Beatrice - Taranto - Bakecaincontri

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatrice-splendida-sono-come-rmbt106329576
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO DUE
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 46 se non erro male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto,smorza candela al contrario, leccate di tette, pecora e venuta gommosa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella signorona tosta e soda come il marmo. capelli corti con lentiggini sia in viso sia sulle spalle. (deve
essere rossa di base). Bel fisico mantenuto bene nel tempo. Belle tette ma soprattutto un culo marmoreo.
ATTITUDINE: Abbastanza porca ma vi tranquilizza e vi mette a proprio agio. Buona anche compagnia.
REPERIBILITA': Taranto due in via lago ampollino......
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dovete entrare da dietro o al massimo entrare nel parcheggio davanti e fare il giro da dietro.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34261828xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima di natale ricordo perfettamente di essere andato da lei. La chiamo e mi da dettagliatamente tutte le indicazioni del caso. Già al telefono sembra tranquilla e predisposta per il meglio. Vado in loco. Parcheggio davanti e faccio il giro a piedi per dietro.
Mi apre la porta sta donnona stangona brasilera. Un energumena. Fa paura a prima impatto. Mi tranquilizza e mi fa entrare. Mi lava e poi mi accompagna nel lettone. Mi incappuccia e parte di un pompino violento tastando e leccando anche un po' le palle. Per non capitolare subito la fermo. La faccio mettere al contrario a spegnere la candela. La visione di quel culo è violenza più pura. Lei con la sua mole non si risparmia. Ci va giù molto pesante e rischiate di venire subito se non proprio l'infarto. Di sicuro si è sottomessi davanti a cotanta mastodonticità.
La fermo e mi dona una pecora. Stantuffo per benino. Le palle mi fanno male a schiopparle sulle sue chiappe. Ha un culo enorme e marmoreo che tiene costantemente in allenamento. Capitolo stremato nel gommino e shakera i fianchi. Ricordo di aver sborrato quel poco di cervello che mi era rimasto. Ho un buon ricordo di lei. Bella milfona assatanata che ci sa fare. Fa paura ma in realtà è abbastanza docile appena entrate. Si trasforma a letto mostrando tutta la sua equinità. Na cavalla praticamente.
Tanto vi dovevo. E recensite mi raccomando

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.677
Allegati:

1bb95d40fb2f871791b169c7b05aecb3.jpg 24d25c1b358b9e46712b2ffc924a116a.jpg fd56c40ae8a12fef069c2f3995862c90.jpg

Commenta
Reaction score
154
Buonasera ;) io dovrei timbrarla tra domani e dopodomani,ma ho solo una curiosità...ha pancia appesa?perchè'oltre all'alito è l'unica cosa che me lo fa ammosciare ahahah

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beatrice-splendida-sono-come-ax7k108155258
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO DUE
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj coperto, leccate di tette, pecora e venuta nel gommino.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella signorona tosta e soda. capelli corti Bel fisic. Belle tette ma soprattutto un bel culo.
ATTITUDINE: Abbastanza porca. Buona compagnia.molto pulita.
REPERIBILITA': Taranto famoso hotel b&b.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: entrare da dietro o al massimo entrare nel parcheggio davanti e fare il giro da dietro.
INDEX RICERCHE num. di cell. 34261828xx

E' la mia prima rec.
La donna in questione è lei una gran milfona...sentita al telefono mi convince scelgo una cosa tranquilla...mi reco sul posto è libera e dietro la porta sbuca questa donna possente in un abbigliamento sexy che ti fa girare la testa lei molto dolce e disponibile due chiacchierare si lava lei mi lavo io (molto attenta alla pulizia)e non è poco anzi...ci mettiamo comodi mi sbatte le tette in faccia...tette profumate... m'incappuccia e parte di bocca che è una meraviglia...dopo circa 5 min. gli chiedo di scopare a pecora e le ci sta ste tette che ballano sto culo possente ti fa perdere la testa dopo averla sbattuta per un pò vengo nel gommino...mi pulisce rimaniamo sul letto e lei che mi fa dei grattini sulle palle e su tutto il corpo...mentre parliamo del più e del meno...rimane fino a domenica ma dice che ritornerà...
bella esperienza ci ritornerò magari con un rate più alto farò qualcosa in più.

Commenta
Alto