CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Beatriz
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/escort...20616759?f=emilia-romagna,reggio-emilia,donna
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Brasiliana di Fortaleza ma risiede a Madrid
ETA': non chiesta, direi navighi ormai verso i 40 come scritto nelle precedenti recensioni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: relativamente conforme, poi spiegherò perchè
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Baci (dice lei), DATY, BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI:Baci a stampo sulla bocca, DATY, BJ, smorzacandela e pecorina
COMPENSO RICHIESTO: 50 (100 con massaggio)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti (ahimè con me ha cercato e in parte vi è riuscita a velocizzare)
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto dell'annuncio che direi sono attuali
ATTITUDINE: tendenzialmente buona, ma come detto con me ha cercato di velocizzare. Ha finto anche un po' però
REPERIBILITA': Ottima, risposto subito alla prima chiamata, secondo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, secondo piano di scale ripide, edificio datato senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34206167xx
LA MIA RECENSIONE:
Era tanto che avevo letto buone recensioni su questa ragazza e me ne ero sempre ricordato. Ogni tanto appare a Reggio e visto che stavolta avevo proprio voglia di tornare a troie, avendo visto ricomparire l'annuncio su Cercoincontri mi son deciso a chiamare.
Chiamato ieri sera verso le 21:15 di sera. Risponde subito. E' gentile e mi dice che è libera. Dice anche che per 50 euro fa pompino, scopata, si fa leccare la figa e bacia anche. Ottimo penso io e accetto. Mi dice la via, ossia via Emilia all'Angelo e capisco subito, perchè proprio lì mi aspettavo di trovarla, come scritto nelle precedenti recensioni. In verità è il classico trombodromo di via Bainsizza. L'appartamento dovrebbe essere quello di Marta dove mi pare infatti di essere già stato parecchi anni fa.
Parto e mi dirigo là. Dieci minuti e arrivo. Richiamo per essere sicuro di essere nel posto giusto. Chiedo se l'entrata è sul retro e infatti lei mi conferma entrata lato via Bainsizza. Mi apre il portone e mi dice di salire all'ultimo piano (il terzo se non ricordo male). Edificio datato anche se ristrutturato fuori e nell'appartamento, un po' meno le scale che sono strette e ripide. Mi apre ed entro, dirigendoci subito in camera visto che l'ingresso è piccolo. Ripeto, a me pare l'appartamento di Marta, arredato infatti per far massaggi mi sa.
Mi spiega cosa fa: 50 pompino coperto e scopata, 100 anche massaggio. Chiedo se per 50 fa anche baci e DATY, lei dice di sì. Non mi interessa il massaggio e reputo che 100 sia anche "alto" come compenso. Non ho voglia di trattare, non è il mio carattere, quindi accetto.
Ah, scordavo, lei è quella della foto. Carina, relativamente alta, seno piccolo (una II-III massimo), culo leggermente largo ma ancora accettabile. No tatuaggi e faccia sorridente.
Pago e inizio a spogliarmi. Chiedo anche il bagno e acconsente gentile. Lei non va ma risulterà pulitissima a mio avviso.
Ritorno e ci stendiamo sul bel letto matrimoniale grande. Io sotto lei sopra. Non si è ancora spogliata (mi ha ricevuto in reggiseno, mutandine e autoreggenti). Iniziamo un po' a baciarci e accarezzarci. I baci in verità sono a stampo e non profondi. Subito pensavo che fosse perchè eravamo ancora all'inizio, in verità non diventeranno mai FK, tant'è che una volta capito, in seguito desisterò anche.
Andiamo avanti così dove nel mentre si toglie il reggipetto e posso anche ciuccare un po' le tette. Visto che è gentile e mi sta piacendo decido di voltarla lei sotto io sopra. Continuo un po' a baciarla sulla bocca, sul collo e sulle tette. Poi inizio a scendere e le sfilo le mutandine. Lei lascia fare quindi mi abbasso e chiedo se posso leccare la patatina. Lei acconsente e allarga un po' le gambe.
Inizio a leccargliela delicatamente. Sembra gradire e continuo. Vado avanti un po' e lei inizia con anche un po' di sussurri e mugolii dicendo che è bello e son bravo (qui avrebbe dovuto scattarmi il primo campanello d'allarme). Comunque la cosa mi piace e persevero.
Dopo un altro po' mugolii e sussurri si fanno più forti e alza anche le testa per guardarmi con la faccia "eccitata". Mi prende anche un po' la testa in mano. Sembra che stia godendo ma non son del tutto convinto: muove poco il bacino e anche il resto del corpo non vibra tanto. Comunque continuo per vedere dove arrivo. Dopo un altro po' di minuti si lascia andare ad un "urletto" liberatorio. Formalmente dovrebbe essere venuta. Così lei dice ma non ne sono del tutto convinto. Ripeto, mancavano i segni "tipici" che ho descritto prima. Secondo me non le faceva schifo ma ha simulato perchè si era un po' stufata e vedeva che il tempo scorreva.
Ci ricomponiamo, io ripasso sotto. Lei mi da qualche bacetto a stampo sulle labbra e mi lecca i capezzoli per essere sicura di mettermi sull'attenti.
Fatto ciò agguanta il profilattico (per la cronaca profilattico bianco normale) se lo mette in bocca e inizia a coprirmi. Calzato il guanto inizia a sbocchinarmi un po'. Non è male e ci sa fare tant'è che già dopo un paio di minuti devo fermarla altrimenti stavo per venire.
30 secondi di pausa e poi se lo caccia nella figa a smorzacandela. Anche qui non è male, sento la figa stretta. In verità secondo me era ancora un po' "secca" perchè prima, appunto, non era venuta ed aveva simulato. Ad ogni modo inizia subito ad andar su e giù energicamente, come spesso le sudamericane fanno (non ho ancora mai capito se perchè gli piace di più o per farti venire prima, io propendo per la seconda). Ad ogni modo in questa posizione ho buone sensazioni e penso di poter resistere bene quindi un po' lascio fare un po' ci spingo dietro e verso l'alto anche io.
Secondo me se ne accorge e infatti qui scatta il secondo campanello d'allarme: mi dice "Cambiamo posizione?".
In verità la cosa mi ha un po' urtato (ho pensato "ahia...vuole velocizzare") ma accetto di buon grado. Chiedo che posizione vuol fare e lei mi dice pecorina. Ecco, secondo campanello d'allarme confermato. Secondo me le stava piacendo il giusto e voleva concludere (senza neanche guardarmi in faccia). Ci giriamo a pecora e lascio che mi guidi dentro. Anche qui ho inizialmente sensazioni buone e lascio sia che pompi lei muovendosi, sia pompando io. Di nuovo qui secondo me inizia a fingere: mi dice cose come "com'è bello il tuo cazzo" e via discorrendo. Sembra che le piaccia ma continua a muoversi velocemente, come appunto per finire al più presto.
Solo che io resisto. Quindi dopo alcuni minuti così capisce che forse sono "lungo" per quello che aveva in mente quindi fa la mossa da troia navigata: inizia anche anche palparmi le palle abbastanza decisamente. La cosa non mi dispiace all'inizio ma capisco che lo sta facendo con malizia perchè non si limita ad una palpata o due. Continua nel gesto per "mungermi" al più presto.
Capisco così l'antifona e quindi la lascio fare (lo so avrei dovuto toglierle la mano ma, sarebbe servito? Non so...). All'inizio resisto anche, ma dopo un'altra manciata di minuti sento che il suo trucchetto sta funzionando. Lascio che accada quello che deve succedere e vengo con buona soddisfazione dentro alla sua figa a pecora. Anche qui secondo me è stata scafatissima: ha fatto un movimento dove si è riuscita a sfilare dal cazzo mentre davo l'ultimo colpo o due.
Ad ogni modo va bene così. Mi sfila il profilattico e mi pulisce lei con la carta. La lascio fare poi richiedo il bagno. Acconsente di nuovo senza problemi,
Mentre mi rivesto un po' di social time tranquillo dove parliamo un po' di lei: da dove viene (mi dice spontaneamente essere di Fortaleza e vivere e Madrid), cosa fanno in Spagna e anche Portogallo in questo periodo.
Mi chiede anche se voglio qualcosa da bere: una bibita, un caffè o anche solo una caramella. Rifiuto gentilmente.
Mi accompagna alla porta augurandomi di rivederci alla prossima.
Tempo totale del tutto tra entrata e uscita una mezz'oretta.
Che dire...la ragazza non è male, è carina e avrebbe una buona attitudine. Tuttavia con me tendeva a velocizzare, forse per il rate base.
Inoltre ha negato il FK probabilmente perchè non le piacevo o forse, di nuovo, pagavo poco.
Probabilmente vale la pena alzare il rate per star più tranquilli. Sul massaggio io l'ho rifiutato e penso a ragione perchè ho il sospetto che lo usi anche qui per prender tempo e limitare la fase di trombo, ma magari è solo una mia impressione sbagliata.
La prestazione non è stata deludente ma non mi è piaciuto del tutto che tendesse a mio avviso e velocizzare e fingere (ancora una volta rate troppo basso?).
Ad ogni modo mi sta un po' scendendo la considerazione delle brasiliane: ultimamente ne trovo sempre di più che tendono a velocizzare come questa.
Le sudamericane rimangono in testa ma al top di lascio le colombiane.
Ad ogni modo la piazza reggiana rimane sempre piuttosto avara e in stagnazione di buone girl.
Questa Beatrice avrei voluto promuoverla ma invece mi tocca rimandarla a settembre e tenerla lì.
Non so se tornerò.
PS Come detto penso che quando Marta non sia a Reggio a volte le lasci l'appartamento perchè mi ha spiegato che viene qualche volta nella nostra città quando la sua amica (Marta?) non c'è e glielo lascia.
Forse all'inizio Beatrice metteva più passione in questo lavoro adesso anche lei si sta adeguando alle prassi del mestiere.
Matrice


