BARISTE zona civitanova e fermano

Reaction score
0
ciao ragazzi questa mattina mi sono trovato casualmente a FERMO (fm) mi fermo in un bar a fare colazione e che vedo????
UN ANGELOOOO :shok: :shok:

sui 40 bionda 1.75 sicuramente russa 4 di seno e BONA veramente BONA non mi era mai capitato di avere un'erezione così

penso proprio di non poter fare a meno di tornarci domani.... peccato che abiti a civitanova :(:(:(:(

consigliata

Reaction score
11.156
...che dire... questo genere di favoreggiamento e' concesso dalla policy... :lol:

Commenta
Reaction score
13
...Io dico: BUTTATI ...tra le sue.. :biggrin:
no cioè, in senso figurato magari fatti avanti domani! :good:

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Sono stato a Civitanova circa tre anni fa, bella zona c'è bel giro di sgnacchera.
Il mio ospite mi diceva che in quella zona è pieno di russe, calate in zona a frotte per il numeroso stuolo di imprenditori in età da... moglie.
La stessa Natasha Stefanenko, per esempio (mi diceva sempre l'ospite), è sposata con un imprenditore di quelle parti... :wink:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
positcor ha scritto:
Sono stato a Civitanova circa tre anni fa, bella zona c'è bel giro di sgnacchera.
Il mio ospite mi diceva che in quella zona è pieno di russe, calate in zona a frotte per il numeroso stuolo di imprenditori in età da... moglie.
La stessa Natasha Stefanenko, per esempio (mi diceva sempre l'ospite), è sposata con un imprenditore di quelle parti... :wink:

si è sposata Con L. Sabbioni, ex modello e indossatore di pignatelli... ora si cimenta in produzione CALZATURE E ABBIGLIAMENTO

forse qualche anno fa le russe abbondavano è vero (che gnocche) questa barrista è una cavalla clamorosa.... gli salterei veramente addosso.... stamattina sono tornato da lei mmmhhh ecitantissima... jeans aderenti blue scuro maglioncino rosso e scarpe da tennis bianche, mi sare sparato una sega davanti a lei.. sembra compiacersi dei miei complimenti ma oggi è stata meno provocante nei movimenti, forse vuole tenere le distanze???

qualcuno conosce caratterialmente queste russe??? secondo me sono la femminilità in persona..
a presto :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto