Beatrice - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
562
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatrice-b9cu95659675
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NAZIONALITA':
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so! se è lei complimenti al fotografo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bassa, gambe pienotte, una 3 di seno, viso butterato
ATTITUDINE: onesta lavorante
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32816401xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto un sogno e ve lo racconto.
mi trovavo nella dotta in zona piazzola ed incuriosito dalle foto chiamo e mi dirigo in loco dopo aver appreso che le uniche sigle disponibili sono bj, bbj e rai1.
arrivato in loco aperta la porta mi ritrovo davanti una tipa bassina. Io sarò sull'1 e 70 a occhio e croce, viso butterato. Mi porta nell'alcova, una stanza con dentro la cucina. Gli faccio notare che mio parere non è proprio quella delle foto e lei mi invita ad andare nella stanza dove è stata fatta la foto. Io ho detto che il soggetto della foto non mi sembra lo stesso e non l'ambiente. Comunque lascio cadere la cosa.
opto per il menù base. Nessun uso del bagno onde per cui rinuncio a sigle tipo daty e vado avanti per le sigle standard. Nulla da dire onesta lavoratitrice, ma come dire credevo fosse amore ed invece era un calesse.....

al che mi sveglio e capisco che la maionese fatta con l'avocado è pesante come quella fatta con l'uovo. Non devo esagerare altrimenti si fanno sogni strani.

n.b.: quanto qui riportato è un racconto di fantasia è tutto inventato. Ed ogni riferimento a persone, fatti, luoghi e/o circostanze è puramente casuale.

Figurine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

link funzionante
beatrice Simpatica,dolcissima e passionale......

Alto