Beatrice & Alessia - Brescia - Chiamamiannunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.chiamamiannunci.com/super_be ... 05119.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Beatrice ecccc
NAZIONALITA': ?
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nessuna
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, coperti e pessimi
RATE DI PARTENZA: 70 x2
RATE CONCORDATO: 100 per tutte due
DESCRIZIONE FISICA: cicciotte
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: pessima. dopo aver chiarito bene al cell cosa cercavo entro al piano terra di una vecchia palazzina zone via Corsica e vedo un cesso e una zoccolona così così.

iniziamo i giochi e subito noto che nulla è come era stato concordato. coprono subito e via di bocca e di mano fatto male. niente lesbo ma una certa fretta che mi fa incazzare brutalmente.
le richiamo all'ordine ma come se nulla fosse. le interrompo e spiego che preferisco finire da solo a casa mia.
si scusano ma nulla più. mi rivesto e me ne vado promettendo un rece che sia la più stringata ma veritiera possibile, ed eccomi qua.
la cosa è di circa 20 min fa.
uscendo ho spiegato loro che nessuno discute la scelta di fare un lavoro piuttosto che un altro, ma se fai una scelta devi essere professionale e competente. parola al vento: solo due puttane incapaci e svogliate :diablo:
è tutto

L

luison

Ospite
Ospite
Ciao lupo4it, hai messo nella conformità all'annuncio nessuna perchè le foto sono fake?

Index: 34660956xx

Matrice:

Allegati

• Beatrice&Alessia.rar
    148,8 KB · Visite: 65
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
jin ha scritto:
lupo4it ha scritto:
me ne vado promettendo un rece che sia la più stringata ma veritiera possibile, ed eccomi qua.
comecomecome? :rtfm:

le esatte parole sono state: "cercecherò di farvi la peggior pubblicità possibile con i miei amici"
va bene caro o c'è altro?
adesso comincio a rompermi con tutte ste sottolineature.
la prossima volta tengo per me la pessima esperienza e lascio che altri ci vadano a sbattere il muso.
ecchecazzo, mi sembra di essere tornato sui banchi di scuola con le maestrine pettegole a bacchettarti sulle dita :bye:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
C'è una ragione abbastanza ovvia per cui mi giran le balle quando qualcuno rende nota l'esistenza del forum e se non sei in grado di capirla, ti invito a leggere i vecchi topic relativi alla "faza da 'mbezel".

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
jin ha scritto:
C'è una ragione abbastanza ovvia per cui mi giran le balle quando qualcuno rende nota l'esistenza del forum e se non sei in grado di capirla, ti invito a leggere i vecchi topic relativi alla "faza da 'mbezel".

solo per dovere d'informazione e poi la chiudo qui perchè siamo ot e nn vorrei prendermi qlc rimbrotto dai mod:
ho più di qlc anno di marciapiede e più di qlc migliaio di post, qui e altrove (chiedere per credere) e so come gira il mondo.

basta a tranquillizzarti? se nn ti basta dovrai fartene una ragione :bye:

Commenta
Alto