Beatrice - Mareno di Piave (TV) - Altro

Reaction score
337
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://affarefatto.net/conegliano/amicizie.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Mareno di Piave
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 32-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è una velina, ma è simpatica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo un po' tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 55
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: ELEFANTINA brasiliana, 1,65 m circa, poche tette, labbroni da succhio
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, BBJ super, ama ciò che fa:prankster2:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34208397xx

LA MIA RECENSIONE:
L' annuncio:

A MARENO DI PIAVE, SONO DOLCE PAZIENTE SENZA TABU’, MOLTO GOLOSA, PRELIMINARI FINO ALLA FINE MOLTO DISPONIBILE ANCHE MASSAGGIO RILASSANTE, SENZA FRETTA. LAVORO TUTTI I GIORNI IN AMBIENTE RISERVATO E TRANQUILLO. CHIAMAMI BEATRICE. TEL. 342.08397xx

Dunque venerdì tarda mattinata, per una serie di congiunzioni astrali, ho il tempo e la voglia di incontrare qualcuna, carico come una molla, dopo aver messo da parte, per un periodo di prova, l'arte di “arrangiarmi da solo”.
Credo che porterò avanti questo metodo, ormai ho una certa età e le mani addosso da solo, me le sono messe fin troppo nel corso degli anni.
Con calma, una volta una, una volta l'altra, di donne pay ce ne sono a migliaia.
L' annuncio che leggo su affarefatto è presente da anni, oramai, per quasi tutto l'anno.
Mi fa comodo il fatto che sia a Mareno di Piave, non troppo lontano da dove mi trovo.
Chiamo e mi risponde una voce tranquilla, con accento spagnoleggiante, che cortesemente risponde alle mie solite domande.
E' chiaro che mi interessa, però, una cosa in particolare:” ...i preliminari, li fai anche al naturale?” ,”pompino? Sì sì, ti faccio naturale”. Bene, bene, questa è musica per le mie orecchie.
Parto, e arrivo all' ora stabilita in questo sonnecchiante paese di provincia, che è Mareno.
Una via proprio dietro il municipio, discreta, con villette e condomini, e a pochi passi un comodo e libero parcheggio.
Avviso del mio arrivo e salgo due rampe di scale di questo condominio un poco trascurato ma ancora vivibile.
Siccome non ci sono foto della donzella in questione, già sapevo,(dal colloquio telefonico), più o meno cosa aspettarmi una volta varcata la soglia dell' appartamento.
Una elefantina brasiliana, chubby style, dalla pelle scura, sorridente, 32-35 anni circa, 1,65 m, poche tette, tanto culo e tanta panza sapientemente coperti da slip, reggiseno e una vestaglietta trasparente di colore nero, in pizzo, e due labbroni che promettono bene. Già me li immagino avvolgere il “fratellino”
Presentazioni di rito, appartamento normale, nessun odore sgradevole, lei è sola; entriamo subito in camera e mi chiede cosa voglio fare. BBJ e RAI1, mi chiede 70...mumble mumble...la guardo un po' meglio e non credo di volerla anche scopare, la sua “sforma” fisica non mi attrae, mi accontento dell' esame orale; allora rilancio a 50 euro che lei gentilmente, senza grugnire come fanno tante, accetta. Tirandoli fuori dal portafogli si aggancia anche un biglietto da 5 euro e glieli consegno: 55 euro totali.
Mi accompagna in bagno, adiacente alla camera da letto, e si preoccupa lei di lavarmi bene con acqua e sapone liquido il pisellino, che di lì a poco diventerà pisellone grazie alle virtù orali dell' amica in questione.
Dunque una volta in camera, mi distendo sul copriletto che lei ha preparato poco prima, si avvicina e comincia a prendermi con quelle labbrone il cazzo in bocca. Wow ragazzi, questa ci sa fare!!
Ritmo lento, ma non lentissimo, lo ingoia avvolgendolo tutto, lecca, succhia, lecca i testicoli, lo riprende in bocca, e ogni tanto mi guarda...in pochi secondi , dovuto anche all'astinenza , diventa di marmo!! Il paradiso!! E intanto che lei continua con una passione quasi mai provata prima, a mangiarselo come se fosse la cosa più naturale del mondo, io ripeto le frasi che ho imparato dai primi film anni 80 che mi hanno segnato per sempre: “...oohhh yeahh baby,(pronucia beibe), ...ohh..c'mon...ohhh yes!!” Veramente brava! Devo fermarla un paio di volte per evitare di venire subito, e quando riprende e le chiedo: “...ti piace fare i pompini, vero??” e lei mi risponde con la bocca piena :”...mmhh...mmhhh”, mi convinco che il paradiso è qui adesso e non quando sarò al cimitero!!
Ma non volevo finire così, perché erano passati veramente pochi minuti, quindi seguendo solo l'istinto animale le chiedo: “...aspetta, scopiamo un po'?”; preso dalla foga avevo dimenticato il suo fisico non proprio da gazzella, ma bensì da elefantina.
Mi aspettavo un “...tesoro sono altri 40 euro..” invece, prende il preservativo, me lo infila e a missionaria dopo pochi colpi ben assestati, con lei che mi prende le terga con le mani spingendomi verso di lei con forza, io continuo con il mio “...oohh yeahh babyyy...ohhh fuck!!” e poco dopo riempio il gommino di crema bianca! Aveva voglia anche lei, poco ma sicuro...infatti non mi ha chiesto altri soldi. Credo abbia fatto uno strappo alla regola; mi è andata di lusso.
Sorrisi, bacetti, riprendo fiato e soddisfatto mi rivesto.
Un bacio a stampo prima di uscire e via, si torna al lavoro.

Conclusione
La terrò in considerazione per quando avrò voglia di un pompino magistrale, fatto con passione da una donna non bella, ma tutto sommato gentile, pulita e disponibile. E anche economica, a dirla tutta. Comunque ripeto, fisicamente è una elefantina, non è il mio genere, ma “l'esame orale” superato a pieni voti!
Chissà se fa CIM...non ho chiesto...credo di sì...vabbè.

Vi restituisco la linea.
:hi:

Reaction score
0
Bravo bella recensione :ok:

non è l'occhio, non è il cazzo ma solo la mente soddisfa l'animo.

Commenta
Alto