beatrice-piccoletrasgressioni-ferrara

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=23735
CITTA DELL'INCONTRO:ferrara
NOME INSERZIONISTA:beatrice
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto anziane
SERVIZI OFFERTI: 0
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 25
DESCRIZIONE FISICA: palestrata ma ha cellulite

ATTITUDINE: boh sembra scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:dalle foto mi sembrava bona e con un bel fondoschiena sodo pero' dal vero non e' quella delle foto o sono le sue di 10 anni fa' quindi ho sparato un servizio assurdo a un prezzo assurdo e lei mi ha mandato a quel paese . Dimenticavo appartamento in condominio con non tanta privacy per quanto mi riguarda.il riferimento non riesco a inserirlo correttamente chiedo scusa,saluti

Grazie Aspirina,queste sono le rece che preferisco in assoluto(non scherzo),in quanto sono le più utili a non farsi bidonare e a non perdere troppo tempo.Quelle estremamente positive che piacciono a tutti invece rendono la signorina di turno inagibile causa transumanza,poi si monta la testa,alza il tiro e peggiora il servizio.
Ieri comunque è andata buca anche a me,volevo farmi un giretto con una cinesina ma quando sono arrivato in loco mi sono reso conto che riceve in un appartamento sopra ad un bar e a dei negozi,dove sicuramente tutti sanno,visto che si trova in un paese fuori Ferrara e per salire bisogna praticamente chiedere con permesso agli avventori del locale che secondo me mentre sono fuori a fumarsela già che ci sono scrutano chi viene e chi và.Al chè ho girato i tacchi e mi son tenuto il voglino.Vabbèh,capita.Scusa se ho approfittato del tuo thread ma non mi sembrava il caso di aprire una discussione nuova per una cavolata del genere. :bye:

Cmq io parto con il rate basso poi mi adeguo con chi ho di fronte.Quando cominciai questo piacevole hobby circa 12 anni fa' nel nostro paesone vi erano certe signorine che a me producevano orgasmi incredibili solo a vederle ,belle che non vi dico ,c era un certo giro di ragazze e donne veramente piacenti ,poi le case vennero chiuse dalla legge ,non so se qualcuno abbia avuto avventure con queste ragazze.saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto