Barbie - Prato - Paginelucirosse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BARBIE
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...magra,bravissima,calda,occhi,verdi___97___341
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 42/44
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BBJ-RAI1-DATY-69
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN DOOr TO DOOR
DESCRIZIONE FISICA:ALTA SNELLA COME IN FOTO
ATTITUDINE:BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ALCUNI SCALINI ALL'INGRESSO POI ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33958032XX

LA MIA RECENSIONE:
La ragazzaè una pendolare abituale nel senso che viene periodicamente per alcuni giorni e poi ritorna in patria riprendendo la sua attività civile, ipotizzerei una estetista/parrucchiera.
Riceve in noto scannatoio in via Palermo e la reperibilità telefonica è ottima, a meno che non sia impegnata.
Voce dolce e gentile al telefono, chiara nelle indicazioni e nei rates, decido di testare e mi reco al civico, avviso col cellulare che sono sotto e mi apre.
Arrivo davanti alla porta che si apre magicamente e dietro compare lei in lingerie semplice che esalta il suo fisico snello e tonico.
Breve social time e poi mi chiede cosa voglio fare, io ho gusti lineari per cui un po' di petting, bbj per completare il tiro e infine rai1 in un paio di posizioni. Mi ribadisce 80 ma io dico che ho solo 70 e le mostro il portafoglio coi dindi contati. Le aggiungo che se devo andare a cercare un bancomat poi non ho tempo di tornare perche ho solo mezz'ora libera (mica vero!
icon10.png
),lei accetta e passo in bagno per una rinfrescata. esco nudo e la trovo in piedi ad accogliermi ancora in due pezzi. Mi avvicino e la carezzo, pelle piacevole e liscia, le poso dei bacini delicati sulle spalle e sul collo e pian piano porto le mani a saggiare il lato B che risulta piacevole e tonico per l'età. con una mano continuo l'esporazione sotto gli slip e con l'altra le slaccio il reggiseno continuando poi a carezzarle la schiena abbracciati. Con le mani la guido a girarsi così quel meraviglioso culetto si struscia al mio fratellino gia barzotto e con le mani arrivo ai suoi seni, una seconda minimo sindacale, come in foto. Mi dilungo un po' sulle tette e lei muove il bacino aumentando l'eccitazione.
Passiamo sul letto e lei si sfila gli slip mostrando una passerina rasata tranne una piccola strisciolina quasi ad indicare la direzione, semmai qualcuno si perdesse o fosse colto da improvvisa amnesia! Lei si avvicina al fratellino e lo lambisce con la lingua un paio di volte quasi ad assaggiarlo, poi inizia un buon bbj, un po' meccanico, si percepiva che non c'era coinvolgimento (non posso pretenderlo, è una pay, lo fa per denaro!) ma nel comlesso mi ha donato sensazioni piacevoli quando il glande entrava più in profondità e la lingua si muoveva lungo l'asta e sfilandolo mi titillava il million dollar spot. Ci guardiamo negli occhi e ci intendiamo con un sorriso, mi gomma e iniziamo una mission di gusto, ma ben presto passiamo a una reverse cowgirl e vedere quel meraviglioso culetto che danza su e giù è una vera libidine. Da qui passare a pecos è un attimo e inizio a stantuffarla forte e i gridolini adesso sono reali per l'intensità, la frequenza e la forza dei colpi. Lei crede che io voglia venire così e allunga una mano sotto e con indice e medio a V stringe la mia asta aumentando le sensazioni ma io rallento e mi sfilo perchè voglio averla di nuovo sopra ma questa volta davanti. Le prendo le tette tra le mani e mi abbandono al ritmo che lei impone cavalcandomi fino a un orgasmo intenso e piacevole.
Scottex, salviette umidificate, lavaggio mio e suo in bagno, rivestimento, social time e via.
Riassumendo: la ragazza è esattamente quella delle foto quindi niente sorprese. Bella e tonica, non mette fretta e non squillano cellulari (men che mai risponde durante). Potrebbe dare di più in fatto di partecipazione, ma per essere una ungherese va benissimo. Per me una buona esperienza anche come rapporto qualità/prezzo.
Bona a tutti, ragazzi!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto