Numero di telefono: 3927192096
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3927192096 - Mantova: Appena arrivata in città solo per persone carina gentile Kate trans vera porca molto femminile, att/pss
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
L’avevo vista un paio di giorni prima in giro per il centro. I lineamenti abbastanza mascolini non mi hanno fatto desistere dall’andare a trovarla. Ha voce e modi femminili e uno sguardo da porcellina che mi ha intrigato. Lingua in bocca mentre la stringevo a me in piedi. Un po’ di pancetta non le toglie la giusta sensualità. Dopo un 69 generoso e molto petting mi ha scopato con passione. Voleva poi venirmi in bocca ma ho declinato. Allora me l’ha chuppato per bene finché non le sono esploso in gola. Passaggio in bagno e bacetti. Bene.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3927192096 - Mantova: Appena arrivata in città solo per persone carina gentile Kate trans vera porca molto femminile, att/pss
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Brazil
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
L’avevo vista un paio di giorni prima in giro per il centro. I lineamenti abbastanza mascolini non mi hanno fatto desistere dall’andare a trovarla. Ha voce e modi femminili e uno sguardo da porcellina che mi ha intrigato. Lingua in bocca mentre la stringevo a me in piedi. Un po’ di pancetta non le toglie la giusta sensualità. Dopo un 69 generoso e molto petting mi ha scopato con passione. Voleva poi venirmi in bocca ma ho declinato. Allora me l’ha chuppato per bene finché non le sono esploso in gola. Passaggio in bagno e bacetti. Bene.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: