Escort BBW 8 DI SENNO 3509020788

NEW,NEW, VERA 100%..FIGHETTA CARNOSA E STRETTA CHE NON TI FA USCIRE NEPPURE LA CAPPELLA..
VOGLIOSA DI VERI CAZZI PER POI BAGNARLI CON LA MIA FIGA !!!..CON UN GRAN FUOCO DA SPEGNERE.
METTIMI LA LINGUA SUL MIO GRILLETTO E PORTAMI IL TUO CAZZO...METTIMELO!!!
BRAVA SUCCHIATRICE DI CAZZO..., POMPINO LUNGO ........... SENZA FRETTA. CON MIA LINGUA TI FARO' IMPAZZIRE,..
.SONO..SEXY E PASSIONALE. FOTO REALISSIME...TE ASPETTO PER
MOMENTI UNICI....NO TI PENTIRAI.....SEMPRE DISPONIBILE PER FARE TUTTO . MI PIACE FARE
TUTTE LE POSIZIONI, BACIO CON LINGUA (MI FA IMPPAZZIRE SENTIRE LA TUA LINGUA CALDA DENTRO DI ME.....
MENTRE FACCIAMO UN BEL 69..FIGA CALDA, SCOPAMI A PECORINA,'.... MI PIACE DIVERTIRMI E FARTI DIVERTIRE.
GODO DIVENTO TUTTA BAGNATA PER RICEVE
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Giugno 2022
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
53
Numero di telefono: 3509020788
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509020788 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Lecco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: MISSAGLIA BBW 8 DI SENNO
Nazionalità: Sud americana
Età: oltre 40
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: BBW (molto formosa, decisamente sovrappeso)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Premetto con il dire che la ragazza non c'entra nulla con le foto del profilo. Chiamo e mi dice la via ed civico.
Entro in casa della ragazza che trovo molto differente dalle foto essendo lei molto più rotonda e matura. Ha addosso una vestaglia. Comunque decido di restare anche se non pienamente convinto.
Mi lavo, verso l'obolo e ci spogliamo ed iniziamo le danze. La ragazza come modi di fare, tutto sommato, mi ispira.
diamo inizio alle danze. come dicevo, lei è gentile e sorridente, si lascia toccare e accarezzare, fa un buon bbj, si sdraia e prima del rai1 si lascia pastrugnare ancora un po'.
concludo tuttosommato bene e mi risveglio nel soleggiato pomeriggio quasi primaverile senza sapere, precisamente, che opinione avere su questo sogno.
Io sono uno che preferisce il fisico tipo "coniglietta di playboy". incuriosito dalle foto e dal video, ho voluto provare una fisicità diversa. la ragazza che ho incontrato non mi sembrava tanto "curvy" ma più "chubby" (che poi bisogna vedere che cosa intende ciascuno di noi con questi due termini). la ragazza in questione è stata molto brava e professionale e ha anche un buon social. magari se voi prediligete questo genere di fisicità vi trovere più a mio agio con lei. sempre che, una volta in appartemento, troviate la stessa ragazza che incontrato io invece di quella nelle foto.
 

Allegati

  • fake.jpg
    fake.jpg
    96,6 KB · Visite: 15.586
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto