Bbj passato di moda

Reaction score
6
Ciao colleghi, in questi gg ero a Milano e anche vicino a Novara, e mi son messo alla ricerca sul sito di qualcuna disponibile ad un bel bbj cabriolet
mi credete che nessuna mi ha detto va bene? mi hanno chiesto sempre vux2, ma si puo?
se avete da consigliare...

Reaction score
273
si può essere iscritti da oltre 16 mesi e non aver partorito nbeanche una recensione?
si può nei suddetti 16 mesi in cui non si è recensito, ma si è letto i vari tread, non essersi preso la briga di leggere la policy?
si può vero tovaglia?

Commenta
Reaction score
132
Quando ho letto pensavo fosse una barzeletta.
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Mi sa che questo 3d finirà dritto in un'altra destinazione. :mega_shok:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
raga, nn e una barza
vado 1 volta l anno a pay quando mi piglia lo schizzo

Commenta
Reaction score
72
ma quindi il nick tovaglia nasce dall'esigenza di dare una ripulita dopo aver goduto! Ecco il motivo...

Commenta
Reaction score
21
Ciao colleghi, in questi gg ero a Milano e anche vicino a Novara, e mi son messo alla ricerca sul sito di qualcuna disponibile ad un bel bbj cabriolet
mi credete che nessuna mi ha detto va bene? mi hanno chiesto sempre vux2, ma si puo?

Ovviamente non ti credo, visto che io ci sono riuscito benissimo.
D'altronde se non fai mai recensioni, non mi stupisce che non conosci quella board che potrebbe aprirti un mondo.

Commenta
Reaction score
21
se avete da consigliare...

BBJ ovvero BJ cabrio... se ne trovano eccome!
Il problema semmai è un'altro. La qualità dello stesso. Troppe che hanno perso il rispetto di tale nobilissima arte. In genere devo dire che le Russe ci sanno fare MOLTO bene, ovvero che lo standard nazionale è molto alto, anche se devo dare il trofeo del miglior pompino in assoluto ad una italiana. Seconda piazza ad altra italiana, terza ad una russa.
Tutte e tre, in grado di "friggerti" in cervello con la loro boccuccia.
A mio modestissimo avviso, il BBJ nel mondo free rappresenta la dedizione di una donna al proprio uomo... il desiderio di farlo godere in maniera lunga e languida. Non sottomissione, ma desiderio di farlo stare "divinamente bene, al settimo cielo"
Nel mondo pay, lo vedo come massima forma di attenzione al proprio cliente. Ci vuole, cura ed impegno. Alla donna non da piacere, se non quello di "dare piacere" all'uomo con cui si sta in quel momento. ovviamente per una donna "free" può avere mille implicazioni (dal voler dare piacere estremo al proprio amato, al volerlo mandare fuori di testa in vista di una cavalcata coi controfiocchi). Per una pay... significa far si che il cliente non se la dimentichi più!

Commenta
Alto