Barbie - Reggio Emilia - bakecaincontrii

Reaction score
576
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-´¨`-¸¸-barbie-szgc40667195
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: BARBIE
NAZIONALITA': ?
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NO RAI 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': NON SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32716490xx

LA MIA RECENSIONE:

Italiana, giovane, è il mio ideale. Vado.
Riceve in zona stazione vicino ad un trafficato supermarket cinese. Arrivo di giorno, molta gente, cinesi nel cortile, italiani lungo la strada. Telefono che ho avuto un impegno e posso ripassare solo più tardi. Ritorno, con il buio la privacy aumenta.
Lei è esattamente quella delle foto solo che non è italiana, o meglio, di passaporto forse si, ma geneticamente direi nordafricana. Marocco?
E' comunque una bella ragazza, carina in viso con immensa chioma a riccioli tipo Afef, purtroppo ossigenati di biondo, ed un fisico invidiabile, con un culo splendido ancor più valorizzato da un perizoma rosso e da un tacco 12.
E' sicuramente giovane, non i 18 anni dichiarati nell'annuncio, forse nemmeno i 19 quasi 20 dichiarati all'incontro ma sicuramente non più di 22/23. Belle gambe bel culo, tette piccole con bei capezzoli.
Mi chiede un cinquantello per bj e rai 1 all covered, 70 per bbj, 40 only bbj.
Strappo un 50ello per bbj e rai 1.
Non vado in bagno, riceve in un tugurio e cerco di stare nel metro quadro conquistato, non oso pensare a come può essere il bagno, poi sono docciato da poco. Lei va, buon segno.
Ritorna, mi disinfetta con igienizzante e via si parte.
Nella fellatio è veramente brava, prima dolcemente poi affondi profondi, poi ancora dolcemente. Niente mani solo labbra carnose.
Una goduria resa ancora più piacevole dalla contemporanea digitalizzazione di rai1 e dai 2 capezzoloni reattivivissimi su due tette di non grandi dimensioni ma piacevolissime al tatto.
Cerco di resistere il più a lungo possibile perchè lei continua, non mette fretta, ti rilassa e pompa benissimo.
Sono io che devo fermarla per non capitolare. Capisc, mi ingoldona e mi sale sopra cominciando a cavalcare.
Chiedo un paio di posizioni, pecos con vista da brivido sul culo, poi missionaria. Lei è strettina, piacevolissima, geme, fingerà ma lo fa bene,si applica e partecipa. Ottimo. Ancora un pò, poi non voglio approfittare della sua disponibilità e concludo.
Riassumendo: esperienza ottima, bella ragazza, non mette fretta, ottimo rapporto qualità prezzo, peccato solo per la location veramente squallida.
La location piace poco anche a lei tant'è che mi ha detto che rimarrà pochissimi giorni perchè il posto non gli piace.
Si trasferirà a Milano.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    6,1 KB · Visite: 240
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,9 KB · Visite: 202
  • 3.jpg