Beatrice - Roma - Altro

Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-beatrice-sono-una-88bu79141772
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk,RAi1,GFE
SERVIZI USUFRUITI: Fk,RAi1,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata. gazzella. non è una pin up ma una bella ragazza naturale, per chi ama il viso ed il corpo di quel tipo di rumene
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38996357xx

LA MIA RECENSIONE:

P : "Puoi farlo con calore, come se fossi la mia ragazza..?"
B: "Si , certo"
P: "Voglio che mi baci !"
B: "SI"
P: "...no lo so ... ho paura che sei come quelle che fanno una catena di montaggio....dai facciamo una sola volta per 50.."
B: ".. va bene... ma mi vado a lavare i denti prima...."

la seguo in bagno ed inizio a carezzarle la schiena, le gambe.... lei non reagisce.... poi finisce di lavarsi i denti e mi riporta in stanza mi butta le braccia al collo e mi da un bellissimo bacio....

P: "..ho capito che puoi darmi quello che cerco... staremo insieme tutta l'ora"
B: "... OK!"

E' calda.... naturale ... parliamo durante l'amplesso e mi lascio trasportare... lei accondiscende le mie fantasie .. la tratto come la mia amante e lei anche. Le chiedo di baciarmi tanto e lei lo fa. MI stringe , spinge e mi guarda negli occhi.... Durante il secondo rapporto veniamo insieme.

Se cercate la perfezione estetica, le megaporcate..... lasciate stare.

Se cercate e volete un incontro con calore e, come me, desiderate sognare per un'ora di avere un'amante giovane e rumena (senza accollarvi tutti i problemi del mondo), provate a chiamarla... forse concorderete con me.

Un saluto !
Alla prossima !

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59,4 KB · Visite: 798
  • 2.jpg
    2.jpg
    66,2 KB · Visite: 701
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,6 KB · Visite: 819
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-beatrice-sono-una-6k5q80244538
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 miniti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Bella come in foto, alta 1.70, seno una seconda,
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra accessibile
INDEX: 32484689XX

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di sere dopo un brutto sogno fatto e in cerca del riscatto mi sogno un altra ragazza di nome Beatrice che chiamandola mi dà subito la sua disponibilità.
Mi reco alla location che devo dire di giorno con privacy inesistente in quanto presente il portiere, apre il cancello alla mia telefonata e appena entro me la ritrovo dietro la porta.
Prima impressione stupenda esteticamente e con modi sempre molto gentile
Verso l'obolo e mi fa accomodare sul letto per rilassarmi e si che mi ha fatto rilassare con una 15 minuti di bacetti strusciate e mani da per tutto, alchè ora il fratello è pronto x la battaglia dopo un pò lo copre e iniziano le danze bj senza uso delle mano e di ottima fattura la devo fermare x evitare che capitolo.
Successivamente si passa ad esplorare la patata in varie posizione.
Esperienza positiva certamente la ragazza non è la tigre del materasso ma ti lascia fare senza fare storie ed è molto gentile.
Social finale senza spingerti fuori la porta e cellulare non presente nella trombo room.
Per me passa ampiamente la sufficienza con un bel 6,5.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
..sono contento quando un carissimo collega ha esperienza analoga alla mia : vuol dire che sono attendibile e giudico con equilibrio !

cmq la Signorina ha messo figurine migliori :

bea (1).jpg
bea (2).jpg
bea (3).jpg

ha lavorato meglio sul trucco e capelli ...

Brava Bea, continua così ... appena ho qualche spicciolo ritorno a "salutarti"

Commenta
Reaction score
20
Potete specificare meglio la storia del compenso?
La prima rece dice 100, la seconda 50 grossomodo per una prestazione simile.

Visto che ho raccimolato qualche spicciolo davanti le biglietterie della Metro volevo spendere qualche moneta nel WE e stavo cercando una signorina affidabile e brava come questa.

Commenta

marius9

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sì speceficamo meglio er soldo
! grazie

Commenta
Reaction score
2
Potete specificare meglio la storia del compenso?
La prima rece dice 100, la seconda 50 grossomodo per una prestazione simile.

Visto che ho raccimolato qualche spicciolo davanti le biglietterie della Metro volevo spendere qualche moneta nel WE e stavo cercando una signorina affidabile e brava come questa.

simile non credo
a 100 il racconto parla di preliminari scoperti,gfe,fk.

a 50
BJ e RAI1

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
a regà..... a me sembra che sia tutto chiarissimo sia nella mia storia che in quella del collega topbull....

Intrigo : non ho mai parlato di bbj lo avrei indicato come è necessario in questo forum che segue giustamente regole tecniche
Insomma non ci avete capito un secchio !

Guardate attentamente le due figure... quali sono le differenze ....... vi rimando in terza media ... ahahah (forse non l'avete fatta : ahahahaha)!!

Ma è lampante il motivo della differenza di prezzo , nel mio racconto si parla di due volte in 1 ora .... ("Durante il secondo rapporto veniamo insieme ")
Topbull è chiarissimo nel raccontare una sola relazione (anche se in tanto tempo : 45 min).

Vedo sempre più gente che non "perde tempo" a leggere.......

Un saluto a tutti !

Commenta
Alto