l'indirizzo di casa in zona uscita autostrada a Legnano, non le ho chiesto nemmeno quanto voleva, ho letto talmente tante rece positive che mi sembrava di averla già provata.... Arrivo puntuale, la chiamo mi dice di aspettare 3 minuti, mi farà uno squillo e mi aprirà il cancello. Squillo, entro in un cortile, privacy uguale a zero, c'era uno degli altri abitanti che stava uscendo con la macchina, ma fottesego ed entro nella porta indicata, un paio di rampe di scale e sono in salotto. Lei è li davanti a me im tutta la sua bellezza, miniabito zebrato e scarpa col tacco un gran bel pezzo di figa. Le chiedo di andare in bagno per una rinfrescata, va anche lei dopo di me mentre mi dice di accomodarmi in camera e di spogliarmi; camera carina, pulita peccato per il gran caldo, niente condizionatore, solo un ventilatore appoggiato a terra che va a paletta. Arriva, mi fa sdraiare a pancia in giu sul letto e inizia a baciarmi, leccarmi, mordicchiarmi dappertutto, quando inizia a leccarmi le orecchie e a mettermi la lingua in bocca appoggiando il suo pisellone al mio sedere sono in estasi, muovo un po' il culo a destra e sinistra per farle capire che mi piace e si appoggia ancora con più foga. Mi allarga le gambe e inizia a leccarmi sotto le palle e poi a succhiarmi la cappella, semplicemente divina. Mi fa girare, altra serie di baci salivatissimi e ritorna a dedicarsi alle mie palle, segandomi. Io le scosto le mutandine e inizio a succhiare il fratellone, che in pochi secondi diventa di marmo nella mia bocca, mi piace sentirlo così duro fino in gola, cazzone bello, grande, forma perfetta, ma secondo me quello della Lohan è più grosso sia di larghezza che lunghezza, comunque ottimo arnese. Si sposta e si mette seduta porgendomi ancora il suo birillo da sicchiare, vado avanti per qualche minuto, quando le dico che ha un gran bel cazzone mi chiede se voglio prenderlo in culo, le dico però di fare piano che sono ancora alle prime armi... Mi fa uno sguardo da porcella infoiata del tipo "ti apro come una mela", preservativo, gel, mi fa mettere a pancia in giù e si infila. All'inizio non capivo neanche quanto lo avesse infilato, se solo la punta o tutto dentro, sentivo solo gran dolore e voglia di cagare, poi ha iniziato a pomparmi piano piano e lo sentivo tutto dentro di me, il dolore si trasforma in piacere, inizio ad ansimare e lei alza il ritmo, sempre più piacere. Dopo qualche minuto mi gira su un fianco, mi blocca le braccia con le sue e mi avvinchia una gamba con la sua per fare leva e picchiarmelo tutto in fondo, wow, sono in estasi, ma il bello deve ancora venire, sempre nella stessa posizione, me lo prende in mano, e con una mossa da contorsionista si piega ed inizia a succhiarmelo: UNA COSA FAVOLOSA!!!! Volevo venire, ma anche provare il suo bel culo così dopo qualche minuto di pompaggio le dico che voglio scoparla: si sfila, mi passa un fazzoletto per pulirmi e mentre sono sdraiato ricomincia con succhiata di palle e cappella e mi fissa con quegli occhi da gatta; mi infila un preservativo e sale sopra di me, inizia a farsi pompare mentre se lo mena, poi la sego un po' io, quando inizia a saltarmi sopra come una forsennata ed ad ansimare da porca non resisto e riempio il gommino.
Breve social mentre mi rivesto, le chiedo di andare in bagno e quando esco le chiedo quanto le devo, 100 sacchi, tutti spesi benissimo a parer mio.
Tgatta da provare, ottima sia da attiva che passiva, il massaggio iniziale che fa con mani, lingua e sarcazzo cos'altro è favoloso, peccato per la location con privacy uguale a zero, forse di sera...
 
Commenta
Alto