BARBY - GIOIA DEL COLLE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
dopo che a Bari oggi non ho concluso niente di rientro decido di passare a gioia del colle....su tutti gli annunci che ho visto l'unico che mi faceva pensare bene era questo http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-barby-sexy-rm69109364933
la chiamo mentre era in viaggio e le chiedo se lei quella della foto,perchè altrimenti avrei girato i tacchi appena entrato,ma mi assicura che è lei,garantisce che è bionda,1,65,magra,seconda di seno,parte da 50 coperto,fino a 100 per orale scoperto ed entrambi i canali con venuta in bocca...mi convince e parto,arrivo in piazza la richiamo e mi guida nel centro storico,la richiamo quando sono sotto casa mi risponde e mi dice se posso aspettare perchè è appena salito un cliente!! ma vaffanculo!!mi fai venire a gioia arrivo puntuale e allo stesso mio orario prende pure un altro cliente...dovevo aspettare mezz'ora oppure c'era una sua amica con lei venezuelana ....l'ho mandata a cagare e me sono tornato a casa a mangiare...pessima mattinata libera....sfruttata nel peggiore dei modi...vabbe' sabato ci riprovo
saluti punter

TITOLAZIONE ERRATA Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
​Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto