Barby18 - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontri

Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barby
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sex-di-luxe-bellissima-hug251714295
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ne dichiara 19 e sì, potrebbe averne al massimo 22.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nì. Le foto potrebbero anche essere le sue ma traggono in inganno.
SERVIZI OFFERTI: non ho indagato. Presumo i soliti ...
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, hj
OMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Curvy. Fisico robusto, culone importante. Patatona big taco con contorno scuro.
ATTITUDINE: socievole e simpatica
REPERIBILITA': Buona, presumo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale da percorrere in discesa
INDEX RICERCHE: 32854624XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato Barby il mese scorso, allettato dalle foto, dalla giovane età dichiarata e dal prezzo di partenza proposto al telefono.

Allegra teen Brasiliana, capelli tinti color biondo polenta, carnagione olivastra, apparecchio, culone sodo, tette rimaste nel reggiseno. Non è una velina e le foto praticamente non sono le sue o se non altro non corrispondono più alla realtà. Probabilmente sono schiarite, photoshoppate. Lei è troppo piena e robusta per i miei gusti. Alta 160/165 circa, patatona imponente con contorno molto scuro, marcato accento portoghese.

Mi riceve pressata dentro ad un completino nero in pieno stile eros center e subito “mi costringe” a declinare un threesome da 100 rose. La sua improbabile amica era davvero na caricatura: xxenne decaduta-ipertruccata, si è presentata anche lei imbragata a mò di salame in un volgarissimo completino rosa con calze a rete e stivaloni disco anni 90!

Il goldone rosso funge quasi sempre da campanello d'allarme e rispuntando anche durante questo incontro, non ha fatto eccezione. Addirittura, ho usufruito solo di bj e 69. Devo però ammettere che l'attitudine di Barby non è malvagia; lei non è fredda, anzi è sempre sorridente e disponibile, purtroppo però non mi piace fisicamente e non mi piace come gestisce il lavoro (gemiti finti, gestualità gonfiata, movimenti esasperati, parolacce in portoghese, etc...). Alla prova dei fatti, dopo una discreta pompa e un mezzo 69 assai, troppo “rumoroso”, mi son consapevolmente e velocemente “autodistrutto” di falegnameria con l' aiuto delle sue mani.

L'appartamento in cui riceve è curato e pulito, l'arredamento è potenzialmente in linea con quello di un bordello svizzero low quality (candele, luci rosse soffuse, specchi); utilizzo del bagno prima e dopo.

Margini di miglioramento reali e probabili: siccome non l'ho ciulata, mi aveva promesso un incontro scontato a 40 euro perché già cliente. Io però non ho intenzione di tornare: troppo kitsch per i miei gusti.

Chi mi aiuta a matriciare?

Saluti e w la figa! ;)

Reaction score
7
Figurine:

Allegati

• c.jpg
    c.jpg
    25,5 KB · Visite: 187
  • a.jpg
    a.jpg
    26,5 KB · Visite: 214
  • b.jpg
    b.jpg
    20,8 KB · Visite: 170
Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
LOL! X orpo:
io sono molto attento anche al tipo di patata

http://www.wetandpuffy.com/freetour/pussies/?nats=

ps: ecco na sorta di veloce traduzione, buona visone e buon week end!

Il tipo più comune di figa è quello che noi chiamiamo “Big Taco”. Con labbra esterne e interne di uguali dimensioni, le patate carnose di queste belle signore assomigliano ad un bel taco che implora di essere divorato! Più morbido e più grande anche se meno bagnato della altre varietà di figa, il taco è perfetto per incoraggiarvi ad assaporarne l'aroma e molto resistente alle lunghe sessioni di sesso. Se si vuole scopare una ragazza tutto il fine settimana senza menate, consigliamo il big taco per far si che il vostro piacere non si fermi mai, neanche laddove altre troie potrebbero invece stancarsi.

La juicy cherry (ciliegia succosa) è un tipo di figa molto dolce che ha le piccole labbra sporgenti come un paio di gambi di ciliegie in attesa di essere succhiate. Queste fighe sono molto speciali perché rare e spesso richiedono un certo sforzo da parte della troia di turno per sistemarsi la patata permettendole così di divertirsi con dita, pesi o altri giocattoli. La lunghezza permette inoltre agli umori vaginali di raccogliersi ed è per questo che una “juicy cherry” è così succosa e gustosa da leccare!

Una "Puffy Peach" (pesca paffuta) è la figa ideale per intrattenervi con cameltoe che appaiano da sotto i vestiti. Due grosse e morbide grandi labbra sommergono completamente le labbra più piccole all'interno offrendovi un set di labbra comprimibili che si gonfiano notevolmente quando afferrate facendo pressione ai lati. Con la patata tutta infagottata nelle mutandine, una ragazza Puffy peach può davvero mostrarsi in tutta la sua bellezza ottenendo un sacco di attenzione in spiaggia o mentre indossa qualsiasi tipo di indumento elastico. La "puffy peach" è anche la figa migliore quando abbinata ad un ciuffetto di peli in grado di intrattenere quel profumo muschiato che molti apprezzano

:P

Commenta
Reaction score
1
nnnnooooooo!!!!!!
Sto ridendo come un porco!!!!!!
Apri un thread sull'argomento!!!! Qui non va bene..
Ma aprilo perchè mi fai sbellicare dal ridere...!!!!
Per adesso tendo alla puffy peach....tranne l'odore muschiato..ad esser pignolo..
E da dove arrivi?? Bella rece completa..senza errori..kamikaze..e da un nuovo utente...è un miraggio..!!!!
Ciao, grazie e benvenuto!!

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Aahahhaha, son troppo giusti gli ideatori di wet & puffy!! Ocio però che poi diventa na malattia: vi giuro che ogni tanto mi capita che - durante le interviste telefoniche - finisca con il chiedere info anche in merito al tipo di passera !!!!! LoL

Vi scrivo dalla provincia di Brescia, e a dire il vero non sono proprio un novellino: ho anche un altro nick che però ho smesso di utilizzare attivamente anni or sono......

Azzo, ma solo a me piaciono Ie juicy cherries e le super big tacos??? :)

La puffy peach proprio non mi piace! E per fortuna che in quel di brescia ne ho trovata solo una docg (se becco un annuncio recente della ragazza in questione ve la recensisco al volo)

Saluti e buon week end, ci sentiamo domani ..con una nuova "new entry" da schedare ;)

P.S: grazie per il benvenuto! :) :) :)

Commenta
Reaction score
6
LOL! X orpo:
io sono molto attento anche al tipo di patata

http://www.wetandpuffy.com/freetour/pussies/?nats=

ps: ecco na sorta di veloce traduzione, buona visone e buon week end!

Il tipo più comune di figa è quello che noi chiamiamo “Big Taco”. Con labbra esterne e interne di uguali dimensioni, le patate carnose di queste belle signore assomigliano ad un bel taco che implora di essere divorato! Più morbido e più grande anche se meno bagnato della altre varietà di figa, il taco è perfetto per incoraggiarvi ad assaporarne l'aroma e molto resistente alle lunghe sessioni di sesso. Se si vuole scopare una ragazza tutto il fine settimana senza menate, consigliamo il big taco per far si che il vostro piacere non si fermi mai, neanche laddove altre troie potrebbero invece stancarsi.

La juicy cherry (ciliegia succosa) è un tipo di figa molto dolce che ha le piccole labbra sporgenti come un paio di gambi di ciliegie in attesa di essere succhiate. Queste fighe sono molto speciali perché rare e spesso richiedono un certo sforzo da parte della troia di turno per sistemarsi la patata permettendole così di divertirsi con dita, pesi o altri giocattoli. La lunghezza permette inoltre agli umori vaginali di raccogliersi ed è per questo che una “juicy cherry” è così succosa e gustosa da leccare!

Una "Puffy Peach" (pesca paffuta) è la figa ideale per intrattenervi con cameltoe che appaiano da sotto i vestiti. Due grosse e morbide grandi labbra sommergono completamente le labbra più piccole all'interno offrendovi un set di labbra comprimibili che si gonfiano notevolmente quando afferrate facendo pressione ai lati. Con la patata tutta infagottata nelle mutandine, una ragazza Puffy peach può davvero mostrarsi in tutta la sua bellezza ottenendo un sacco di attenzione in spiaggia o mentre indossa qualsiasi tipo di indumento elastico. La "puffy peach" è anche la figa migliore quando abbinata ad un ciuffetto di peli in grado di intrattenere quel profumo muschiato che molti apprezzano

:P

...il sommelier della vulva sinceramente mi mancava... :)

Commenta
Alto