Beatrice Mantova Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-´¨¯¨`-·~-beatrice-fm4s39303649
CITTA DELL'INCONTRO: Cerese di Virgilio (MN)
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 / 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, basta pagare
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150 euro, parte da 70 ed ogni richiesta ha un sovrapprezzo
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto, viso non bello
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36698452xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi volevo fare una nuova esperienza e così mi sono messo a cercare negli annunci di Mantova, ma ho notato che di domenica non è facile trovare delle ragazze disponibili, infatti la maggior parte o avevano il cell staccato o squillava ma non rispondeva.
Avevo puntato su Sarah ma il cell era spento, allora ho provato a chiamare "la vera gnocca brasiliana" ma anche questo spento, così ho deciso di sentire Beatrice che mi sembrava di ricordare tempo indietro di aver letto qualcosa su di lei ma ricercando non ho più ritrovato niente, bo.
Finalmente lei mi risponde e molto gentilmente mi spiega tutto il necessario, così vado da lei, riceve nella solita palazzina orribile di Via Learco Guerra a Cerese di Virgilio (MN), l'appartamento comunque è ben tenuto e pulito.
Lei si presenta come da mia richiesta in completino lingerie, sicuramente non è giovane, fisicamente non è male, è magra con un bel sedere e due belle tette (solo alla vista però perchè poi al tatto le tette sono troppo siliconate), l'unica pecca è il viso che non è per niente bello.
Parliamo del menù e mi dice che parte da 70 euro per una cosa normale BJ - DATY - RAI1, allora io le spiego che in più vorrei FK - BBJ e mi spara 150 euro, io dico che al massimo ho 100 euro e lei accetta.
Si parte con un pò di petting in piedi come piace a me, lei prende l'iniziativa e inizia a leccarmi ovunque, si abbassa per un bel BBJ inginocchiata, dopo un pò la metto al muro sempre in piedi e inizio a leccarla io ovunque.
A quel punto sono pronto per passare al letto, mi corico e rinizia e dedicarsi a me e soprattutto a lui facendomelo diventare veramente duro, lecca e bacia tutto proprio come piace a me, ero già al limite dell'orgasmo e così la fermo e faccio un pò di DATY ma non essendo completamente rasata come avrei voluto non ci perdo troppo tempo.
Era arrivato il momento di coprire e iniziare le danze, inizio con una posa io sul letto e lei di schiena in piedi e si muove molto bene, dopo passiamo ad una pecorina con lo specchio sul letto, niente male, ma il pisello non è più duro come prima perchè a me non piace la copertura in generale, così le chiedo se posso toglierlo e continuare con il BBJ e lei si rende molto disponibile in varie posizioni raccomandandomi però di non venirle in bocca.
Alla fine sono venuto nella sua bocca ... ma coperto ! all'inizio volevo venire mantre mi faceva il BBJ ma dovevo stare attento come dicevo prima a non venirle in bocca e quindi avrei dovuto spostarmi sul più bello, così ho deciso di farmi coprire e sono venuto scopandola in bocca con le mie mani sulla sua testa che la spostavano avanti e indietro.
Concludo dandole un 6 per la gentilezza e per come si è dedicata positivamente alle mie richieste ma come bellezza in generale non ci siamo.
Se a qualcuno può interessare nella sua stanzetta ha un arsenale da SADO MASO e dice di saperlo fare bene.
Ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,4 KB · Visite: 174
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,5 KB · Visite: 235
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto