- Reaction score
- 72
NOME INSERZIONISTA: STUPENDA BEATRIZ
RIFERIMENTO INTERNET : BEATRIZ 3510510457 | Annunci Trans Napoli| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L lunghezza /M larghezza
ATTITUDINE: socevole e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35103682xx
LA MIA RECENSIONE:incontro risale settimana scorsa a napoli (ora è a caserta) in zona centrale palazzo vicino via marina piano terra appartamento mediocre offerto uso del bagno lei come da foto trav magra esile, dolce nei modi culetto piccolo no tette cazzo sui 20 non molto largo ma duro come pietra ero andato per incularla ma non ci sono riuscito dopo scambio reciproco conoscenze con leccaggi e carezze a cominciato a succhiare e cazzo che bocca calda e profonda non ho saputo resistere le ho scopato la bocca giocando con il suo bel cazzo fino a venirle tra faccia e collo ,ci siamo puliti mentre si complimentava per la tanta sborra mi confidava delusa che le sarebbe piaciuto molto incularmi,in tanti a suo dire la cercano solo per prenderlo io nel rivestirmi le confesso che sarebbe piaciuto anche a me giocare di più ,la prossima volta forse.
RIFERIMENTO INTERNET : BEATRIZ 3510510457 | Annunci Trans Napoli| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L lunghezza /M larghezza
ATTITUDINE: socevole e disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35103682xx
LA MIA RECENSIONE:incontro risale settimana scorsa a napoli (ora è a caserta) in zona centrale palazzo vicino via marina piano terra appartamento mediocre offerto uso del bagno lei come da foto trav magra esile, dolce nei modi culetto piccolo no tette cazzo sui 20 non molto largo ma duro come pietra ero andato per incularla ma non ci sono riuscito dopo scambio reciproco conoscenze con leccaggi e carezze a cominciato a succhiare e cazzo che bocca calda e profonda non ho saputo resistere le ho scopato la bocca giocando con il suo bel cazzo fino a venirle tra faccia e collo ,ci siamo puliti mentre si complimentava per la tanta sborra mi confidava delusa che le sarebbe piaciuto molto incularmi,in tanti a suo dire la cercano solo per prenderlo io nel rivestirmi le confesso che sarebbe piaciuto anche a me giocare di più ,la prossima volta forse.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: