BEATRICE - PARMA - ESCORTINN

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortinn.org/Girl-Parma-ItGP0860.php
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma è riccia e non con i capelli liscI
SERVIZI OFFERTI: orale scoperto scopata in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: simpatica anche se non parla benissimo italiano
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: In un pomeriggio nevoso preso dalla voglia decido di provare questa giovincella....riceve dalle parti dell'eurotorri/centrotorri...apre la porta e mi trovo davanti questa bella ragazza acqua e sapone con vestitino nero e tacchi alti che mi fanno subito arrapare....lei è molto carina, occhi azzurri magra bel culetto....iniziamo subito a baciarci con tanta lingua e diamo il via alle danze..la lecco per un decina di minuti, mugola e si bagna di brutto...poi tocca a lei e mi fa un pompino con i controfiocchi, lecca bene, succhia per poi tornare sull asta e leccare tutte le palle, ottimo....la scopo in tantissime posizioni..lei sotto sopra a 90 in piedi su una sedia..anale non lo concede...per 100 euro mi sono fermato da lei un ora e un quarto, è stato stupenda..un ottima sorpresa!! non è possibile schizzarle in faccia o in bocca ma su tutto il corpo lo concede....è una bambolina fantastica...SORPRESONA!!

PS una buon anima metta matrice...grazie!
 
Mi chiedevo giusto xchè nessuno l' avesse mai recensita nonostante sia molto carina e sulla "piazza" già da un pò.......anch' io a suo tempo l' avevo contattata x saperne di più ma.....credevo fossero 100 neuri di "fregatura dell' est" e invece.....bene bene buono a sapersi.
Per l' esattezza dovrebbe ricevere in uno dei "palazzoni" paralleli a via Par...gna, non c'è che dire...veramente ampio parcheggio!!
 
scusami vorrei chiederti una precisazione, ma per il doppio della velocità urbana hai fatto una doppietta ho solo una singola.
grazie della risposta
 
ho fatto solo una volta però il tutto per un ora e un quarto alternando bocca e scopata
 
chiamata oggi al telefono molto gentile ma alla richiesta della velocita ha risposto 3volte x mezz ora senza specificare sigle e prestazioni alche con gentilezza o declinato sara stato solo un caso? :sorry:
 
Be le regole del mercaro sono contrarie alla logica......quando un bene di consumo è richiestissimo di solito il prezzo sale...al contrario di quello che uno possa immaginare....ne vendo tanta...posso scendere col prezzo! E quando non va piu' il prezzo scende per richoamare l'attenzione........In questo gioco la pubblicita' fa la sua parte....Saluti!
 
è quello che penso anchio,anche xche le tipe conoscono i vari blog personalmente una volta mi aveva offerto uno sconto purche facessi una buona rece, ma x me non a senso,ultima cosa non se ne puo piu di tutte le foto false noi paghiamo cmq x un servizio(queste della tipa sono vere) :diablo:
 
Lucifero queta tipetta ti ha offerto uno sconto in cambio della recensione? Be quando fanno troppo le sostenute si lasciano un po' di tempo a telefono muto e cosi' si ridimensionano.............
 
no vorrei precisare che non è stata lei ma un altra girl era solo x completare la discussione sui prezzi o sulle prestazzioni che a volte sono molto diverse
 
Ho letto alcuni 3d in questi giorni e,fra recensioni da brivido, mi son detto proviamo questa nuova esperienza.... questa sembra buona.... Infatti:
Non ho fatto in tempo a prendere l'appuntamento, entrare e riscendere giù per le scale. Il senso di "squallor" è totale.
Intanto dalle foto, la persona che avevo di fronte era la sorella sciatta e scialba.
Cercavo la botta di adrenalina, forse l'ho avuta, ma al contrario.
Mi sono reso conto che probabilmente sono abituato troppo bene, io in certi tugurio, manco mi ci siedo vestito..
Morale: lasciare perdere. Ed in questo caso ogni lasciata non è persa, ma vale un biglietto verde in più nel soffietto del portafoglio.
 
Max Viola per cortesia, visto che ti sei messo su di un forum per condividere esperienze, prendere dritte e DARNE.......e visto che dichiari che tu sei abituato bene......vorresti per cortesia condividere con noi dove tu vai a posar pisello visto che senza ombra di dubbio vai da gnocche stratosferiche? Oppure quelle che ti hanno abituato cosi bene te la danno gratis?? Grazie!!
 
e poi vive in un trilocale normalissimo dove stanno la maggior parte delle ragazze e anche ben pulito!!
 
Bomber2009 ha scritto:
e poi vive in un trilocale normalissimo dove stanno la maggior parte delle ragazze e anche ben pulito!!
esatto! e la ragazza non è diversa dalle foto, forse le foto hanno il solito effetto Moda dovute al fatto che sono fatte in studio. Sono passato a trovarla e devo dire che mi son trovato molto bene. tranquilla ti mette a tuo agio e non fa fretta. unica nota negativa uno stano odore in cucina, forse diendenta dalla cena...
 
E allora perche' Wolf non ci fai una recensione che si possa chiamare tale?? Rate....servizi.....sigle.......MI SEMBRA D'OBBLIGO!!!!!
 
Io ho provato a chiamare la girl una ventina di giorni fa ma alla richiesta di 150 rose ho desistito.(troppi per me!!)
L'altro giorno o voluto riprovarci e con mia gradita sorpresa la richiesta di rose era scesa a 100.. :yahoo:
Comodo parcheggio, in giro non c'era nessuno, 4piano con ascensore, appartamento in ordine e sufficentemente pulito!!!!!!
Mi apre la porta ed è veramente carina, giovane e simpatica. :biggrin:
Mi dice che fa tutto tranne dietro e si inizia a spogliare. é molto magra ma ha tutto al posto giusto, bel culetto e delle tettine(una terza naturale) che le ho ciucciato dolcemente per non rovinarle.
Lei è sempre gentile e sorridente e mentre lavora di bocca mi guarda per chiedermi conferma che il suo impegno mi è gradito.. :give_heart:
é molto delicata nei movimenti e non mette fretta ma io, temendo di finire subito(è "troppo" il mio tipo) senza aver provato la patatina le chiedo di venire su di me. Anche qui si muove con calma e maestria e mi sorride quasi timidamente.
Ha due occhi bellissimi e quando inizia a baciarmi sulle labbra(senza lingua) non resisto più ed esplodo.
Quattro chiacchiere, lavata in bagno e via... con la sola "amarezza" di non averla provata a 90(per colpa mia, perchè ripeto, lei non mi ha messo fretta).
Penso,ma è solo un mio parere, che se non vi fosse stato chi ha definito il suo appartamento un "tugurio" la sua richiesta sarebbe rimasta ferma a 150 e io non l'avrei potuta conoscere.. per cui GRAZIE :rofl:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto