Beatrice - Foligno (PG) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice ragazza modella
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-in-citta-u8hd69784621
CITTA DELL'INCONTRO: Foligno
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme anche se in foto un pò più giovane
SERVIZI OFFERTI Anal,anal rimming,BJ,BBJ,CID,Covered,O-Level,
SERVIZI USUFRUITI:Anal,anal rimming,BJ,BBJ,CID,Covered,O-Level,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:150 per servizio completo
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta magra conforme alle foto nel fisico
ATTITUDINE: calma
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello al palazzo, 5 piano raggiungibile con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3409675xx):

LA MIA RECENSIONE: Per iniziare un saluto a tutti è la mia prima rece e spero di non essere tanto pivello, detto questo vi racconto la mia easperienza. Decito di variare le mie abitudini giornaliere e mi sintonizzo su bakeka dopo una piccola ricerca mi imbatto in un annuncio intrigante, Beatrice a Foligno immaggini invitanti ma con la variante del dubbio, telefono ed una voce tranquillante mi invita ad assaporare questa esperienza, la fanciulla richiede 15 minuti di preavviso e dopo vi spiego perchè. trovo il luogo sito difronte al negozio caffè rinaldi in via rinaldi, per non locali si consiglia di parcheggiare zona stazione, salgo e la porta viene aperta da una ragazza attraente, magra, alta forse leggermente più in età rispetto alle foto, chiedo il conto che è di 70 rose per rai1 e bj coperto ma arrapato dalla situazione chiedo il massimo servizio disponibile e non si scende dalle 150 rose. Lavaggio di rito e lei docciata, ecco a cosa servono i 15
minuti di preavviso, l'unica pecca non è previsto il FK, iniziamo un bel 69 scopeto con lei che mi invita alla calma, lei non affonda molto ma io tra rai1 e rai2 ciò dato di brutto dopo 15minuti iniziamo una bella pecora e nel vedere quel bel culetto è stato difficile non venire, dopo un momento di missionario le mi sale sopra e iniziamo la penetrazione rai2, lei godeva, credo che non mentiva perchè non mette fretta, ma non ho resistito e sono venuto nell'ano. Buona esperienza, bella ragazza esperienza da condividere ciò dovevo e ciò ho detto. alla prossima.

Reaction score
1.762
Figurine

3.jpg 2.jpg 1.jpg

:bye:

Commenta
Reaction score
109
Scusassero l'ignoranza:unknw:ma che sono quelle sigle? Anal rimming-dito sul culo, ma O-level, Cid..............io conoscevo da scuola il Cid Campeador, ma questo non e' un eroe iberico....:prankster2:

Commenta
Alto