CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Bia
BELLISSIMA TRANS DOTATISSIMA _ PIU CALDA E PIENA CHE MAI DEL MOMENTO!!!! .... LO PREND0 IN B0CCA... CON VERA SCHIZZATA PER TE E PER ME... ATTIVA...A/P VERAMENTE P0RCA E SENZA LIMITE PER GI0CARE!!…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: porta a mare
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
LINK: Avevo preso il numero parecchio tempo fa su bakeka incontri
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una bellissima ragazza giovane, mora, pelle liscia, bellissimo culo naturale, tette rifatte non esagerate, molto belle. Gran fica insomma.
ATTITUDINE: provata solo passiva
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S di lunghezza, M di circonferenza.
INDEX: 3274393993
LA MIA RECENSIONE:
Era tantissimo che ne vedevo gli annunci e la volevo incontrare. Tutte le volte che mi decidevo finiva che lei era appena andata via e perdevo l'occasione. 2-3 settimane fa torno in zona Pisa, vedo l'annnuncio e decido che stavolta è quella buona. La contatto su whatsapp, mi dice 100 con sua venuta e di tutto di più, do l'ok e in poco sono da lei. È in quella zona di porta a mare-via livornese: di giorno non deve essere troppo discreta ma di notte va bene. Vado, in casa ci deve essere un'altra t-gatta che non vedo ma sento, andiamo subito in camera sua e le metto i soldi sul comodino senza che lei mi chiedesse niente. Va a lavarsi, torna, buon social, non parla troppo l'italiano ma è simpatica e carina, penso ci sia feeling.
Dopo un po' inizio a toccarla, e se inizialmente è un po' restia al FK dopo un po' inizia a cercarli proprio lei. Il cazzo è curvo, non tanto lungo ma di una circonferenza che per me è perfetta per prenderlo. Però avevo voglia di essere attivo, quindi glielo ho solo succhiato covered. Avevo un po' di problemi a farmelo venire duro ma è stata pazientissima, carina, simpatica, dandomi un preservativo nuovo tutte le volte che è stato necessario. Sembrava che la avessi rimorchiata a un bar più che su un sito di incontri, perché è stato tutto molto spontaneo e naturale. l'ho scopata per un bel po' in varie posizioni, lei sembrava gradire, non è venuta ma non è una cosa che gli avevo chiesto (me lo aveva offerto spontaneamente su whatsapp, penso perché era fine serata e tanto sarebbe andata a dormire dopo).In sintesi è bella, giovane, (aveva fatto 22 anni pochi giorni prima, nel social mi ha fatto vedere la foto della torta con le candeline a 22, quindi è affidabile come età), con me è stata top. Quando ho i soldi me la riscopo, magari vi dico poi come è da attiva :D
SECONDA RECENSIONE APPROVATA DALLO STAFF
AGGIORNAMENTO:
PUNTI NUOVI: SI è RIFATTA IL NASO, L'HO PROVATA DA ATTIVA.
Ho incontrato di nuovo Beatrice qualche giorno fa, a Pisa, questa volta al CEP.
Zona con molta gente, palazzone, dove uno è difficile capiti per caso. Comunque meglio di porta a mare dove era prima, dove praticamente tutti sapevano che uno va a fare. Qua invece c'è talmente tanti palazzi che ci potrebbe stare qualche conoscente.
Questa volta l'ho incontrata di mattina, quindi molta più luce:
Mi metto d'accordo facilmente via whatsapp, non parliamo di soldi, le dico semplicemente se prende quanto in passato (c'ero stato solo una volta, senz'altro non si può ricordare quanto mi chiese)
Arrivo facilmente, mi apre: è struccata, ha solo una vestaglina: è una bellissima ragazza, è nettamente la trans più femminile che abbia mai visto perché anche come corpo è minuta.
Rispetto all'ultimo incontro:
1) si è rifatta il naso: prima aveva un naso più grande, ma comunque non da omaccio. Ha avuto l'intelligenza di rifarselo in un modo non aggressivo. Ha un naso più piccolo e femminile, ma non uno di quei nasi palesemente finti che rovina i volti. Adesso è proprio una bellissima ragazza, naturalissima.
2) l'ho voluta provare da passivo. Inizialmente ci strusciamo, ci baciamo, inizialmente senza FK, poi la cosa si scalda e diventa veramente molto GFE. Il cazzo di lunghezza è una S ed è curvo, ha preso consistenza subito, già durante i baci e gli strusciamenti. Seghe e pompini reciproci, poi 69 (tutto coperto, come chiedo sempre). Poi mi mette a pancia in su, mi increma e, con molta pazienza, inizia a scoparmi. Non so se sia anche la curvatura, ma l'ho sentito mlto, come circonferenza direi più L che M.
Dopo un po' che mi scopa in modo molto appassionato - a dire il vero non tanto a lungo - viene nel preservativo. Estrae il cazzo e vedo il preservativo pieno. A quel punto mi chiede che voglio fare e le chiedo di farmi finire a bocca/mano. Così fa con maestria, vengo mezzo litro tra faccia e puppe.
In tutto questo non avevamo parlato ancora di soldi: a fine social le lascio 100.
Spero torni presto!