BARBIE - RIMINI - ALTRO

skymaz

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
romagna /bologna ma per lavoro anche in zone limit
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BARBIE (a volte non mette nome oppure uno che inizia con M.))

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...sima-bellissima-modella-favolosa-ctes85723437

CITTA DELL'INCONTRO: RIMIINI CELLE-SAN GIULIANO (VIA BIANCOSPINO)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': NON BEN DEFINIBILE ...ad occhio le darei sui 35 anni, portati con molta leggerezza)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi che ci siamo, soltanto che lei pubblica foto sue di 15 anni fa, quando faceva, a sentir lei, l'indossatrice di moda in
quel di Milano

SERVIZI OFFERTI: direi tutti tranne RAI2 ma non ho approfondito nel dettaglio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + DATY + RAI1 + MASSAGGIO DORSALE CON OLIO DI 30 MINUTI

Credo anche, che se ben preparata, riscaldata a dovere e portata al giusto grado di ebollizione, Lei sarebbe perfetta per una esperienza di GFE
AVANZATO e probabilmente anche capace di lasciarsi andare completamente nella furia di un rapporto prolungato
Ma il nostro era solo il primo incontro e dovevamo ancora scioglierci su certi versanti, come è naturale che sia
I corpi infatti devono anche loro conoscersi e prendere confidenza con la pelle e la presenza dell' altro oltre che con gli odori, i sapori e gli umori più
carnali che ci accompagnano...

COMPENSO RICHIESTO: 100 €

COMPENSO CONCORDATO: 100 € (diciamo che il prezzo finale è stato concordato in modo molto amichevole) Credo che chieda di più in generale ma
quel giorno era particolamente generosa e ben disposta nei miei confronti.

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA abbondante
DESCRIZIONE FISICA: DONNA MATURA AL PUNTO GIUSTO, ALTEZZA 1.80, TETTE RIFATTE CON USO ABBONANTE DI SILICONE
FISICO MOLTO TONICO E BEN MESSO (MI HA DETTO CHE LAVORA IN PALESTRA)
ATTITUDINE: DISCRETA in linea generale e ottima nel rapporto orale.

REPERIBILITA': BUONA (MI HA RICEVUTO IN UNO STUDIO A PIANOTERRA DI EDIFICIO RESIDENZIALE

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NIENTE DI SIGNI-FICA-TIVO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816106xx

LA MIA RECENSIONE:

A dire il vero a inizio dicembre avevo un problema alle spalle (contrattura abbastanza dolorosa) e allora mi son detto: " invece che cercare un fisioterapista professionale, perchè non provare una massaggiatrice donna?
Consulto un pò di siti e di annunci e poi il mio occhio cade sulla tipa in questione. Le foto erano invitanti e mi son detto proviamo a vedere chi c'è dietro a queste foto a cui chiaramente non credo.
La chiamo e mi risponde in perfetto italiano Sento dal tono e dal modo di parlare che ha un buon livello culturale e mi pare piuttosto ben disposta e ciarliera. Combiniamo per il giorno seguente verso le 18

Quel giorno diluvia e le strade della zona rischiano per davvero l'allagamento. Alle 18 sono ancora per strada che mi sbatto fra deviazioni e protezione civile che blocca l'accesso ai sottopassi. La chiamo e faccio presente il motivo del ritardo. Lei non si scompone ma gentilissima fa:"vai piano e stai tranquillo.Ti aspetto.Ho visto pure io le condizioni della strada" (e questo mi fa supporre che abiti in una località vicina a quella dello Studio dove mi ha ricevuto.

Bene non mi perdo d'animo ma mi sento rassicurato da questa complicità preventiva.
Passa mezzora e finalmente arrivo. La chiamo e mi risponde che è andata a prendersi da fumare. L'aspetto all'entrata dello studio e la vedo venirmi incontro vestita davvero in modo raffinato ed originale. Fa una gran figura. Si nota che ha gusto nella scelta degli abiti e una cura apprezzabile pure negli accessori. Una gran donna! Glielo faccio notare definendo il suo modo di vestire molto "british"
Stile modella internazionale insomma. Lei apprezza e da li in poi cominciamo a parlare fitto fitto senza più interruzioni. Social time interessantissimo con una donna insolita e perspicace. Mi piace che sia italiana e che ci si possa parlare come una amica di lunga data. Su certi argomenti ci capiamo al volo e questo crea empatia e una corrente calda di comprensione che arriva direttamente al cervello come endorfina pura
Le spiego che vorrei un bel massaggio per rilassare il dorso e le spalle prima di tutto. Poi il resto lo decidiamo al momento le faccio. Lei mi chiede di
definire solo i tempi. Opto per un'ora per stare effettivamente tranquilli.
Le dico sorridendo convinto "E' il primo incontro ci dobbiamo conoscere e son convinto che possiamo perfino diventare amici"

Lei ride e arrossisce per la fiducia che le concedo ancora prima di partire...

Qui in questo preciso momento è come se le leggessi fin dentro l'anima. Vedo la fanciulla che è stata e la bella donna che è. Vedo anche una sua forma appena accennata di indefinibile malinconia e voglia di aprirsi e condividere esperienze. Vedo anche il piacere che prova a conversare e a sentirsi riconosciuta per quel che è.

Poi mi distendo sul futon e lei parte a massaggiarmi.Nudi entrambi la sensazione è piacevolissima. Lei mi sta sopra e mi massaggia a lungo la schiena mentre continuiamo a parlare tranquillamente . Scopro che ha origini venete, un passato a Milano e a Bologna e ora studia a Rimini. Parliamo di cantanti e di musica e del carattere così particolare di noi romagnoli, così radicati e concreti e insieme così sognatori . Parliamo della nostra cultura gastronomica e della nostra predilezione per le donne e i motori. Siamo degli edonisti e degli esteti ...le faccio... Mi da ragione e conviene con me che è bella la vita dentro questa dimensione godereccia estesa a tutti i settori. Ci piace il piacere e piacere e ci piace godere all'impazzata ...lei appare conquistata da questa idea di PIACERE E BENESSERE TOTALE. Il massaggio intanto procede e il contatto dei corpi si fa sempre più eccitante, sento che mi sfiora ripetutamente le gambe e la schiena con la sua bella passera, S'è creata una vera complicità per cui quando mi fa girare sono già bello eretto.

Lei lo guarda e un pò ci gioca e un pò ci scherza con il mio attrezzo, notando perfino i dettagli e poi sorridendo con una voce rauca mi fa "sai che hai un gran bel cazzo?".
Fingo di non raccogliere questo che è un gran bel complimento se detto da una donna ad un uomo al termine di tutta questa fase di conoscenza reciproca, giocata sulla complicità e sulla simpatia a pelle.

Vorrei dirle che pure lei non è una donna qualunque e la classe che ha è un qualcosa di impagabile che non si misura in centimetri dei fianchi (in 90-60-90) e misure del seno... Ma preferisco tenerlo per me questo pensiero. Non mi piace essere adulatore.

Poi dopo questa fase giocosa, si parte sul serio con un bel BBJ e altre prestazioni degne di nota nelle classiche posizioni Infine visto che non riesco ancora a venire, decide di sfilarmi il preservativo e finirmi con le mani e la bocca.

Esperienza appagante e rilassante. Chi cerca una trombamica, qui ha pane per i suoi denti. Lei ha un grande trasporto e una carica energetica non indifferente. Donna di compagnia e umanamente, per nulla finta o arrogante.

Una persona solare, piena di luce e non solo negli splendidi occhi chiari, ma in tutto l'atteggiamento e nel portamento.
ECCO L'ULTIMA NOTA: il suo portamento vale ben oltre i 100 euro che mi ha chiesto. Gran regina e splendida compagna di giochi.

Ci salutiamo calorosamente con la promessa di futuri incontri mentre fuori ha smesso di diluviare e vado incontro contento alla sera che viene. ;-)
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
soltanto che lei pubblica foto sue di 15 anni fa, quando faceva, a sentir lei, l'indossatrice di moda in quel di Milano

Certo che la sa contare... Foto di Genevieve Morton: http://lars.toomre.com/sites/lars/f...tures/Genevieve-Morton-Blue-White-Stripes.jpg

NOME INSERZIONISTA: BARBIE (a volte non mette nome oppure uno che inizia con M.))

Indovina indovinello... Marlena!
Già segnalata come fake con foto della stessa modella (plauso alla coerenza, perlomeno) : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=210463
 
Commenta

skymaz

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
romagna /bologna ma per lavoro anche in zone limit
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Certo che la sa contare... Foto di Genevieve Morton: http://lars.toomre.com/sites/lars/f...tures/Genevieve-Morton-Blue-White-Stripes.jpg



Indovina indovinello... Marlena!
Già segnalata come fake con foto della stessa modella (plauso alla coerenza, perlomeno) : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=210463

Esatto Marlena ! non mi veniva...
Per le foto può essere che non siano le sue, ma prese da qualche book fotografico. Tuttavia la sua presenza fisica la porta EFFETTIVAMENTE a somigliare alla tipa delle foto. Tu che la guardi puoi anche pensare che siano le sue ma di 15 anni fa...
Ma su questo mi inchino a chi la conosce e la frequenta da più tempo di me.
Grazie per il contriburo HANSEL !
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Esatto Marlena ! non mi veniva...
Per le foto può essere che non siano le sue, ma prese da qualche book fotografico. Tuttavia la sua presenza fisica la porta EFFETTIVAMENTE a somigliare alla tipa delle foto. Tu che la guardi puoi anche pensare che siano le sue ma di 15 anni fa...
Ma su questo mi inchino a chi la conosce e la frequenta da più tempo di me.
Grazie per il contriburo HANSEL !

...io sono ancora in attesa di una risposta a quel PM che ti ho inviato ieri. Non sto scherzando.
 
Commenta

skymaz

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
romagna /bologna ma per lavoro anche in zone limit
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
RISPOSTA

...io sono ancora in attesa di una risposta a quel PM che ti ho inviato ieri. Non sto scherzando.



Scusami ma io ho risposto con una email indirizzata a questo indirizzo:<staff@punterforum.com> propio ieri sera alle 22.13

Se non è arrivata non so cosa pensare...se non è questo l'indirizzo più corretto allora ti chiedo di indicarmi un indirizzo valido a cui posso rimandarla

Fammi sapere perchè ci tengo a che non si creino malintesi. Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Località
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marlena
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...ima-italiana-biondissima-modella-gf8b91093826
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 - 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella MILF tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816106XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontro risalente a inzio dell'estate.
Un pomeriggio di un giorno da cani mi ritrovo in bici a vagare senza meta. La chiamo e non risponde,. MI richiama dopo un pò lei (non squilla, mi richiama proprio....) e prendo appuntamento.
La location è sulla marecchiese, subito dopo la rotonda di quella banca dove fanno sempre i corsi di aggiornamento. Di fronte c'è anche una Conad.
Appartamento fatiscente, un piano rialzato di una veccchi casa di campagna raggiungibile da una lunga ed erta scalinata.
Lei è lei: alta, bionda, palestrata, bocce rifatte, figa rasata (fa pure rima....).
Per telefono non ho chiesto niente; mi domanda la tariffa che subito verso.
Essendo arrivato in bici, chiedo e ottengo una doccia che faccio in un locale "bagno" altrettando fatiscente, ma pulito, come del resto i rimanenti ambienti.
Si inzia con un buon massaggio che si protrate per un pò. Durante il movimento lei mi intrattiene con un buon social (è di origine istriana), non invasivo e neppure irritante.
Nel frattempo la questione s'ingrossa e mi giro. Inizia a praticarmi un buon BBJ che fatico e vedere avendo lei un casco di capelli biondi e ricci che copre la visuale.
Poi si passa ad un daty alla fine del quale vengo senza esalare respiro (in parte in mezzo ai capelli). Ora che ci penso in effetti a RAI 1 - servizio in origine pattuito - non ci sono neppure arrivato. Ma di fatto ero più che altro andato per avere "la visione della figa da vicina", in questo caso rasata e senza inizio di ricrescita.
Altro breve social e via che si riparte per la Marecchiese in bici.
Mi ha fatto stare bene e non si è lamentata della sborrata parziale in testa (altre avrebbero potuto buttare veleno) ed anzi mi ha espresso che per lei era segno positivo che mi era piaciuta.
Ed infine sono uscito senza la fastdiosa sensazione di avere buttato i soldi.
Certamente un giudizio positivo.
Cordialmente
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    53,7 KB · Visite: 721
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,1 KB · Visite: 832
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,2 KB · Visite: 662
Commenta
Alto