Beatrice - Terni - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
104
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/ciaoo-sono-beatrice-una-bellizziima-bindina-28enne-245434
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 36 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come la foto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI ; RAI 1 BBJ fk
SERVIZI USUFRUITI:RAI1 bbj fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,73, due tette naturali ma non e' una terza come dice ma una prima :( bel culo
ATTITUDINE: simpatica e dolce
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no primo piano
INDEX RICERCHE 38913707

mi ispirava da tempo questa ragazza poi visto che era brasiliana che ormai sembra sinonimo di sicurezza decido di fare un test la chiamo e poco dopo sono da lei la location e' la stessa di sara l'altra brasiliana e parlando scopro che beatrice e' sua sorella ci accordiamo per una cosa con calma bj cabrio e rai 1 (rai 2 non lo richiedo mai non mi piace) le do' il pattuito e mi ficca subito la lingua dentro la bocca pomiciamo un po' e poi ci spogliamo e andiamo a fare i lavaggi di rito torniamo di la mi slaccia i pantaloni lentamente e mi prende l'uccello in bocca con io in piedi e lei accucciata devo dire ci sa fare molto cosi eccitatissimo la tiro su gli tolgo tutto e comincio prima a pomiciarla sul letto e poi scendo di sotto lei dal tatto sento che gia' e' bagnata pare gradire poi mi tiro su e gli scopo la bocca sempre cabrio poi gli dico di fare un 69 purtroppo capisce poco l'italiano e gli faccio vedere come metterci cosi dopo un po' di leccate decido di penetrarla andiamo avanti per molto varie posizioni baciamenti ecc decido di venire le chiedo se mi fa venire con la bocca cosi accetta ero troppo arrapato e non durero' molto cosi appena sto' per schizzare si toglie e si fa schizzare sulle tette lavaggi di rito la saluto con un altra pomiciata promettendo che tornero' a trovarla che dire rispetto a sara sembra ancora piu' passionale per i miei gusti peccato per le tette che se fossero' state almeno una terza come diceva sarebbe stata il top (amo le tette grosse) ma per chi non importano le tette e' perfetta.

mi sono accorto che sul link messo non c'e' piu' il numero di cell comunque sta anche su altri siti

Index corretto: 38913707xx

Figurine:

Allegati

• beatrice01.jpg
    beatrice01.jpg
    78,1 KB · Visite: 138
  • beatrice02.jpg
    beatrice02.jpg
    65,1 KB · Visite: 111
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto