Beatrice - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatrice-beatrice-new-new-afr6100979618
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA':Moldava
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 BBJ Daty
SERVIZI USUFRUITI:Rai1 BBj Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza bel culetto belle tettine una terza scarsa, ho dubbi che sia quella delle foto, suciramente le tette non sue ma meglio le sue naturali
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, piano primo con scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798284XX

LA MIA RECENSIONE: La chiamo settimana scorsa quando ancora riceveva a Riccione, poi qundo mi metto d'accordo per andare a trovarla mi dice che si è spostata a rimini via ariosto, non all'Art ma poco più avanti con ingresso indipendente al piano primo. Arrivo e mi si presenta questa bella figliola alta circa 1.80 con tacchi, capello lungo liscio scuro, bel viso, bel fisico, decido di rimanere anche se non mi sembra quella delle foto, lei dice di essere lei con tette un poò ingrandite con trucchi del computer, mah... ci accordiamo x 70 con daty, rai 1 e di bocca scoperto, lei dice che non bacia e non fa cim, cominciamo ad acarezzarci, baciarci sul collo, lei è dolce, tranquilla, poi scende e mi prende in bocca l'uccello già bello duro, decido di stendermi e di prenderla a 69.. di bocca lei non è il massimo, troppo di mani e onestamente trovato di meglio..passiamo al trombo dove lei si aggrappa mi stringe alla missionaria, sento che si scalda e questo mi piace, la prendo poi alla pecorina e la finisco con lei in piedi appoggiata al muro e io dietro la stantuffo bella forte... due chiacchiere mai disturbati dal suono del telefono.. lei si divide tra rimini e milano... ah dimenticavo slinguazzata anche nel suo bel buchetto di dietro, ma non vuole dita dentro.. peccato... saluti.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
32
Località
Marche/Abruzzo

Allegati

  • Beatrice fake marina.jpg
    Beatrice fake marina.jpg
    88,9 KB · Visite: 325
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
mah davvero difficile capire da quella recensione chi possa essere, praticamente la ragazza non è descritta....
 
Commenta
Alto