Numero di telefono: 3533128473
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Beatrice Andrade
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,75 -1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Inutile dire che le foto corrispondono a verità, conosciutissima e bellissima. Usufruito di tutti i servizi attiva (molto), passiva, bbj, baci a stampo, rim, 69...Bella e giunonica pelle stupenda, impossibile perdersela. Un po' difficile la reperibilità, è molto richiesta... Incontro durato circa 45 min. per 3v, all'inizio sulle sue anche se solare e simpatica, poi scaldato l'ambiente disponibile e molto safada soprattutto da attiva, un treno... Location non delle migliori, difatti non era contenta... Spero ne trovi una migliore, pareva intenzionata a tornare ... Incontrata a Savona due anni fa a Maggio, parcheggio vicino. Al tempo era stanziale a Genova, ricordo che mi chiese di andare a trovarla a GE, ma mi è sempre rimasto difficile combinare ed ora pare sia più in tour che in precedenza. Incontro molto valido.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Beatrice Andrade
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,75 -1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Inutile dire che le foto corrispondono a verità, conosciutissima e bellissima. Usufruito di tutti i servizi attiva (molto), passiva, bbj, baci a stampo, rim, 69...Bella e giunonica pelle stupenda, impossibile perdersela. Un po' difficile la reperibilità, è molto richiesta... Incontro durato circa 45 min. per 3v, all'inizio sulle sue anche se solare e simpatica, poi scaldato l'ambiente disponibile e molto safada soprattutto da attiva, un treno... Location non delle migliori, difatti non era contenta... Spero ne trovi una migliore, pareva intenzionata a tornare ... Incontrata a Savona due anni fa a Maggio, parcheggio vicino. Al tempo era stanziale a Genova, ricordo che mi chiese di andare a trovarla a GE, ma mi è sempre rimasto difficile combinare ed ora pare sia più in tour che in precedenza. Incontro molto valido.