INCONTRO DISDETTO Beatrice (Ex Veronica) - 3289481790

Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
46
Località
la spezia
CIao a tutti,
più che una domanda un'avvertenza agli amici punter del nostro sito di recensioni preferito.
Da molti mesi la tipa del qui presente annuncio, che oggi si fa chiamare Beatrice ma all'epoca in cui ho visto il primo annuncio si faceva chiamare Veronica, è tornata a promuovere il suo annuncio su La Spezia. Ora, siccome le foto sono sempre state molto credibili, da punter tattico, mi ero salvato il numero su whatsapp e nei mesi ho spesso visto stati di questa ragazza che condivideva tranquillamente la vita privata. Nei giorni scorsi, l'annuncio è tornato attivo su Spezia e dato che le foto sugli stati whatsapp incoraggiavano a dare per vere le sue foto, ho provato a contattarla tramite questo canale. Apparentemente sembra disponibile e chiede 150 rose, ti da l'indirizzo dove incontrarla ma quando poi è ora di raggiungerla e la avvisi, ti tira il pacco. Mi è successo due volte: la prima le chiedo con largo anticipo di vederci in pausa pranzo, alle 13.30 per una mezzora (150 rose), mi dice ok. Le confermo subito l'incontro e le dico che la avviso 15 minuti prima di essere da lei. Tutto ok; arriva l'ora, le scrivo che sto andando da lei alle 13.15 e mi risponde se posso fare le 14. Le dico che non posso e le chiedo perché? Mi dice che era con un altro cliente... :rolleyes: le dico che alle 14 non posso per ragioni di lavoro e le chiedo se posso andare alle 18.00. Mi dice no, che non può. Allora le propongo 13.45, dato che ero praticamente sotto casa sua. Alla fine si scusa e mi dice che mi aspetta per le 18... ok, le dico io, ci vediamo alle 18.00. Poi siccome a quell'ora ero fradicio di sporco e di sudore, declino e la avviso che non sarei potuto andare. Giovedì scorso, di nuovo per lavoro in quel di Spezia, vedo l'annuncio attivo, ma pubblicato solo il giorno precedente su Bakecaincontrii. Le scrivo via whatsapp, intorno al mezzogiorno, chiedendole se fosse disponibile quel giorno. Mi dice sì. Le chiedo se è libera alle 19.45 e mi conferma che lo è. Come mio solito le dico che le avrei scritto mezzora prima di arrivare ma che sarei andato sicuramente. Alle 19.00 le scrivo che sono leggermente in anticipo e se posso andare 10 minuti prima. Mi dice di sì e arrivo sotto casa sua. Le scrivo e mi risponde di aspettare. Ok, aspetto: in fondo ero in anticipo sulla programmazione iniziale quindi non mi scompongo. Dopo 10 minuti le scrivo se è disponibile o se è impegnata: mi risponde che si sta cambiando, di aspettare altri 5 minuti e mi avrebbe aperto. Nel frattempo giravo come un pirla nelle viuzze del centro spezzino facendo finta di leggere gli annunci immobiliari di alcune agenzie nei paraggi e simulando un'attesa che mi stava facendo salire la carogna. Dopo altri 10 minuti le riscrivo per capire che fare e mi risponde: alle 20 ti faccio salire...
A questo punto avevo le palle gonfie, il desiderio a 1000 ma mi giravano a trottola e soprattutto, il mio punter interiore mi stava dicendo: "questa non è a posto! Come minimo è un missile... vattene e mandala a quel paese...". Al ché mi sono detto: ok, aspetto le 20.02. Se non mi richiama o scrive la mando a stendere. Arrivano le 20.02 e le scrivo chiaro: Ok, ho capito l'antifona, buona serata!" e me ne sono andato. Ovviamente poi l'ho bloccata sul telefono.
Ora: una cosa del genere mi puzza di tante cose ma soprattutto di squilibrio, dato che proprio sul suo whatsapp, lo stesso numero usato negli annunci, mette spesso stati di vita privata con anche altre persone, di ogni genere (anziani, giovani, bambini) che sembrano parte della sua vita privata. Non vorrei si trattasse di qualche revenge porn strano da parte di qualcuno. Quindi attenzione. E se avete informazioni diverse e l'avete incontrata per davvero, fatecelo sapere.

Stando a quanto richiesto qui dovrebbe essere sempre lei:

Telefoni: 3289481790 - 3792995166
 
Alto