Beatrice - Catania - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cristina-il-sogno__diventa__-realta-fmbf89860092
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non mostrano nulla
SERVIZI OFFERTI : BBj Rai1 altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 1/2ora
COMPENSO CONCORDATO:50 1/2 ora
DURATA DELL'INCONTRO:1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: una seconda molliccia, niente ciccia ma si notano gli anni, sedere abbastanza grosso e sodo
ATTITUDINE: Simpatica, chiacchierona, servizievole
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:alcuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34417060xx

LA MIA RECENSIONE:
La fanciulla mi fa trovare il cafè caldo e me ne offre una tazza. é una gran bella donna snella, riccia stile afro e mulatta, qualche piccolo tatuaggio e un sedere grosso e sodo. Mi fumo una sigaretta mentre chiacchieriamo e decidiamo il da farsi. Il mio obbiettivo è semplicemente un BBJ e su questo ci accordiamo. Lei ci tiene a far si che tutto vada nel modo che più il cliente desideri qualsiasi cosa volessi fare lei se lo sarebbe accollato. Così mi siedo sul letto e lei in ginocchio con davanti uno specchio che mi permette di gustare la vista del suo bel sederone. Inizia cospargendomi un pò di olio e a massaggiare. La signora si è impegnata ma a mio avviso si sentono troppo i denti. Le chiedevo di cercare di arrivare più in fondo ma niente oltre la mezz'asta non si arriva, apprezzo comunque il suo impegno. Sono un pò duro a venire, le chiedo quindi se posso prenderle la testa per condurre i giochi ma non pare gradire. Discreta leccata di balls altri due minuti di ciucciata e vedo che giustamente comincia un pò a seccarsi, rimandendo comunque gentile e discreta. Ci eravamo accordati su un CIM con ciucciata prolungata ma più che altro mette le labbra sulla cappella e succhia cosa che personalmente mi da leggermente dolore, attacco manualmente con lei che lecca la cappella e poi me la succhia sempre con quei dentacci concludendo così la mia fantasia. Esperienza positiva anche se avrebbe potuto ciucciarmela per l'eternità senza che venissi. Sarò duro io a venire o saranno da maledire i suoi denti non so. Se volete la risposta a questo dilemma sapete cosa fare :)
A buon rendere

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• veatriz.jpg
    veatriz.jpg
    42,2 KB · Visite: 155
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto