Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA:Beatrice-Stefy
RIFERIMENTO INTERNET:https://bologna.bakecaincontrii.com...rice-10084-vogliosa-passionale-7g2z247542435/
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA':Rumena o Bulgara
ETA':dai 28 ai 30 al massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):di tutto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO:120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:viso da porca che a me piace a parte le labbra,fisico imperioso,mora,riconfezionata a dovere dal chirurgo con uso di silicone e botulino
ATTITUDINE:GFE professionale ma a tratti anche simpatica
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
TELEFONO:3512769066
LA MIA RECENSIONE:
Molto invogliato dall'annuncio di questa cavallona da monta,piena di tatuaggi e piercing con un culo da favola,chiedo info nella sezione apposita e con immediata risposta dal mitico Obi(che ringrazio ancora) la contatto per incontrarla in appartamento zona fiera,
imparo poi sempre grazie alle info chieste che esercita pure come OTR in zona pioppa come scritto in questo treed:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=293365&highlight=Pioppa,
ma purtroppo essendo a Bologna 90 volte su 100 in moto e le restanti 10 volte con l'auto della ditta opto per la visita a casa,
anche se l'idea di montarla all'aperto come una selvaggia nella prateria non mi sarebbe dispiaciuta,
ma forse per questa voglia bisogna aspettare almeno il tepore primaverile!!!
il primo impatto con la visione di questo pezzo di gnoccona non è stato niente male,il viso non mi dispiace affatto anche se non amo le labbra troppo pronunciate,il fisico anche se in molte parti è ritoccato ha comunque belle curve come l'autodromo del Mugello,pelle perfetta al mio tatto...
dopo alcune chiacchiere sui sui e i mie tatuaggi puntata in bagno e inizio
di questo incontro che è stato devastante fisicamente,
ormai non ho più diciotto anni e certe cavalcate inizio a sentirle!!!
BBJ buono e salivoso con grandi slinguazzate intervallate da profondi affondi,
all'inizio è un po' aggressiva poi piano piano diventa sempre più calma la cosa,
ha tentato la carta del mettere a dura prova la mia resistenza ma ero andato principalmente per entrare nel suo posteriore e rimanerci a lungo quindi chiudendo gli occhi e pensando alla figlia di Fantozzi ho resistito...
RAI2 ottimo,
culo stupendo e sicuramente non illibato ma comunque sentivo molto bene le pareti di quel buco che è indice massimo di perdizione,
prima si è impalata delicatamente a smorza gustandolo fino in fondo,poi si è girata di spalle senza sfilarlo dandoci molto più decisamente,
pecora spiaggiata molto godereccia che ha messo per la seconda volta a dura prova la mia resistenza,ma non potevo andarmene senza aver provato la classica pecorina con questa ragazzona che vista da dietro è tanta roba
pompo finchè le gambe me lo consentono e anche finchè non sento che è giunto il momento del non ritorno..non resisto oltre e questa volta il detto non c'è due senza tre non ci ha azzeccato per un cazzo e vengo dentro al gommino urlando come tarzan mentre inchiappetta jane...
anche se si capisce bene che non gli dispiace prendere uccelli non gode come piace a me e la sua professionalità a volte è troppo marcata,
ma và bene così altrimenti chi scenderebbe mai da cavallo di questa puledrona...
per me incontro comunque positivo e sicuramente da ripetere...
saluti a presto