- Reaction score
- 84
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-beatrice-sono-una-88bu79141772
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,RAi1,GFE
SERVIZI USUFRUITI: Fk,RAi1,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata. gazzella. non è una pin up ma una bella ragazza naturale, per chi ama il viso ed il corpo di quel tipo di rumene
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38996357xx
LA MIA RECENSIONE:
P : "Puoi farlo con calore, come se fossi la mia ragazza..?"
B: "Si , certo"
P: "Voglio che mi baci !"
B: "SI"
P: "...no lo so ... ho paura che sei come quelle che fanno una catena di montaggio....dai facciamo una sola volta per 50.."
B: ".. va bene... ma mi vado a lavare i denti prima...."
la seguo in bagno ed inizio a carezzarle la schiena, le gambe.... lei non reagisce.... poi finisce di lavarsi i denti e mi riporta in stanza mi butta le braccia al collo e mi da un bellissimo bacio....
P: "..ho capito che puoi darmi quello che cerco... staremo insieme tutta l'ora"
B: "... OK!"
E' calda.... naturale ... parliamo durante l'amplesso e mi lascio trasportare... lei accondiscende le mie fantasie .. la tratto come la mia amante e lei anche. Le chiedo di baciarmi tanto e lei lo fa. MI stringe , spinge e mi guarda negli occhi.... Durante il secondo rapporto veniamo insieme.
Se cercate la perfezione estetica, le megaporcate..... lasciate stare.
Se cercate e volete un incontro con calore e, come me, desiderate sognare per un'ora di avere un'amante giovane e rumena (senza accollarvi tutti i problemi del mondo), provate a chiamarla... forse concorderete con me.
Un saluto !
Alla prossima !
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-beatrice-sono-una-88bu79141772
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,RAi1,GFE
SERVIZI USUFRUITI: Fk,RAi1,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata. gazzella. non è una pin up ma una bella ragazza naturale, per chi ama il viso ed il corpo di quel tipo di rumene
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38996357xx
LA MIA RECENSIONE:
P : "Puoi farlo con calore, come se fossi la mia ragazza..?"
B: "Si , certo"
P: "Voglio che mi baci !"
B: "SI"
P: "...no lo so ... ho paura che sei come quelle che fanno una catena di montaggio....dai facciamo una sola volta per 50.."
B: ".. va bene... ma mi vado a lavare i denti prima...."
la seguo in bagno ed inizio a carezzarle la schiena, le gambe.... lei non reagisce.... poi finisce di lavarsi i denti e mi riporta in stanza mi butta le braccia al collo e mi da un bellissimo bacio....
P: "..ho capito che puoi darmi quello che cerco... staremo insieme tutta l'ora"
B: "... OK!"
E' calda.... naturale ... parliamo durante l'amplesso e mi lascio trasportare... lei accondiscende le mie fantasie .. la tratto come la mia amante e lei anche. Le chiedo di baciarmi tanto e lei lo fa. MI stringe , spinge e mi guarda negli occhi.... Durante il secondo rapporto veniamo insieme.
Se cercate la perfezione estetica, le megaporcate..... lasciate stare.
Se cercate e volete un incontro con calore e, come me, desiderate sognare per un'ora di avere un'amante giovane e rumena (senza accollarvi tutti i problemi del mondo), provate a chiamarla... forse concorderete con me.
Un saluto !
Alla prossima !
Foto: