Beatrice - Terni - Bakecaincontri

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-novita-per-la-yspp98081299
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ Rai1 daty 69
SERVIZI USUFRUITI: BbJ rai1 daty CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: offerti 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto sexy bel seno e bel culo tatuaggi viso carino
ATTITUDINE: buona molto gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3207664XXX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo la richiesta di info di Pangasio e la mia risposta decido di provare la girl.
Telefono voce molto gentile e carina riceve in via dell'Annunziata appartamento già visitato.....(Angelica)
Mi apre una ragazza di abbronzata alta poco di 1,65 coi tacchi arriva a 1,73, fisico una bomba senza un filo di pancia culo da favola seno 2/3a ma sodo pelle liscia e levigata appena docciata, capelli lunghi con coda di cavallo, viso molto gradevole, ed alcuni tatuaggi sparsi che mi ingrifano ancor di più.
Saluto all'ingresso molto gentile ed accogliente, mi lavo (parla poco italiano ma un buon spagnolo)
Allora io gli dico se va bene 70 ma che volevo anche il CIM e lei acconsente. WoW
Preliminare BbJ e daty.
Fk solo a stampo.
Poi mi gomma e cominciamo con varie posizioni finendo con un CIM.
Prestazione molto buona......non una pantera del sesso ma una bellissima ragazza (bona proprio) gentile ed accogliente.

Un saluto a tutti

fox101
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 617
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,8 KB · Visite: 515
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,1 KB · Visite: 519
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Pangasio................mi ha detto un paio di mesi.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
134
Reaction score
159
Scusa non ho capito se le foto sono fake o sono fatte molto male e dal vivo è tutto un'altra cosa, perché tutto mi sembra meno che bona.... Poi vabbè i gusti so gusti però dalle foto è un parallelepido senza fianchi seno mi pare moscino, più vicina ai 30 che hai 20, la foto a pancia sotto poi.... Ripeto che se è così e la reputi da bomba massimo rispetto e davvero nessuna polemica (chi le vuole secche, chi grasse, che tettone chi con una prima, ecc ecc) solo che ho letto prima la recensione e solo dopo guardato le foto e ci sono rimasto malino... Comunque grazie per la rece
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
249
Reaction score
190
I gusti sono gusti
A me per esempio le sue foto fanno sangue....mi arrapa l'atteggiamento da secchiona maiala!!
Ciao
Se ho capito i tuoi gusti caro Biagio64 ti piace la velina dell'est ;)
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
134
Reaction score
159
I gusti sono gusti
A me per esempio le sue foto fanno sangue....mi arrapa l'atteggiamento da secchiona maiala!!
Ciao
Se ho capito i tuoi gusti caro Biagio64 ti piace la velina dell'est ;)

ahah si si hai capito bene.... Anche se ogni tanto una maiala non guasta :w00tmesalia:magari col gonnellino quilt come la prima foto....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
1
Ciao Biagio....ti assicuro che le foto non le rendono giustizia. E' proprio bona....prova poi mi dirai!!!

Ciao fox101
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/don...a-yspp98081299
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo (mi ricorda nina moric)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ Rai1 daty 69
SERVIZI USUFRUITI: BbJ rai1 daty CIB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: offerti 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico, tonico e curato
ATTITUDINE: buona molto gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3207664XXX
LA MIA RECENSIONE:

appartmento gia visitato. dopo accordi vado sul posto, telefono e mi fa aspettare 5 minuti..

Bellissima ragazza, fisicaemtne perfetta. è molto gentile. ci acocmodiamo in camera e non mi fa passare in bagno (ero appena docciato) esce e torna poco dopo baci leggeri no sulla bocca. comincia un bel bj cover con me sdraiato. proseguiamo con un daty e poi la prendo in più posizioni, gli vengo sulle tette.
mi pulisce per bene con i fazzoletti, mi vesto, ci salutiamo e vado.

Ottima prestazione, mantiene quello che promette (peccano no rai2). è gentile ti mette a tuo agio e non sta a guardare l'orologio. ragazza bellissima. si ferma un paio di mesi.


Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
61
Reaction score
5
Località
Umbria
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-novita-per-la-yspp98081299
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ Rai1 daty 69
SERVIZI USUFRUITI: BbJ rai1 daty CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto sexy,bel seno e bel culo,tatuaggi viso carino
ATTITUDINE: buona molto gentile e cordiale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32076647XX
LA MIA RECE:
Dopo le due ottime rece sulla tipa decido di andare.Chiamo per l' appuntamento a pausa pranzo e la ragazza al telefono è gentile e cordiale.Arrivo al palazzo chiamo per farmi aprire.Salgo al primo piano mi apre con in dosso il copletino rosa dell'annuncio.Presentazioni di rito e andiamo in camera.Mi elenca il menù e scelgo Bbj,Daty,rai1 e Cim verso il dovuto e ci spogliamo.Le potenzialita' che avevo percepito da vestita da nuda salgono all' ennesima potenza è proprio bona.Senza tacchi alta 1,65,fisico tonico
e asciutto strutturato(non è una velina)una bella terza di seno con due bei capezzoli grandi e un culo stretto con chiappe sode.Il corpo invaso da molti tatuaggi e piercing all' ombelico.Ci sdraiamo sul letto e me lo comincia a leccare e ciucciare con il rossetto chiaro che risalta i suoi movimenti e i capelli mori e lisci che gli cadono davanti e il movimento dolce per toglierli mi arrapa tantissimo.Poi tocca a me la lecco tutta dai capezzoli alla patata(rasata e profumata con una sottile striscia di pelo che va dalla stessa in su per 5/6 cm)interno cosce ha una pelle liscissima. Ho voglia di scopare
mi mette il condom e la faccio mettere a smorzacandela ed un piacere vedere quelle tettone che ballano e i capezzoli duri, poi cambiamo sempre a smorza con lei di spalle a me vedere il culo perfetto e tatuato manda in pieno piacere dei sensi.Passiamo alla pecorina e ci dò veramente energico fino a quando sono pronto e stò per venire.Mi sdraio lei toglie il condom e mentre me lo ciuccia e sega gli vengo in bocca e raccoglie tutto.Va in bagno e poi torna sorridente.Un pò di social time e saluti.Direi veramente bellissima esperienza senza dubbio da ripetere.Mi dispiace per lei perchè le foto non rendono giustizia.Lo ripeto è veramente Bona.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
249
Reaction score
190
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/don...a-yspp98081299
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei tal quale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ Rai1 daty 69
SERVIZI USUFRUITI: BbJ 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: offerti 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: è come in foto
ATTITUDINE: buona molto gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3207664XX
LA MIA RECENSIONE:
Passata l'infiammazione del nervo sciatico decido di togliermi questo sfizio viste anche le buone recensioni.
La faccio breve, tutto secondo programma è conforme alle precedenti recensioni.
Niente FK peccato perché ci stava bene, preliminari tranquilli e abbastanza ben fatti anche se ho trovato di meglio.
Prestazione calda e partecipata da sudamericana.
 
Commenta
Alto