BARBIE - SITI VARI - BOLOGNA

Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/bologna...4-bologna--tipdan-idi14-ida407758-idc105.aspx http://www.girlsannunci.it/scheda.asp?pag=1&id=27562
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Non saprei ma direi este Europa
ETA': secondo attorno ai 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% le foto sono quelle di questi 2 link, con lo stesso numero su google si trovano latre foto che non corrispondono
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: secondo me molto carina
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
riceve in zona murri, posto molto conosciuto assieme a http://www.tuttoannunci.org/bologna...ogna--tipdan-idi14-ida407190-idc105-aiv1.aspx già al tel dice che non fa nulla scopetro, per il secondo siamo attorno a 4tu.
location bruttina e abbastanza in vista...
molto carina sia di fisico che di viso, non parla praticamente nulla di italiano, no fk, con tu mi ha cocesso un bj senza infamia e senza lode e una pecos con poca partecipazione.
solito utilizzo del bagno quasi impossibile, ma sempre con salviette intime non capisco il motivo...
non è una porca e secondo me ne ha poca voglia, unica cosa positiva il rate basso e lei che dal mio punto di vista è molto bellina.
alla prossima e un :bye:

Reaction score
54
  • Creatore Discussione
fbrowns ha scritto:
sicuramente non lo concede per tu
però quando ti snocciola il menu per 2tu dice mezz'ora con calma puoi leccare, toccare, scopare e bocca, insomma la solita solfa che dicono un po' tutte

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Fermi tutti, questa è roba per autentici "domatori" di ungarofreezer (o elettrodomestici cazzofobici in genere)

riassumendo...

no fk
daty n.p.
fingering n.p.
bbj, wuot is zis? un buchèn cabrio
ah...allora no
rai 1 non partecipato anzi insofferente per di più
rai 2 te la guardi in tv, se proprio devi
no services allowed
pulizia con solo ausilio di salviette...
no inglish spoken, ci si esprime nel linguaggio dei segni
però "100 euro" lo sa come si dice

piz d'acsè... :shok: :unknw:

però è bellina :give_heart:

in poche parole sembra racchiudere in se tutte le caratteristiche peculiari
del Missile Magiaro Terra-Culo, che ti chiedi:
"Ma chi cazzo mai avrà il coraggio di cimentarsene in questa qua?"

E invece...

c93ea5994d2ecce5c3532e34abfd464b.jpeg

venghino siori e siore, venghino...
spettacolo ad alto contenuto di suspens con le belve feroci...
riuscirà il prode domatore a portare a casa il bus d'al cul
tutto integro o sarà dall'elettrodomestico frigidizzato tutto
quanto in un sol boccone?

Si accettano scommesse...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

(Io dico che 'un ia fanno, i "domatori" dico, però in cuor mio faccio il tifo per loro)

ps. assomiglia incredibilmente a quella Pocahontas che mi trombai all'Andiamo
l'anno scorso, se qualche "domatore" volesse semmai domandare tra una
frustata e l'altra...

:bye:

ppss. si scherza nè...

Commenta
Reaction score
144
Index: 32714297xx

[spoiler:3qjano2l][attachment=0:3qjano2l]Barby.jpg[/attachment:3qjano2l][/spoiler:3qjano2l]

Allegati

• Barby.jpg
    Barby.jpg
    28,9 KB · Visite: 2.424
Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/bologna/bar ... dc105.aspx http://www.girlsannunci.it/scheda.asp?pag=1&id=27562
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Barbie
NAZIONALITA': Meta' Ungherese e meta' Polacca.
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei.
SERVIZI OFFERTI: Doppio BJ e doppio rai1.
RATE DI PARTENZA: 50+50
RATE CONCORDATO: 50+50
DESCRIZIONE FISICA: La mia cinna ideale.
ATTITUDINE: Di default e' un notevole legno e non le piace fare la puttana.
REPERIBILITA': Ottima.

LA MIA ESPERIENZA:

Cosa volete che vi dica.....mi e' volato via il cranio! :biggrin:

La chiamo....vocina soave al telefono....vado in Via Murri.

Arrivo la' e la richiamo....mi apre subito...appartamento simil-garage...quando vai dentro ti boccheggia tutto il mondo.

Mi apre il cucciolo della foto con accappatoio azzurro delle foto....stessa espressione. :suicide2:
Mi cadono i maroni in terra....non so che cazzo dire....lei abbastanza distaccata..mi fa' entrare.

Il loculo e' davvero un garage...abilitato oppurtunamente ad appartamento....sul divano giace la compagna di banco egiziana...saluti di rito e vado in camera con il cucciolo.

Parto cattivo le faccio un 5 minuti buoni di complimenti..lei mi guarda stranita....poi capisco che lei non campana un cazzo di italiano...neanche inglese...solo ungherese stretto.

Mi sfagiola il menu' imparato a memoria che sarebbe: 50 per 10 minuti, 100 per mezz'ora. Tutto coperto.
Le do' 50.
Lei li preleva e poi fugge.
Rimango solo nella stanza con un OLIMPIA SPLENDID con pompa di calore che soffia nella coppa un getto di aria di circa 180 gradi...guardo la cartolina dell' Etna sull' armadio....mi rendo conto che aveva un senso...un caldo della Madonna.

Il cucciolo torna dopo un 3-4 minuti...io non sto zitto un attimo....lei non capisce quello che dico e mi guarda malissimo.
Riesco a capire che e' qui da Domenica, 21 anni, mezza ungherese..

Si toglie l' accappatoio...sotto ha un paio di panta ed una magliettina...si cava tutto e rimane in intimo bianco.

Piccolina, tonica, carmagione scura, fianchi stretti, culotto sporgente e sodo, pelle di pesca, tettina adolescenziale con capezzolo gonfio, piercing all' ombelico, sguardo che fa' male.
Ho un attimo di mancamento poi mi riprendo e le dico di girarsi..lei si volta e mi mostra il culino ed io mi innamoro pesantemente.
Si siede di fianco a me e comincia a segarmi dolcemente...pero' parecchio distaccata...

La faccio fare un po'.....mi avvicino con le labbra al suo viso....la bacio sul collo e sulle guance...lei mi stoppa e mi dice "no kiss".

Mi incappuccia....cominciamo a ridere non so il perche'....lei e' bellissima..ha degli occhi stupendi..dentini bianchi pronuciati...e' un cucciolo.

Pompa fatta solo di bocca....super inesperta....
Mi stacco e mi mette un quintale di crema sull' uccello.
Si pulisce il gnocchino completamente depilato con uno SCOTTEX (non si sa il perche') e poi si mette a mission.

Parte il trombo..io in trance..lei non caga.
Anzi gira addirittura la testa da una parte, chiude gli occhi e fa' pure delle smorfie di dolore. :shok:

La questione va' avanti in questi termini...io le chiedo se andava tutto bene..mi dice tutto ok...riparto piu' dolcemente..
Voglio baciarla assolutamente....lei si sposta molto dolcemente senza mai essere scontrosa...ride e mi guarda curiosa.

Si passa a lei sopra..poi ancora lei sotto..poi pecos...nella pecos non protende la chiappa, sta gobba..non ci siamo.
Tutto con io che ero ingrifatissimo..la leccavo ovunque..la accarezzavo...le parlavo...
Lei sempre distaccata ma gia' diversa..a tratti ansima......mi incita a finire...

Ultimi 4-5 minuti a mission...la guzzata cambia...lei si muove, partecipa abbastanza senza comunque mai eccellere....sembra molto piu' rilassata...comincia a lisciarmi..le nostre bocche si sfiorano un paio di volte ma lei non cede al FK.
Finale cosi...in figa.

Utilizzo del bagno possibile...non mi ha fatto problemi.

Ci rivestiamo..l' atmosfera e' buonissima...lei ride e parla nella sua lingua...io la guardo..parlo praticamente da solo...ma l' importante e' che lei mi guardi..perche' quando mi guarda con quegl' occhi io son felice.
Chiedo di fumare...
LEI: "Maryuana?" :biggrin:

La tranquillzzo...le spiego che era una paglia normale...lei pero' mica si fida eh...non l' accetta la sigaretta offerta da me ma fuma la sua... :rofl:

Andiamo in salotto....sto a parlare tanto con entrambe....sono delle brave ragazze...mi offrono da bere...guardo il cucciolo per l' ultima volta...facciamo la foto ricordo..mi abbraccia forte e parto.

Dopo 10 minuti scatta l' operazione SMS :spiteful: ...lei risponde 3-4 volte....e allora io torno la'..ovvio. :good: :spiteful:

Torniamo in camera...lei vuole parlarmi.....mi dice che sono "Mafia" :shok: ..ma che cazzo dici?
Vuole vedere i documenti....pure a LOFT mi tocca di mostrare il documento...non mi bastava l' OTR...

Insomma dopo un tot si tromba...lei decisamente diversa dalla volta prima..dolcissima, fighissima, profumatissima ed io sono rovinatissimo. :suicide2:
Solo e comunque baci in bocca e non FK.
Alla fine mi sono soffermato con lei, comprese le chiacchere, un' ora....e' stata uno spettacolo.

CONCLUSIONI:

E' INDUBBIO che non le piace fare questo lavoro, non e' una maiala, non e' esperta, quindi e' da catalogare come MISSILE.

Ma trattata con le mani di velluto sa' trasformarsi...non diventa maiala ma diventa di una dolcezza preoccupante.

Domani son gia' la'.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
certo che te t'innamori allo sguardo....non oso pensare quando vorrai fare un piccolo tixxio con una amata
[spoiler:1acs4vys]la ingravidi con lo sguardo :rofl:[/spoiler:1acs4vys]

thx ha scritto:
facciamo la foto ricordo
pure :shok: il book fotografico......siam già all'addio al celibato per caso :whistle3:

beh complimenti :good:

Commenta
Reaction score
3.510
thx ha scritto:
biglucky ha scritto:
la ingravidi con lo sguardo

Effettivamente stavo pensando di ingravidarla e poi darla su' con tutto. :biggrin:

ecco ci manca ancora un altro DRONE!

...che poi vi devo ri-ospitare tutti e 3 qui al Tempio.
Sarebbe mica niente...per gli amici si fa questo ed altro...è che poi mi tocca nascondere la mia segretaria o incatenarti!
:punish:
:yahoo: :bye:

Commenta
Reaction score
39
thx ha scritto:
Dopo 10 minuti scatta l' operazione SMS :spiteful: ...lei risponde 3-4 volte....e allora io torno la'..ovvio. :good: :spiteful:

:shok: :shok:
ma che le hai scritto??
e soprattutto in che lingua?? in ungherese?? :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
fbrowns ha scritto:
thx ha scritto:

:shok: :shok:
ma che le hai scritto??
e soprattutto in che lingua?? in ungherese?? :biggrin:

3 messaggi in inglese basilare....tipo "love" o robe del genere ed un messaggio in ungherese...
Smartphone.....

Comunque le sue risposte sono state:

Xxxxxxxx ( il suo vero nome)
:)
:)
;)))))

Infatti e' un po' problematica la comunichescion con questa ragazza...

C'e' anche da dire che adesso non mi caga piu...probabilmente bisogna sventolarle in faccia un' ltra banconota da 50...

:rofl:

Commenta
Reaction score
3.510
...su ciò non avevamo dubbi...
Ah comunque in caso di problemi LINGUISTICI e di comuniCAZIONI,la mossa del bacio in bocca risolutore è quella che prediligo...vale sempre più di 1000 parole :good:
:blum3:

Commenta
Reaction score
1
vedo che la temperatura equatoriale è rimasta la stessa della mia ultima visita in quell'appartamento! io però ho preso solo dei pacchi lì. per me la zona è off limits!

Commenta
Reaction score
337
Nella rece di TXT ho rivisto la foto della location ( garage ) il divano appena entri sulla sinistra ( penso di colore bianco o panna, la tv accesa e la camera rivestita di perlinato con bagno.
Queste sono immagini di dicembre 2009, andai a trovare e provare Cristy ed il comportamento è stato uguale come una fotocopia anche per me: cambiava solo la ragazza, che mi aveva aperto la porta in toples, con un gran sorriso.
Forse è la tecnica della casa????

TXT : non innamorarti altrimenti si perde un pilone del forum.

cmq ti devo ringraziare: pensavo fosse un fake-
Un saluto a tutti...........................

Commenta
Alto