BEATRICE - TERNI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_32......bacci....preliminari_finali_ingoio....html
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta. E' LEI!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, TRIO, RIMMING...TUTTO (basta che paghi)
SERVIZI USUFRUITI: BJ and FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, magra, seno una seconda/terza un po' cadente, viso grazioso, labbra carnose
ATTITUDINE: OTTIMA, MOLTO SOCIEVOLE e GRADEVOLE
REPERIBILITA': Alla prima telefonata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32454039xx

LA MIA RECENSIONE:
Varie volte avevo telefonato a questo numero zona Piazza Valnerina, ma avevo alla fine desistito per diffidenza verso le donne dell'est.
Oggi ero in zona, pioveva....e ho rischiato.
Bene feci. Salito al terzo piano con ascensore mi ha aperto questa graziosissima ragazza, giovanissima.
Seminuda mi ha aperto la porta e mi ha ricevuto nella cucina-ingresso, dove un'altra ragazza (che scoprirò poi chiamarsi Erika, essere ungherese e, ovviamente, collega di Beatrice) stava cucinando: anch'ella mi ha salutato graziosamente .
Beatrice mi ha esposto il menu e chiesto cosa gradivo: per € 50 bocca fica coperto, € 100 (mi pare) preliminari scoperti, 150 un'ora, potendo venire due volte anche nel culo.
Date le condizioni finanziarie, il fatto che non gradisco il preliminare scoperto e il carattere di "svuotata di palle" assegnato a questa visita, ho optato per l'opzione base.
Saldati i conti ci siamo accomodati nella stanzetta, ci siamo spogliati (ed ho potto ammirare una splendida fighetta depilata) ed abbiamo iniziato con un toccamento generale, poi é partita col pompino coperto ed infine lei sopra, missionaria e venuta a pecorina.
E' stata sempre molto socievole, gradevole, le piace parlicchiare (anche a me, adoro parlare mentre trombo) e, pur invitandomi ogni tanto a venire non oltre la mezz'ora, lo ha fatto sempre con grazia e con il sorriso. Mi ha confessato che ero il primo cliente del giorno, nonostante fossero le 18:30!
In quel mentre - a pecorina - ho notato lo splendido fiore anale e lì mi ha detto che lo dà senza problemi.
Senza fingere chissà cosa, ha partecipato con gradimento.
Social perfetto. Anche con Erika. Nel corso della trombata mi ha offerto più volte un trio con l'amica.
Chissa'...non che ami i trii ma una girata con Erika sola magari.
Ci tornerò.

Figurine: c.JPGd.JPGe.JPG

La stanza é quella, il fisico pure.
Unica differenza il colore dei capelli: ora é l'altra ad essere rossa.
Ma la sedicente ungherese Erika é più bassina e formosetta.

ciao, da un vecchio annuncio ... il nome è sempre quello e anche il numero ma ho l'impressione che i telefoni girino fra piu' ragazze ... con caratteristiche fische e prestazioni simili
... questa è una delle due ragazze ?

Allegati

• 246710_galleryimage20130213124956.jpg
    246710_galleryimage20130213124956.jpg
    16,5 KB · Visite: 272
ragazzi erika l'ho recensita io tempo fa... ricevono in via castello
ah...dice ungherese ma è rumena anche erika ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto