- Reaction score
- 76
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/barby-girls-accompagnatrice--MTExODktMzVlYmU0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (C.so 22 Marzo all'altezza dell'ex Rolling Stone)
NOME INSERZIONISTA: Barby
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in linea con le foto forse qualche chilo in più
ATTITUDINE: compitino
REPERIBILITA': primo colpo (ma era giorno di blocco traffico)
Avendo la brutta sensazione che con il passaggio alla nuova piattaforma il forum abbia perso un po' di prontezza tra ingressi su piazza e riscontri dei punter per la seconda volta nel giro di poco tempo mi lancio alla scoperta di una girl e festeggio il mio 600esimo messaggio con l'ennesima recensione
22 enne dichiarata (penso reale) esercita il meretricio da due e si vede
Si vede nel senso che ha quelle furbizie da professionista che sinceramente non mi piacciono
Sapendo di non avere concorrenza (blocco traffico) metto in chiaro le cose dall'inizio, pompino scoperto e 30 minuti che siano 30 minuti
la ragazza dice no al cim e chiede bonus per baciare in bocca (cosa che comunque evito)
riceve in un bel loft
il pompino vede troppo uso di mano, giochini inutili di lingua e poco succhiaggio come si deve e non raggiunge quindi la sufficienza
capito che non siamo dalle parti della solenne fregatura ma nemmeno della scoperta che ti fa esplodere le mutande la giro e me la scopo e non potendo fare cim decido di venire così
ha un piercing clitorideo e ha rifatto le tette (una quarta piena) da poco quindi non toglie il reggiseno e bisogna andarci delicati con gli smanacciamenti, bionda tinta
prima esercitava a Riccione ma dice di essere già stata a milano a prendere osei
riassumendo
30 minuti da porta a porta, 15 minuti utili, 100 euro, voto 6
INDEX 36641797xx
Matrice
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (C.so 22 Marzo all'altezza dell'ex Rolling Stone)
NOME INSERZIONISTA: Barby
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in linea con le foto forse qualche chilo in più
ATTITUDINE: compitino
REPERIBILITA': primo colpo (ma era giorno di blocco traffico)
Avendo la brutta sensazione che con il passaggio alla nuova piattaforma il forum abbia perso un po' di prontezza tra ingressi su piazza e riscontri dei punter per la seconda volta nel giro di poco tempo mi lancio alla scoperta di una girl e festeggio il mio 600esimo messaggio con l'ennesima recensione
22 enne dichiarata (penso reale) esercita il meretricio da due e si vede
Si vede nel senso che ha quelle furbizie da professionista che sinceramente non mi piacciono
Sapendo di non avere concorrenza (blocco traffico) metto in chiaro le cose dall'inizio, pompino scoperto e 30 minuti che siano 30 minuti
la ragazza dice no al cim e chiede bonus per baciare in bocca (cosa che comunque evito)
riceve in un bel loft
il pompino vede troppo uso di mano, giochini inutili di lingua e poco succhiaggio come si deve e non raggiunge quindi la sufficienza
capito che non siamo dalle parti della solenne fregatura ma nemmeno della scoperta che ti fa esplodere le mutande la giro e me la scopo e non potendo fare cim decido di venire così
ha un piercing clitorideo e ha rifatto le tette (una quarta piena) da poco quindi non toglie il reggiseno e bisogna andarci delicati con gli smanacciamenti, bionda tinta
prima esercitava a Riccione ma dice di essere già stata a milano a prendere osei
riassumendo
30 minuti da porta a porta, 15 minuti utili, 100 euro, voto 6
INDEX 36641797xx
Matrice
Allegati
Ultima modifica: