BEATRICE - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23305
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': 20?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina, simile di corpo a quella delle foto ma di viso una insipida mora dell'est (foto fake)
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo breve contatto telefonico mi reco in RipaG.116 ultimo piano, caldo porco.
Ragazzina giovane ed esile, sarebbe anche molto carina, seno piccolo naturale proporzionato al corpo. full shaved, no fk, no daty, no bbj, no... no... e no...! Il rate si era abbassato a 70 ma non aveva il resto allora ho fatto il signore ;)
Attiutudine simile ad un termosifone spento con due bistecche infilate in mezzo.
....che due maroni! Mi svuoto le palle e me ne torno al lavoro.
In allegato la foto fake.
Scusate la sintesi ma non c'è molto da descrivere.

Allegati

purtroppo le ragazze dell'est lasciano spesso a desiderare in quanto a partecipazione
a volte carine, a volte molto belle, ma troppo spesso senza trasporto

personalmente ho lasciato perdere il genere

Beatrice fa "onore" alla tradizione ferrarese delle fregature... incontrare qualche girls qui da noi è ormai quasi accertato uscirne insoddisfatti in seguito.

Confermo con sconforto le recensioni dei precedenti avventori. Servizi ridotti al minimo, umore nero, socialità e predisposizione al dialogo nulle. Purtroppo nulla di nuovo sotto la città estense, la quale sembri davvero non riuscire a fornirsi di adeguati indirizzi. Chissà perché, c'è chi forse si accontenta di tanta pochezza ?

Ragazza da evitare senza remore.

Dalle foto ero tentato a farci un salto :spiteful: ...ma con le mummie non mi trovo in sintonia, pertanto mi dirigerò verso altri lidi, NON Ferraresi :biggrin:
:bye:

andato ieri sera....tornato bestemmiando come un portoricano...mi ha anche cazziato perchè ho tentato di fregarla...fisicamente un 10 pieno ma assolutamente ammoscia pisello...

crissdee ha scritto:
andato ieri sera....tornato bestemmiando come un portoricano...mi ha anche cazziato perchè ho tentato di fregarla...fisicamente un 10 pieno ma assolutamente ammoscia pisello...
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

si si evita...freddissima e antipatica..le ho detto 50 e lei..ok solo bocca...bene...mentre lo fa..le dico e per tutto quanto? e lei 100..avevo solo 40 e riga..le ho detto ho solo 40...e lei si è incazzata perchè avevo i soldi mentre le ho offerto solo 50 cioccolatini...da lì è stata una statua..durata del tutto 8-10 minuti compresa la vestizione e fuga finale...mavvaff...

Se andiamo avanti così mi toccherà andare da un trans per farmi fare un bj scoperto come si deve, dicono che li fanno molto bene, però insomma preferirei evitare, yasmine ritorna please.

avsalut

crissdee ha scritto:
yasmine la puoi trovare a bologna.....magenta...

Ho visto comunque l'ultima volta che l'ho incontrata a settembre-ottobre mi aveva detto che sarebbe tornata qui all'inizio dell'anno.

avsalut

Direi che è lei, o almeno si assomiglia al 99%.
Comunque sconsiglio vivamente: anche le aspetto invoglia meglio fare da se e risparmiare.
Poi non dire che non ti avevamo avvertito.
Ciao.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto