Beatrice - Riccione - Altro

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BEATRICE O PRINCIPESSA ZOCCOLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...completissima-preliminari-finali-kqu668556236
CITTA DELL'INCONTRO: RICCIONE
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI2, SWALLOW
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50 POI ALTRI 20 IN CORSO D'OPERA....70
DURATA DELL'INCONTRO: TANTO
DESCRIZIONE FISICA: NON TONICISSMA
ATTITUDINE: BOILER...SI SCALDA LENTAMENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38963583xx oppure 38969095xx

LA MIA RECENSIONE: quasi 3 settimane fa incontrata un paio di volte nel suo tour riccionese. la prima volta per caso, la secondo mirata. Dice Russa ma poi mi confiderà polacca......Fianco porto canale a riccione, zona non facilissima per parcheggio. Salgo ultimo piano, c'è altra donna (MAITRESSE ?) intenta a chattare e controllare l'allieva.....penso fra me e me....

comunque mi conduce di la dove mi elenca il menù (senza citarmi l'ingoio che invece sarà una lieta ciliegina sulla torta....)....50 bocchino scoperto o coperto e chiavata, 70 bocchino scoperto e chiavata e 100 culo compreso. Tratto per 50 il prezzo da 70 cercando di farla sorridere.....Lei esce e rientra......di viso ha occhi azzurri, denti un pò aperti, ma leggermente e piercing labbro laterale. tette floscie e gambe un pò troppo bianche e non toniche ma nel complesso l'età aiuta ancora tanto e sopperisce al poco esercizio fisico. Qualche livido di troppo.....

Mi svesto, chiedo del bagno e dice che non serve e tira fuori un cleneex...insisto, sembra scocciata...ritorno dopo il wc ed inizio a flirtare con lei...sorrido, la sfioro ecc ecc...il prof prova a creare ambiente.....faccio appena in tempo a strusciarla un pò che m'imbocca l'uccello free.....sembra un'idrovora...sono colpito. Metodica, senza il colpo di genio alla leo messi o ad altre professioniste dell'arte ma un'onesta interditrice di centrocampo....ci sa fare comunque e le piace succhiare, difatti dopo me lo paleserà del tutto...

prendo le tette floscie e sgonfie in mano e le tocco...La fermo, altrimenti finirei così fra le sue labbra velocemente e mentre sono li gli dico che voglio scoparla.....Lei si ferma e mi dice, ma tesoro, avevi detto bocca scoperta? Io, che non mi ricordo le dico di no e dico, dai va la che ho voglia di scoparti, vestimi che ti voglio fare...ma lei per nulla convinta e senza mollarmi l'uccello che intanto mi masturba mi dice...ma a me piace sperma, voglio bocca piena......

A quelle parole, se possibile, mi si rizza ancora di più il cazzo ed allora gli prometto, da gentiluomo, che le gocce di sperma le avrei conservate direttamente per lei.....come da sua gentile e cortese richiesta.....e le faccio una sorta di giuramento, sorride e mi prende un gommino....lo calziamo e la metto a bordo letto con io in piedi che gli tengo su una gamba e voglio scoparmela.....e così è...l'infilo. E' già bagnatissima......e scorre e scivola che è una delizia dentro....sembra proprio che le piaccia essere scopata....si gira mi guarda socchiude gli occhi e s'infila un dito in bocca mentre con l'altra mano si tocca la clitoride.....

cazzo la ragazza ama il cazzo, è certo. ora la prendo e stendo sul letto, così, in quella posa me la impecorizzo violentemente.....e con un dito inizio ad esplorarle il buco del culo....dopo averci sputato sopra.....lei si gira e mi dice scopami il culo che ho voglia....

Nuovamente resto interdetto, ho fatto una promessa e voglio mantenerla, ma così si mettono a dura prova le mie coronarie, cazzoooooooooooo. Non ho però cuore di non eseguire quello che una signora mi chiede e così lo estraggo, allargo bene le chiappe prendendo le sue mani e tenendole ben divaricate con le chiappe in mezzo ed infilo piano piano....lascio a lei la prima mossa...d'altronde un cazzo in culo non è da tutte...e va gestito.....Praticamente parte a razzo, s'impala come il conte vlad e si masturba ancora di più la passerina con la mano libera.....

mentre la inculo stiamo sudando come due maiali.....ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!! Mentre si gusta il tutto si gira e muovendosi mi ricorda che le devo venire in bocca e così è......difatti gliel'ho promesso e cercherò di mantenere la promessa...per durare penso alle tasse, al fisco, a tutti i cazzi di problemi dell'italia ma porca troia che strippo.....che bello...sono provato, sono quasi al limite quando in un secondo penso che siano pure giuste le tasse da pagare e li capisco che sto per terminare e così, mentre sembra in apnea.......e le sue gambe sono attraversate da un fremito improvviso.......esco da quel buco di culo aperto, getto il preservativo a bordo letto e le prendo la testa infilandomela sulla cappella ormai rossa come una ciliegia di vignola......gli faccio fare qualche rapido movimento e riempio quella bocca aperta come da promessa del prof......

quegli occhi azzurri e quella bocca bianco-rossa sono una visione celestiale, quando socchiudendo le labbra mi fissa ed il bianco prima presente scompare nelle sue viscere.....la sorpresa è tanta e lei mi fissa interdetta...te l'ho detto che amo la sborra tesoro......

benedetta ragazza e rido.....prima di pulirmi gli do altri 20 euro che prende senza dire nulla..esco, la vecchia sembra incazzata ma chi se ne frega e la saluto............

Ci sono poi tornato un'altra volta con medesimo trip e medesimo finale.....ora so che è via e penso tornerà ma non so quando...ciao beatrice, nemesi di vlad l'ingolatrice....

tanto vi dovevo
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
grande rosso, mi pare proprio lei...però ho fatto na figuraccia...lei mi ha detto quanto anni ho secondo te?...domande che non vorrei mai ricevere ed ho risposto...23-24????? S'è quasi offesa......ed ho subito calato a 18 sperando mi dicesse di più...che vuoi che ti dica, lei mi ha detto 21 e c'era effettivamente rimasta male...poi non so.....

cmq grande ingoiata...t'assicuro... beatrice come vlad l'ingolatrice :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.836
Reaction score
8.591
Località
Portus Naonis
Figurine: aa.JPG aa1.JPG aa2.JPG
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
marco ciao,

per terni/macerata.........da quel che ha postato il rosso parrebbe di si......li ci sono foto real viso

.....culo gratis un par di cazzi......alla fine ho pagato la differenza ^_^ e mettila così...o ce l'hai troppo grosso o le coinvolgi poco ahahahahahahahahahaha

ciaoooooooooooooooooooo
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Sulle dimensioni non sul coinvolgimento farlo con questo pezzo di ghiaccio strozetta bisogna essere dei maghi... Complimenti quindi !

Seguirà Rece
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/d...completissima-preliminari-finali-kqu668556236
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': ?
ETA': se sono 21 sono portati malissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma purtroppo nelle foto non si vedono i dettagli
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 RA2 CIM SWALLOW
COMPENSO RICHIESTO: al telefono ok 70 la 80
COMPENSO CONCORDATO: 90 causa resto
DURATA DELL'INCONTRO: max 20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: lasciamo perdere molto meglio HJ+YP
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gran scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38963583xx



ONORA I GIORNI DI RIPOSO:

Non era proprio così ma l'ha scritta Qualcuno che ha sempre ragione... In effetti oggi mi ero ripromesso il riposo anche perché domani ho già prenotato due scopate... Tutto procedeva
tranquillo lavoravo sereno e non mi pareva il vero che non pensavo alla figa... Poi per curiosità apro PF sul telefono e leggo la rece del collega e già sento il sangue alla testa e il cazzo
che spinge... devo partire... lo so... sono grave...

Allora qui serve una premessa, il Professore mi sta simpatico lo stimo e mi fido delle sue rece... E continuerò a farlo... Però ...

Però questa volta caro Prof. o ti sei giocato il jolly del colpo di culo, quindi non comprare neppure più un gratta e vinci per un po'... oppure tu riesci a sciogliere i pezzi di pietra ! Perché
devo essere onesto ... so che ogni incontro è una storia a se ma qui veramente il mio incontro è stato quanto di più diametralmente opposto a quanto tu hai descritto al punto che sono
ancora shockkato nel pensare che ci possa essere una variabilità così mostruosa !

Dunque avevo sempre evitato questo gruppetto che spesso fanno brevi sortite in zona proprio perché avevo letto rece poco confortanti dalle zone di origine e in più spesso mettono
foto fake, usano un sacco di index, insomma tutte cose che messe insieme non mi hanno mai dato la minima fiducia ... però leggo questa rece e emerge una a cui piace il cazzo da
morire, molto porca e per lo più a buon prezzo... ma evidentemente dovevo rispettare la regola e onorare il giorno di riposo !

La chiamo e mi snocciola il menù che comprende 50 normale 70 bocca senza e 100 completo con culo ... la bocca senza prevede cim e ingoio ... chiedo se esiste anche un menù
bocca culo con 70 euro e la risposta è affermativa ... pochi minuti sono la che salgo mille scalini ... in una nuovissima location mai visitata ...



LA MIA RECENSIONE:

Mi apre mezzo sorriso e sguardo glaciale, amica sul divano con tablet molto scazzata non mi saluta nemmeno ... non è figa ma lo sapevo ... vedo cosa c'è di salvabile, il viso è
guardabile e ha dei bei occhi blu, cerco un po' di social un po' frizzante perché l'aria è pesante ... ma letteralemente non gliene frega un cazzo di quello che dico e non lo nasconde,
dopo 2 frasi mi interrompe è chiede fredda cosa voglio fare ... io le dico che ne abbiamo parlato al telefono ... lei mi da l'ok e mi accompagna in camera con una faccia veramente
assurda, ad un certo punto le dico -ma che hai? Ti è morto il gatto?- ecco il suo sorriso che ne consegue è l'unico sincero e sentito di tutto l'incontro ma dura un attimo perché poi
mi dice subito che culo e bocca non sono 70 ma 80 ... io gli dico che al telefono ha detto 70 lei dice che ha detto 80 ... io che ancora spero che tutti i tremendi presagi che ho svaniranno
appena si scalda... le dico che non c'è problema ma ho 20 euro lei va nell'altra e torna e ovviamente non ha il resto... le dico dai vabbè staremo un po' di più insieme ... la gelida
risposta con faccia schifita è ... ma scusa quanto vuoi scopare con 90 ? Un'ora? ... io sdrammatizzo con un sorriso dai vieni qua tranquillizzati e non fare il muso ... Elargisco queste
parole con un contrasto interno assurdo ... la ragazza mi fa cagare, si è magra ma è in disfacimento ha smagliature ovunque una roba assurda, culo, interno coscie, gambe, pancia
bassa schiena sopra al culo e le tette sono una cosa mai vista in una ragazza così giovane, completamente svuotate e la pelle che rimane è un campo arato di smagliature verticali...
Io sono un esteta sto veramente andando contro ciò che cerco ... ma essere brutti non è una colpa e mi concentro sulla prestazione continuando a pensare che si scalderà e dopo...

Ma si continua male perché segue apparecchiamento tecnico, quando vedi una ragazza che con il broncio non ti concede il bagno e si ti pulisce con le salviette ma soprattutto poi
apparecchia con salviette scottex e lubrificante tutto intorno a te in modo maniacale ... per esperienza so che sarà una scopata con una sincopatica che ti romperà le palle per ogni
cosa ... inizio ad averene un po' meno ma ancora nutro una minima speranza che poi si scalderà

Si inizia con BBJ poco profondo velocissimo mi toglie immediatamente la mano dalla testa, dopo 2 minuti di pompino si ferma e inizia subito a dirmi che in culo non lo metterò tutto,
io le rispondo che so come comportarmi e che non si deve preoccupare... dopo poco altro pompino le chiedo se posso iniziare in rai1 sempre nella speranza di scaldarla e gli chiedo
se magari preferisce la cosa ... la risposta è serafica ... fai come vuoi non è che se mi scopi in figa poi dopo in culo mi fa meno male ... ok bene le speranze sono al lumicino ... faccio
un minimo di rai1 e mi impegno al massimo con le tecniche di scopata che eccitano più le donne che me insomma sto lavorando per lei ma sotto di me ho un cadavere ...

Non ha senso continuare in figa, a me non interessa a lei pure quindi la faccio girare a pancia in giù, prende il gel e vuole lubrificare culo e cazzo tutto lei appena le sfioro il culo con
un dito, mi ferma subito ... non mettere le dita dentro, mai ! ... sono basito ma cos'è la versione incubo della rece del Prof. penso !

Ok è ora del culetto appena, ma veramente appena entro vedo un sobbalzo e la sua mano che mi ferma spingendo con le unghie sulla mia anca, sgradevolissimo ! Sono incredulo,
sono entrato pianissimo e solo con la cappella, meno di così non sarebbe possibile uscirebbe ... resto fermo e le dico di fare lei che si incula un minimo da sola verso me ... dopo di
un po' il culo cede, ma un minimo anche perché questa cogliona contrae i muscoli ... io le dico di rilassarsi che così le fa molto più male ... secondo voi mi ascolta ?

Appena entro 1 cm in più mi respinge dicendo che non devo entrare completamente, le rispondo che sono neppure a mezz'asta e comunque mi sto ancora muovendo con la massima
delicatezza ... poco dopo mi chiede un time out ... colgo l'occasione per dirle che forse è meglio che viene lei sopra così decide quanto impalarsi... lo sguardo è quanto di più gelido
esiste e la risposta è un secco no ! ... mi chiede la pecora, le chiedo di venire bordo letto ... no devo salire io e scoparla in culo in ginocchio ... le dico che così ci metto tanto a venire,
che è meglio per lei che viene bordo letto, no devo fare come dice lei, ormai comanda lei e con piglio tra il freddo e lo scocciato ... Eseguo e penso " cazzi tuoi ! " infatti qui segue una
sessione di lunga in cui non vengo mai e lei mi chiede una pausa per lubrificare, ogni lubrificazione ha un rituale igienico assurdo pulizia cazzo e culo (pulitissimi) con salviette poi
rigorosamente solo lei lubrifica culo e cazzo, poi segue inserimento e poi mi ferma che deve pulirsi le mani rigorosamente selezionando tra salviette e scottex per ogni opzione io ad
ognuna di queste operazioni potrei tranquillamente prendere la gazzetta e leggere un articolo per quanto è pallosa e poco coinvolgente la cosa ...

Dopo di un po' si rende conto che è vero che così non vengo e mi dice ok a pecorina a bordo letto, poi ci ripensa e si mette in piedi e io la ripenetro da dietro, con quella cazzo di mano
con le unghie che mi spinge ad ogni colpo ... no è una cosa assurda non verrò mai ... le esprimo il concetto e lei toglie la mano e io inizio a penetrarla almeno per il 75 per cento, la vedo
che geme di brutto e per come si è comportata un po' di anale me lo prendo lo stesso, mi spiace cara un po' te lo sei meritato ... ovviamente non esagero, se le avvessi rifilato le bordate
che do ad altre questa impazziva, quindi procedo comunque moderato per un po' ... poi le chiedo il cim ... lei quasi scocciata si gira, sgoldona e parte con un BBJ dove qui finalmente
devo dire si impegna e unisce un buon ritmo costante e veloce ad un buon lavoro di mano sull'asta e di bocca sul glande... poco dopo esplodo nella sua bocca... e lei si ingoia il tutto ma
lo fa girandosi perché sembra che non vede l'ora di chiudere la porta alle mie spalle ...

Le chiedo il bagno, si incazza quasi e mi dice di fare con le salviette le ribadisco che con 90 euro e 10 regalati almeno una sciaquata alle palle ci sta, la risposta è paradossale e mi lascia
a bocca aperta mentre mi chiedo il Q.I. di questa ragazza ... - Ma scusa non è igenico per me che tu ti vai a lavare nel mio bagno, se tutti si lavano nel mio bagno che succede ? - Io la
guardo senza parole ma mi viene quasi da ridere perché mentre mi dice queste cose ancora la vedo che muove la bocca a degluttire lo sperma che gli è rimasto sulle pareti della bocca...

una parola sola ... ASSURDO !

Un'altra cosa incredibile sono io che ancora mi chiedo il perché sono fatto così, indago il mio io mi chiedo se è un discorso di codardia, un discorso di signorilità, un discorso di logica perché
non otterrei niente, ma veramente in questi casi a parte qualche battuta sarcastica tipo - allora quando sei arrivata qua la casa era nuova o hai cambiato il bidet ?- veramente oltre a questo
non riesco ad andare ... qui la girl andava infamata veramente per l'antipatia che sprizzava nei miei confronti ...

E sinceramente non credo di esserne io la causa, non sono ne una persona ne brutta, ne sporca, ne antipatica, anzi alla mano, cordiale e spigliata ... e i pochi che mi conoscono qua sul
forum lo possono confermare ... quindi lo scazzo è tutto tuo figliola !

Professore non so che dirti, una che dice che vuole assaggiare il tuo sperma che le piace, che si fa infilare un dito in culo e poi si eccita e ti da il culo aggratis per quello che ho vissito io è la
cosa più distante che esiste da questa ragazza ... sembrerebbe quasi che parliamo di due ragazze diverse ... ma non credo sia così ... sono basito, ma la mia stima rimane intatta ...

Comunque, insomma 90 euro veramente gettati nel cesso, ovviamente e figuratamente quello di casa mia perché il suo era inaccessibile ...

qui è il caso di ripristinare il .... tanto vi dovevo


M19
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Caro Marco, non so che dirti....anzitutto ti ringrazio delle parole che hai speso nei miei confronti ma vengo a quel che penso.....

forse da quando ci sono andato io la maîtresse ha stretto il giro....se ci pensi bene tante cose sono similari all'inizio (scazzata, bagno negato in primis, cleenex, occhi azzurri belli ma floscia e non tonica, poco simpa....).

Fin qui similitudini poi le differenze.Si hai ragione, sembrano due ragazze diverse, però senza ovviamente entrare nel merito del perché e del percome l'unica logica è che sia una ragazza diversa inteso come OBBLIGO nel modo di fare.Mi spiego, quei 15-20 gg di differenza fra me e te forse fanno la differenza, se qualcuno ti obbliga a cambiare atteggiamento....non so se mi spiego, alla fine fai come ti dicono di fare e ti omogeneizzi x non essere picchiata o peggio (lividi ricordi.....).

Certamente va scaldata, non dico tu non lo faccia, ma forse i nostri modi di porsi sono differenti, chissà...un po' come meri, che con me fu speciale ed alla fine lo fu solo con Valentino, con gli altri fu normale....

Che dirti, alla fine penso che i tanti giorni e quell'incazzatura della maîtresse che scrissi anche io a fine incontro abbiano sicuramente con te obbligato la ragazza a cambiare modo di fare x non subire vessazioni....altre risposte non ne ho.Un saluto e continua a dir la tua, più se ne sanno e meglio me...ma a volte la matta capita a te ed a volte ad altri (ricordo della cicloturista che ti sei fottuta ad esempio od altre ancora)....a volte capitano, che ci voi fare, si chiama culo

Ciao caro
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Integro la mia risposta Marco.....per rendermi conto personalmente di che cosa cazzo era successo fra le mie visite e la tua.....

ci sono tornato oggi....bene alle 13.30 mi dicono che c'è/ci sono (ho capito che sono più ragazze tra l'altro) alle 14.30 sono partite..... :unknw: e mi hanno detto telefonicamente all'improvviso, con urgenza per un problema....boh, chissà che cazzo è successo, ma mi sono fatto un paio di trip poco simpatici.....

TRIP 1) se ci legge qualcuno.....Specifico che non so assolutamente se qualcuno le costringe o condiziona, sia chiaro, la mia era solo un possibilità buttata li senza manco pensare essendo inspiegabile, marco ha ragione, un tale cambio di comportamento

TRIP 2) vista la pessima figura fatta han deciso di migrare per un pò............

chiarito meglio quanto ho prima scritto un solo dubbio. Tu sei sicuro Marco sia la stessa tipa vero? Dalle descrizione che ne fai direi più si che no ma......o sono davvero due diverse o qualcosa nel mentre è successo...piercing lato destro sopra labbro, dente un pò aperto....? Ti torna tutto? Solo per la precisione essendo come dici inspiegabile la cosa...Dulcis in fundo, non ti ho ascoltato Marco,l'ammetto....ho comprato oggi un gratta e vinci e vinto anche sto giro....però i 5 euro vinti li ho subito reinvestiti e poi non ho più pescato alcuna vincita cazzarola...forse dovevo fermarmi subito dopo....anche se un vittoria c'è stata

ciaoooooooooo
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si professor la ragazza è la stessa ... Quella che in altre locations mette annunci con il viso... Ieri mentre cercavo nuove prede diversi annunci con diverse ragazze mi davano quella location ... Più delle due che ho visto in quella casa... Direi almeno 4 se non 5 .... Questo insieme a quando ho letto la tua risposta mi ha fatto riflettere che forse qui veramente c'è qualcuno dietro e quindi da oggi in poi con questo gruppo farò quello che ho fatto a ragion veduta prima di incontrare questa Beatrice..... STARMENE ALLA LARGA ! e infatti poi ieri mi sono ripassato 2 solite con grande soddisfazione ;)

P.S. e ma cazzzo allora hai un culo spropositato !
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Già Marco, penso proprio che siamo giunti a medesime conclusioni da punti di partenza oggettivamente diversi.....forse il gioco non vale la candela ne lo smorza candela in questa situazione ahahahahah
Cmq okkio alla penna x tutti, facciamo girare le info e gli eventuali pericoli o situazioni poco chiare....

Velenoooo bellissima la tua frase, sti cazzi l'attaccapanni, meno male che io appoggiò tutto sulla sedia o per terra!!!

PS...ciò burdel a me il culo gratis non l'ha dato nessuna....alla fine i 70 li ho pagati pure io....x Marco erano solo 10 in più, poi ha lasciato la mancia di 10 lui eheheheheheheheheh
 
Commenta
Alto