BEATRICE - BAKECA VARESE

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... ji23992833
CITTA DELL'INCONTRO: Saronno
NOME INSERZIONISTA: Bea
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI 1, RAI 2,
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: bionda – 4° di seno – culo tondo – occhi blu/verdi – tatuaggio nell’ombelico
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
TEL. 3275840XXX

LA MIA ESPERIENZA: onestamente non vorrei neppure recensirla, ormai si è detto in sostanza tutto della girl in questione, Beatrice ormai è la mia amica pay in tutti i sensi, ci siamo visti parecchie volte, ebbene sì, sono affezionato a lei. Me ne ha parlato un collega circa 4 o 5 anni addietro, :punish: vantandosi di essere stato uno dei primi.
Per i miei impegni lavorativi, lavoro nel comparto agro-alimentare, sono costretto (si fa per dire) una decina di volte l’anno a spostarmi dal sole caldo della Sicilia alla nebbia della Lombardia. Il mio lavoro mi consente di essere praticamente libero già dal primo pomeriggio è ovviamente ne approfitto, l’azienda in cui lavoro mi prenota sempre nello stesso posto che è il Pioppeto di Saronno facile per i miei spostamenti. Quando ho chiamato la prima volta, spinto anche dalla curiosità e dalle lodi tessute dal mio collega, la cosa che gli ho chiesto subito era se le foto erano le sue, mi intrigavano molto. Al telefono si è mostrata subito gentile, mi ha rassicurato che era lei e che per 2 ore si viaggiava a 300 km.
Come detto non è la prima volta che gioco con lei, la prima risale al 2009 e tutt’ora la “storia va avanti” è come se fosse la mia amante, sempre fidelis. I rapporti ogni volta sono sempre diversi, mi appagano sempre di più e a suo dire anche lei non è dispiaciuta. Ma veniamo all’ultima performance risalente al mese di aprile 2011. Le dico di indossare calze, reggicalze e gonna, in modo tale da poterla spogliare lentamente ed ammirare poi il suo corpo. Appena apro la porta mi spara un bacio e mi butta subito a letto, ci abbracciamo e coccoliamo un po’, parliamo delle nostre rispettive vite ufficiali, di come vanno le cose, ma la mia adrenalina è a 1000, lei lo capisce ed allora iniziamo subito le danze dopo essere passati rispettivamente dal bagno. Inutile sostenere che nell’arte orale è una vera maestra, quando affonda è una vera delizia, la fermo altrimenti arrivo subito, voglio godermi il momento, il suo corpo con indosso solo il reggicalze e calze è uno spettacolo, la sua pelle liscia , il corpo tonico, il suo profumo, mi inebriano sempre di più, voglio leccarla, mi piace molto che abbia la figa sempre rasata e profumata, è un piacere leccarla, si bagna si contorce è gode non prima di aver fatto un 69 come si deve. :heat:
Incappucciamento e via per rai 1 in diverse posizioni con la mia preferita lei sopra di me fino al mio godimento. :yahoo:
Ci riposiamo, beviamo un succo è dopo un po’ accovacciati a letto le prendo la mano e la faccio scivolare sui gioielli di famiglia che lei subito risveglia, altro bbj profondo e salivato, appena torna sull’attenti si parte per il secondo round, ovviamente le chiedo rai 2 che mi concede senza problemi,
a proposito apro una parentesi, nelle race che riguardano Bea viene indicato che rai 2 non viene concesso, io l’ho sempre avuto, dipende forse dalle dimensioni, non l’ho misurato ma credo di essere nella norma, forse latito in larghezza.
Ad ogni modo, ci mettiamo di fianco, con la sua maestria, la gamba in aria, riesco ad entrare prima piano, senza fretta, poi inizio ad aumentare il ritmo con la mia e la sua mano che toccano la figa che si bagna, poco dopo scosta la mia mano e continua con la sua, il tutto dura una decina di minuti, poi per via della posizione non certo comoda almeno per me e credo anche per la sua eccitazione, mi chiede di ripassare a rai 1 cambiando posizione, lei sotto ed io sopra, si stringe le gambe sulla mia schiena e mi dice di non fermarmi perché ci vuole poco al suo secondo arrivo, capisco che gode quando mi stringe talmente tanto che quasi mi fa male, allento i colpi ma non mi fermo, anzi la metto a pecora e praticamente duro pochissimo, mi sfilo il preservativo, lei si gira, due colpi di lingua e vai, schizzo sul suo seno.

CONCLUSIONI: esperienza/e che spero di ripetere al più presto, come detto sono spesso fuori per lavoro, la mia zona è la Lombardia. Non so se per simpatia o per qualcos’altro, ma tutte le volte Beatrice non guarda mai l’orologio trattenendosi più dell’orario concordato. Aggiungo un ultima cosa, so di sicuro che Bea ha un lavoro ufficiale, quindi non so se definirla una non prof.

Indietro
Alto