Numero di telefono: 3893126858
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Barbie mitica
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Nel primo pomeriggio, ho incontrato la mitica Barbie , che dire di un altro pianeta , gentile , raffinata , dolce trasgressiva ,potrei andare avanti con gli aggettivi , telefonata intorno alle 12 , abbiamo concordato appuntamento h 1430 , Milano zona Piazza Tripoli , mi manda l’indirizzo completo tramite whatsapp, intorno alle h 13,30 mi messaggia per dirmi che sarebbe stata libera anche prima,
arrivo da lei in anticipo , facile parcheggio , davanti al numero civico la chiamo , mi risponde immediatamente,
dicendomi di guardare alla finestra di destra, la vedo apre mi passa la chiave del portone , l’appartamento è al piano terra subito a destra , niente incontri .
entro monolocale nuovo pulitissimo ben arredato , lei è incantevole altissima , con scarpa décolleté ,calze autoreggenti nere con pizzo , minigonna a rete sotto slip nero , reggiseno nero , truccata il giusto , direi perfetta per un incontro importante . Mi sorride , ha un sorriso smagliante , mi avvicino la bacio , lei apre la bocca mi invita ad inserire la lingua , iniziamo a limonarci come due fidanzati , lingue che si accarezzano , labbra che si uniscono, le mie braccia la stringono a me dolcemente , lei si lascia trasportare come una fidanzata innamorata, il tempo vola ci sediamo sul letto inizia ad aprirmi la camicia mentre le nostre labbra non si staccano , dopo mi slaccia i pantaloni , lui già eretto stacca dalle mie labbra e scende sul mio pene , inizia a baciarlo lentamente scivola prima con le labbra dopo con la lingua , sono fuori di testa , mi abbandono a lei , la guardo è veramente bella , vorrei non finisse ma per paura di capitolare la fermo, si siede sul letto appoggiando la schiena sulla spalla del letto ,si sfila le mutandine inizia a toccarsi il suo pene mentre mi limona , esco dalla sua bocca ,scendo con le labbra ,le appoggio sul suo membro lei con la mano scivola su e giù le mie labbra scivolano anche loro a ritmo su e giù , si allunga, si indurisce sempre più ,
la mia bocca si allarga per contenerlo tutto , a lei piace ma anche a me piace un sacco, il tempo lo abbiamo dimenticato , barbie si fa coinvolgere , è sempre disponibile , alzo la testa , ho voglia di sentirlo dentro , mi tolgo i pantaloni e i boxer salgo sopra di lei ,lo sento appoggiarsi lì tra le due mele del mio sedere lei mi sussurra mettere il preservativo indicandomelo , Si rispondo , lo prende se lo infila , profuma di chewing-gum , mi appoggio sopra e lo infilo tutto dentro , WoW … toglie il fiato riceverlo dentro , mi tira la testa verso di lei ,mi bacia la sua lingua gioca con la mia ,il suo cazzo gioca con il mio sedere , io gioco con la mia perversione .
non so quanto ma decisamente un sacco di tempo l ho cavalcata , l ho gustato tutto, lei mi guardava salire e scendere e accompagnava a ritmo il movimento, ha lasciato che decidessi i tempi del nostro sesso . Volevo provarlo in altre posizioni, così mi sono messo a pecorina , una mano l ho sentita stringere i miei fianchi mentre mi penetrava dolcemente , i Suoi colpi sono diventati decisi, si fermava spingendo bene infondo , non contenta ha preso il cuscino me lo ha messo sotto l‘addome, mi ha spinto giù ,mi ha posseduto spingendolo ancora più giù , ho goduto come un matto , la sentivo gemere , mi baciava il collo , ansimavo dal piacere , a lei eccitava sentirmi gemere ,il suo cazzo era diventato adesso duro come un sasso , così mi ha profanato il culo . pensavo potesse venirmi dentro , si è fermata mi ha chiesto di mettermi il cuscino sotto il sedere , mi ha preso le caviglie alzandole divaricandole mi ha penetrato , duro così tutto dentro l ho sentito quasi in gola , i suoi colpi decisi ma non frenetici mi piacevano ,non mi ha mai preso il mio cazzo per farmi venire ,come abitualmente fanno le altre , era eccita nel vedermi così in calore , ormai ero perso nel piacere ma non volevo che finisse così , sapevo che sarebbe stato l’ultimo incontro , lei questa notte partirà per il Brasile , così a malincuore mi sono spostato le ho chiesto che volevo averla anche io , con le labbra si è appoggiata nuovamente sul mio pene , su e giù fino a farmelo diventare duro , ha preso il preservativo me lo ha inserito , si è messa a pecorina pronta per riceverlo , l ho appoggiato e dolcemente sono entrato un po’ come aveva fatto lei prima , dopo vari colpi ho iniziato con più foga a penetrarla , lei si masturbava sempre più velocemente , ti piace dimmelo, dimmi che stai per venire, sussurravo , più sentivo la sua mano scorrere velocemente su quel marmo del suo pene, più i miei colpi diventavano feroci , adesso era lei che ansimava, gli chiedevo vuoi che vengo …. non rispondeva , sentivo che non voleva , non ho piu resistito e sono venuto ,l’ ho spinto fino infondo , mi sono fermato , lei coricata sul letto ansimava , continuava con la mano a masturbarsi mentre la baciavo .
era la prima volta che incontravo Barbie , non credo di essere diverso da tutti i clienti che la incontrano, credo che lei sia veramente portata e brava nel relazionarsi con le persone , mai una parola fuori posto ,
ha un corpo bellissimo , una pelle morbida profumata , sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cura che ha del suo corpo ,della sua bocca ,dei suoi denti .
non sono un novello , di trans ne ho conosciute un sacco ( Clea , Giselle diamante , Efe bal ,Gaia, Ami ,Flavia Lins ecc…) tutte brave con dei manganelli di tutto rispetto ma la femminilità , la sensualità la partecipazione attiva di Barbie devo dire che mi hanno conquistato .
mi accodo a tutti i pareri positivi dei miei predecessori
tornerà in Italia ad ottobre .
buona vacanza Barbie…..
per me sei veramente Mitica