- Reaction score
- 0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barby-ungherese-sexy-ballerina-2kpk34744747
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Barby
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- DATY-69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhi chiari, viso da porca, tette
una quarta, passera rasata con ricrescita centrale, tatuaggi.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689496xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un'accogliente appartamento in quel del quartiere di castromediano (struttura che fu battezzata come il convento delle api regine, ha ripreso la sua funsione naturale...l'appartamento è all'interno..).
Donzella con ampia balconata, fiso da porca, italiano parlato non benissimo con forte accento dell'est...mi accomodo nell'accogliente scannatoio
con la donzella in stivaletto, perizoma conficcato tra la sorca ed il culo, e reggiseno..la quale mi propone volendo anche un trio con l'amica (che non ho visto) con spettacolo lesbo.
Causa dindini ristretti desisto, andando a letto solo con lei...arrivati al dunque comincio a leccargli la passera bella carnosa con la faccia tra le cosce, pare cosa gradita dalla girl..successivamente me lo prende in bocca al naturale facendomi un buon lavoretto, la faccio continuare giraldomela a 69, ove riprendo con la lingua in passera, il preliminare diciamo scorre abbastanza bene ...terminata la fase quindi cappuccio.
La piazzo prima a pecora, infilo willy dentro e la trombo deciso in quella posizione sino a cambio seguente alla missionaria, mi butto su di lei lo piazzo nuovamente nella passera e me la sbatto a coscie aperte sino a conclusiva venuta interna.
Ha l'aspetto da porca e complessivamente posso dire di essermi divertito.:big_boss:
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barby-ungherese-sexy-ballerina-2kpk34744747
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Barby
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ- DATY-69-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhi chiari, viso da porca, tette
una quarta, passera rasata con ricrescita centrale, tatuaggi.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689496xx
LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un'accogliente appartamento in quel del quartiere di castromediano (struttura che fu battezzata come il convento delle api regine, ha ripreso la sua funsione naturale...l'appartamento è all'interno..).
Donzella con ampia balconata, fiso da porca, italiano parlato non benissimo con forte accento dell'est...mi accomodo nell'accogliente scannatoio
con la donzella in stivaletto, perizoma conficcato tra la sorca ed il culo, e reggiseno..la quale mi propone volendo anche un trio con l'amica (che non ho visto) con spettacolo lesbo.
Causa dindini ristretti desisto, andando a letto solo con lei...arrivati al dunque comincio a leccargli la passera bella carnosa con la faccia tra le cosce, pare cosa gradita dalla girl..successivamente me lo prende in bocca al naturale facendomi un buon lavoretto, la faccio continuare giraldomela a 69, ove riprendo con la lingua in passera, il preliminare diciamo scorre abbastanza bene ...terminata la fase quindi cappuccio.
La piazzo prima a pecora, infilo willy dentro e la trombo deciso in quella posizione sino a cambio seguente alla missionaria, mi butto su di lei lo piazzo nuovamente nella passera e me la sbatto a coscie aperte sino a conclusiva venuta interna.
Ha l'aspetto da porca e complessivamente posso dire di essermi divertito.:big_boss: