Trans Bea 3510865092

Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
26
Località
Napoli
Numero di telefono: 3510865092
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno centro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bea
Nazionalità: dice Thailandese verosimile
Età: 25+
Altezza: 1,7'0
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono appena uscito da questo sogno e volevo rendervene partecipi.
Premesso che avevo dubbi fosse lei ed avevo interrogato il forum per avere certezza che non fosse il solito missile fake. Nella sezione Info, altri utenti gentilmente mi avevano riportato dei link con delle foto che facevano presagire che fosse il classico fake, ma così non è stato. La Gattina, ha preteso che facessimo una videochiamata per confermare che non fosse una fregatura, miracolosamente era lei. La ragazza delle foto (che non è lei), è veramente una goccia d'acqua, in tutto e per tutto. Lei volendola descrivere la trovereste nella classica sezione ladyboy asiatica di tutti i siti hard. Quello che vedete in foto, quello avrete. Molto curata, profumata, seno leggermente accennato (ormonato) con capezzoli molto reattivi, non troverete un solo pelo su questa ragazza manco a cercarlo. Lato B di quelli che vorreste avere sulla vostra fidanzata, pieno con un ovale praticamente perfetto e sopratutto niente silicone o diavolerie varie. Membro una S/M, come tutte le asiatiche che ho avuto la fortuna di visitare, classica forma "fungo" con cappella molto grande. Duro, reattivo e funzionante. Nel rapporto non si è risparmiata ed ha soddisfatto ogni mia richiestra senza batter ciglio e sempre con il sorriso e voglia di fare. Ha dimostrato partecipazione in entrambe i ruoli. BJJ notevole (ha chiesto se preferivo coperto), profumata, pulita. Baci profondissimi che non lesina minimamente. Venuta finale nella classica sega a 2 mani ... sono stato benissimo. Nella mia personalissima classifica vola direttamente nella top 5 e tra le straniere n1 indiscussa. Sa farti stare bene e ti fa stare bene.
Resta fino a sabato a salerno poi si sposta su napoli. Raramente mi sentirete di consigliare qualcuna ... in questo caso vi dico ... correte! Trattatela bene ..., è veramente un fiore.
Tanto vi dovevo....
 

Allegati

  • 8346105-1692907395.jpg
    8346105-1692907395.jpg
    55,8 KB · Visite: 12.304
Alto