Beatrice – Castelmella (bs) – Bakekaincontrii

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maestra-de-piacere-baci-t3g630148931
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELMELLA (BS)
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: LAVAGGIO, F.K, BBJ FAVOLOSO, RAI1 IN DIVERSE POSIZIONI ECARAMELLE..
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: STANGONA, ALMENO 1,75, MAGRA MA NON MAGRISSIMA, BOCCERIFATTE BENE, BEL SEDERINO, VISO UN PO’ DURO..
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: GRADINI

INDEX RICERCHE (numero telefonico nelformato 1234567xx): 33165133XX

LA MIA ESPERIENZA

PROLOGO
Bidonato clamorosamente da una no-prof mi rimangono due orette da passare inlibertà e non ci penso proprio a ritornare al lavoro senza aver combinatonulla..

Il problema è che non ho con me numeri diriserva..mi tocca quindi consultare lo scomodo cellulare e farevelocemente..entro in bakekaincontri e trovo un annuncio con incontro a castelmellama non riesco a vedere le foto..memorizzo il numero e chiamo pensando che mirisponda il consolato rumeno..e invece mi ritrovo a parlare con una ragazzaargentina che in modo mieloso mi indica i servizi e la via della location..
Poco convinto e col tempo che scorre nonconfermo ma mi avvio a vedere l’ambiente circostante..

Via molto trafficata sia da macchine che da gente..parcheggio di fronte allalocation..è uno stabile con cancellino e giardino..negli immobili a fianco ipensionati curano il giardini..

Bah..per me non è il massimo..speriamo cheduri..
Ormai ci sono, non ho alternative..mifaccio coraggio e la chiamo..mi chiede 5 minuti e entro..

FACE TOFACE
Mi ritrovo una stangona che coi tacchi guardo dal basso all’alto..oltre allebocce mi soffermo sul viso che non mi convince molto..mi si insinua anche ildubbio che “once was a man” (dubbio che poi si dissolverà del tutto..)..rimangotitubante..dalla stanza a fianco noto che c’e’ un’amica..chiedo di conoscerlasperando di trovare una girl più piccoletta e carina di viso..ma l’amica ha 20anni in più di Beatrice, è simpatica, faccia da maialona, son sicuro che conlei mi divertirei ma opto senz’altro per Beatrice..

Accompagnato in stanza, verso il convenutoe vengo invitato a spogliarmi per andare in bagno..bene..qua inizia tutto ilsuo cerimoniale nel lavaggio con tanto di colluttorio e risciacqui vari nelleparti intime..cosa di cui si vuol occupare lei personalmente..mi sembra finesagerata ma ripensandoci sarebbe sempre da fare!!!!

INSIEME
Sdraiato nudo offre un massaggio (inaspettato)..lascio fare e devo dire che sela cava bene..5 minuti però e ho le palle piene..allora completamente nuda misi avvicina e cominciamo a sbaciucchiarci..impossibile resistere alle sue bocce..michiede di far piano ma le ciuccio di gusto..sono sproporzionate al suocorpo..penso siano rifatte ma comunque rimangono morbide e senza segnievidenti..procede tutto bene e sono completamente a mio agio..piano piano mi scivolaverso le zone basse..si mette perpendicolare a me e comincia a curare ilbirillone..io lascio fare..penso al solito bbj da 2 minuti ma mi accorgo che lagirl ci sa fare veramente..lavora molto di bocca e di lingua..su e giu per l’asta..poise lo prende in bocca e ciuccia che è un piacere..il bj per me è sempre statoun antipastino non indispensabile ma la girl mi sta sorprendendo e mi stafacendo ricredere..è un piacere osservarla..mi fa stare benissimo..10 minuti edevo trovare una distrazione per non capitolare..naturalmente la distrazione èla sua passerina..allora ricambio il servizio che mi sta facendo e mi propongoper un daty appassionato..5 minuti e capitola..ormai mi sto specializzando..soncontento..si prende una breve pausa..scambio reciproco di complimenti..pensosia l’ora dell’incappucciamento..e invece sorpresa..vuole continuare col bbj(cosa mai successa finora..)..altri 5 minuti di spettacolo puro..prima dicapitolare la fermo..vengo incappucciato e via per una bella cavalcata allasmorzacandela..avvicino il suo viso al mio e via di slinguazzate come piace ame..poi cambiamo e la prendo a pecorina..la visione e l’eccitazione per quantosta accadendo mi fanno capitolare dopo pochi colpi..sono stato benissimo..

Ottimo social time prima con lei e poi atre..Beatrice ora mi sembra molto più bella..anche fisicamente non ho più nullada ridire….

A BOCCE FERME
Entrato diffidente, me ne sono uscito col sorrisone stampato in viso..bellascoperta..la specialità della casa mi ha lasciato di stucco..è incredibile comedopo anni riesco ancora a sorprendermi e a vivere belle emozioni…...

Ultima modifica:
Reaction score
2
Ciao diffidato,
sto osservando anche io la tipa, mi attizza e nemmeno poco, ma siamo sicuri non era un maschietto?????

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Beatrice01.jpg
    Beatrice01.jpg
    70,8 KB · Visite: 627
  • Beatrice02.jpg
    Beatrice02.jpg
    57 KB · Visite: 742
  • Beatrice03.jpg
    Beatrice03.jpg
    26 KB · Visite: 626
Commenta
Reaction score
9
Diffidato, è sempre un gran piacere leggere le tue imprese!
Un ringraziamento sincero per la voglia di condividere le tue missioni e soprattutto per il modo sempre reale e sincero di descriverle! :ok:

Commenta
Reaction score
27
é una ragazza al 100%...tra l'altro nella pagina delle recensioni di brescia si parla di lei perchè è conosciuta come anita-rivoltella...ci dovrebbe essere la scheda poche righe sotto...ciao

Commenta
Reaction score
1
Diffi, io sono di castelmella, senza violare le regole riesci a darmi un indicazione o farmi capire il nome della via?
Grazie

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
esatto..però mettiamola sotto forma di quiz....diciamo che la via contiene un unico nome che è un luogo di culto....:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
27
Che palle non è proprio il mio momento x andare a donzelle...
la chiamo in mattinata e anita\beatrice si ricorda di me...la avviso che passerò nel pome...nel primo pomeriggio parto x castelmella e nel viaggio la chiamo x avvisarla ma non risponde...penso che sia con un cliente( e cosi sarà). vabbè arrivo a destinazione e aspetto che si liberi...10 minuti dopo risponde e mi dice che in 10 minuti è pronta (nel frattempo vedo uscira il punter che mi ha preceduto...)la richiamo ma mi dice di aspettare ancora perchè c'è una signora del condominio nel vialetto d'entrata...ok aspetto passano i minuti e nel frattempoe non so che fare finchè la richiamo e lei mi dice che x oggi niente perchè la signora si è lamentata e ha chiamato la polizia e siccome lei non vuole casini x oggi niente bombata...alchè prendo armi e bagagli e fra l'incazzato e il giramento di palle torno a casa...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
886
ma si, ragazzi, è quella che aveva anche annuncio su rr ed al tempo era bionda. me la ricordo perchè aveva le fotografie "in compagnia" di una lotus!..

Commenta
Reaction score
1.348
Diffi hai dimenticato di dirci, nel pre-prologo quello ke hai mangiato di colazione ihihihi

Commenta
Reaction score
0
Ciao. Non riesco a trovare riferimenti attivi per la ragazza in questione. Qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Grazie

Commenta
Reaction score
77
Nella mia rece sono stato un cattivissimo profeta..avevo scritto.."speriamo che questa location duri"..invece sin dal giorno dopo ci sono stati problemi evidenziati da altri utenti..e da allora il buio assoluto..temo proprio non sia più in zona..un vero peccato.....
per fortuna l'ho beccato al volo..:w00tmesalia:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
ma dai, è Anitonaaaa la conosco dai tempi di Rivoltella... bei ricordi.
vado in ricerca, peccato sia tornato e risparita in brevissimo tempo. ho un bel ricordo......

Commenta
Reaction score
1
esatto..però mettiamola sotto forma di quiz....diciamo che la via contiene un unico nome che è un luogo di culto....:sarcastic_hand:[/QUOTE

Diciamo che la location era il SANTUARIO della gnocca? ma stracazz abito nella stessa via e non so ste cose? ma porc......
Magari avessi dato un'occhiata prima se mi avevi risposto invece di aspettare 3 mesi ...

Commenta
Reaction score
1
Annunci spariti...nessuno riesce ad inviarmi un MP con il numero, sempre se riceve ancora a Castelmella. Fino a Rivoltella x una botta mi pare eccessivo...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
886
Commenta
Alto