Trans Beatrice 3279422072

Registrato
5 Marzo 2024
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
76
Numero di telefono: 3279422072
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50 + 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Arrivo a una settimana di astinenza, monto su bakeka, e mi imbatto in questa bionda mozzafiato. Contratto per zap, per averla attiva e passiva concordiamo 80. Arrivo in quel di via delle Azalee a Centocelle, mi apre, e lì inizia lo spettacolo. Se le foto mi avevano eccitato, la presenza quasi mi fa capitolare sulla porta. Location pulita, profumata e in ordine. Altra stanza, probabile altra presenza ma completamente discreta. Non solo è molto più bella dal vivo, ma il suo arnese è una cosa disumana. Partecipe, coinvolta e coinvolgente. Buon social, e dopo um bj scop. Comincia a montarmi, entrando con difficoltà … ma poi pompando con intensità e passione. Al cambio, sarà l’eccitazione top, saranno quelle due chiappe sode e rotonde, ma come si gira a guardarmi cedo e capitolo dentro di lei nel gommino. Bagno per i lavaggi di rito e due parole prima di andare. Solo un dubbio (positivo) la sua faccia mi ricordo di averla già vista in un locale lgbt a Roma e anche come otr. Qualcuno può confermare? Grazie 🙏🏻
 

Allegati

  • 10851421-1718624883.jpg
    10851421-1718624883.jpg
    79,6 KB · Visite: 35.371
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
269
Reaction score
307
Numero di telefono: 3279422072
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 174
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Beatrice diverso tempo fa quando faceva OTR in zona Prenestina, alla fermata del bus sulla Longoni.
Ricordo che era decisamente meno curata, ancora grezza, rispetto alle foto che pubblica ora.
La carico e la porto in un parcheggio per quei "miseri" 20 euro, il tanto che basta per "one shot".
Beatrice è taciturna o solo timida, forse semplicemente si faceva i cazzi suoi, ma una volta in azione mi ha dato quel che volevo.
Iniziamo in macchina a toccarci e prendere confidenza, noto che ha una bel cazzo e ci vado giù deciso, la cosa le piace.
Smette di essere distante, si fa decisa e intraprendente. Decidiamo di scendere dall'auto.
Nella penombra di una stradina, con le ginocchia nude sull'asfalto, le faccio un gran pompino.
Senza tante parole, si gomma e mi sbatte quel gran palo di carne su per il culo, un po' rude e pesante, ci stava tutto, me lo meritavo.
Non dura molto ma è intenso, intenso come la sborrata sul mio viso.
Il ritorno è molto silenzioso, come l'andata, perché, come detto, Beatrice è taciturna o solo timida, o, forse, semplicemente si faceva i cazzi suoi...
Non sono più stato con lei, peccato!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
64
Reaction score
30
Numero di telefono: 3279422072
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Beatrice è una trans molto carina e simpaticissima, solare e accogliente. Si presenta curata e profumata. Ambiente tranquillo e molto pulito come anche lei. Rate da 80 con un ottimo orale che ho ricevuto fatto con calma e passione.Nel rapporto si dimostra molto disponibile e partecipe e ti fa vedere le stelle. Beatrice ti coinvolge sia per la simpatia che per la professionalità. Con lei l'orologio non esiste. Sono rimasto totalmente soddisfatto.
 
Commenta
Alto