Beatrice - Pisa - Paginelucirosse

Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.paginelucirosse.it/gr0467.html
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Beatrice
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: solo BJ cover e rai1, no FK e no rai2 (un vero peccato!)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, magra, seno molto piccolo forse una 2a, gran bel lato B, tonica, profumata, ottima forma.
ATTITUDINE: molto gentile e partecipe.
REPERIBILITA': buona

Premessa:
avevo notato la somiglianza tra Melissa e Beatrice. Le foto di Beatrice, fake a parte (http://www.punterforumitalia.com/main/i ... sa#p429654) - voglio dire la ragazza che compare nelle immagini pubblicate adesso su Paginelucirosse, e dove lei appare a volto coperto - mi sembravano rappresentare proprio la Melissa recensita in http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 40&t=10160. Avevo pensato ad una sua "furbata" per attirare di più i clienti. Due o tre anni fa avevo già conosciuto "biblicamente" Melissa e ho voluto indagare più a fondo. Al telefono le due ragazze paravano avere una voce simile e lo stesso accento. In più indicavano la stessa location.

LA MIA ESPERIENZA:
Arrivo alla location, in via del Papa (adiacenze Ospedale Cisanello) e chiamo per avvertirla che sono davanti al portone. Non risponde. Chiamo anche Melissa. Non risponde neanche lei. Trascorro nervosamente dei minuti vicino al portone. Anche se è buio, circola gente che probabilmente immagina chi e cosa aspetto. Penso ad un eventuale piano B e intanto richiamo Beatrice. Finalmente mi risponde e mi chiede di aspettarla 3 min e che mi farà uno squillo sul cellulare. Dico ok anche se penso che sia con un cliente e che invece di 3 minuti sono minimo 15-20. Mi metto a camminare per la strada fingendo di andare da qualche parte. Incrocio una bella ragazza dall'aspetto straniero che mi ricorda Melissa. Torno indietro e la seguo. Entra nel portone giusto. Calcolo il tempo che le può essere necessario per entrare in casa e vestirsi, o meglio spogliarsi "alla bisogna". Più o meno nel tempo previsto il mio cellulare suona e lei mi chiede di salire.

Mi riceve una bella ragazza magra, alta, molto più alta di quella che ho incontrato per strada. Mi sembra però lei e le guardo i piedi e vedo dei tacchi altissimi. OK senza tacchi è quella che ho incontrato. Adesso ha solo un bel reggiseno e delle mutandine nere. Comunque non la ricordo proprio come la Melissa che incontrai anni fa. Le chiedo se fosse appena arrivata e lei mi conferma che veniva da casa sua, non lontano dall'appartamento dove ci troviamo. Mentre entriamo nella sua camera incrociamo per un attimo un'altra ragazza. Le dico che le sue foto somigliano a quelle di Melissa. <<Certo - ma dice lei - siamo sorelle. Melissa è la ragazza che abbiamo incontrato! Ci somigliamo molto>> Ah ecco l'arcano! Ora comincio a ricordare. Melissa mi aveva parlato di una sorella più giovane, ed anche - aggiungo io - più carina. Il suo italiano è molto buono. A tratti tradisce un accento brasiliano. A momenti invece sembra proprio pisana. Mi dice che vive in Italia da più di 6 anni e che abita proprio a Pisa.

Le chiedo il menu e lei mi offre BJ e RAI1 per 100 e mi fa intendere che sono trattabili. Io provo a chiedere se si può sintonizzare RAI2 ma lei mi dice che non l'ha mai fatto e che ha paura.... Mi viene improvvisamente a mente che Melissa mi disse la stessa cosa ma anche aggiunse che la sorella si sintonizzava bene. Anzi le aveva proprio detto che doveva provare con l'uomo giusto. Le dissi che avevo già esperienza di questo tipo di iniziazione ed ero proprio quello giusto per lei. Con mia sorpresa si convinse subito ed io, con molta pazienza, la sintonizzai dolcemente su quel canale. Mi ringraziò molto, anche se volle essere pagata a tariffa piena! Memore di quella conversazione, insisto ancora con Beatrice, ma niente da fare. Va bene per questa volta, le dico. Magari un'altra volta ti convincerai.
OK, la ragazza è bella e molto sexy. Non voglio andarmene. Offro 80 e lei accetta senza esitazioni. Penso che 70 le sarebbero andate bene lo stesso. Nel frattempo dal corridoio Melissa la chiama per dirle che se ne esce per un po'. Noto che l'ha chiamata Beatriz. Le domando se è questo il suo vero nome. Mi dice di si. Chissà se è vero.

Finalmente ci spogliamo ed iniziano le danze.
Si parte con carezze e baci, ma rimane in reggiseno. Mi chiede se può tenerlo. Le chiedo perché con l'aria di chi pensa <<ma sei impazzita>>? Mi dice che ha smesso di allattare da poco la sua bimba e che ha ancora sensibilità e non vuole farsele toccare. Mai sentita una storia del genere e penso a qualcosa di psicologico. La ragazza è bella e le perdono tutto, però insisto che almeno si abbassi il reggiseno e mi mostri il davanzale. Lei prontamente segue la mia richiesta e mi dice che sono piccole. Piccole si - dico io - ma bellissime. Davvero ben fatte con un bel capezzolo appuntito. Non resisto alla tentazione di sfiorarle appena. Lei sorride gentilmente ma non provo a forzare. Le ripeto che sono bellissime. Noto un tatuaggio sul fianco destro, mentre lei mi incappuccia e si occupa del piano di sotto. Poi si mette a smorzacandela e sintonizza RAI1. Ha delle gambe lunghe, ben fatte e toniche. Mi chiede se voglio continuare in mission o alla pecorina. Rispondo prima una cosa poi l'altra. Passiamo in mission ed è un piacere interagire con una bella ragazza così. Sento il suo profumo. Le dico che mi piace molto. Mi risponde che ha appena fatto una doccia. La bacio sul collo e sul viso, anche sulle labbra, ma rifugge il FK. Le chiedo di mettersi a pecorina e di togliersi il reggiseno per massaggiarle la schiena mentre la prendo da dietro. Risponde bene e noto un altro tatuaggio sulla schiena. A casa controllerò la foto sul sito e non lo ritrovo. Guardando bene si vede che è stato cancellato con qualcosa tipo photo-shop.
[attachment=0:3ps93lcj]gr0467Beatricepi303_small.jpg[/attachment:3ps93lcj]
Mi godo la vista del suo bel culo (come da foto) e via sgroppata fino alla fine. :yahoo:

La saluto chiedendo quanto rimarrà a Pisa e mi dice che non andrà via, ormai vive qua e che risponde la telefono anche quando non è sul sito.
Mi sono divertito, tornerò certamente se manterrà tariffe low-cost e se amplierà i servizi.
:bye:
Umist
 

Allegati

  • gr0467Beatricepi303_small.jpg
    gr0467Beatricepi303_small.jpg
    9,4 KB · Visite: 1.322
I

iuzep

Ospite
Ospite
Caro Umist, ottimo lavoro :good: . Mi hai levato il dubbio che avevo espresso a Nedo nella segnalazione fake (ossia Melissa e Beatrice se erano la stessa persona). Ora lo scenario e' decisamente piu' chiaro. :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
65
Iuzep, e' possibile che in passato abbiano confuso le fotografie ma le foto che trovi adesso su PLR (beatrice e melissa) sono giuste.....una delle due girl rientra nel mio giro di visite abituale :biggrin:
 
Commenta
Alto