CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-novita-per-la-yspp98081299
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ Rai1 daty 69
SERVIZI USUFRUITI: BbJ rai1 daty CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: offerti 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto sexy bel seno e bel culo tatuaggi viso carino
ATTITUDINE: buona molto gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3207664XXX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo la richiesta di info di Pangasio e la mia risposta decido di provare la girl.
Telefono voce molto gentile e carina riceve in via dell'Annunziata appartamento già visitato.....(Angelica)
Mi apre una ragazza di abbronzata alta poco di 1,65 coi tacchi arriva a 1,73, fisico una bomba senza un filo di pancia culo da favola seno 2/3a ma sodo pelle liscia e levigata appena docciata, capelli lunghi con coda di cavallo, viso molto gradevole, ed alcuni tatuaggi sparsi che mi ingrifano ancor di più.
Saluto all'ingresso molto gentile ed accogliente, mi lavo (parla poco italiano ma un buon spagnolo)
Allora io gli dico se va bene 70 ma che volevo anche il CIM e lei acconsente. WoW
Preliminare BbJ e daty.
Fk solo a stampo.
Poi mi gomma e cominciamo con varie posizioni finendo con un CIM.
Prestazione molto buona......non una pantera del sesso ma una bellissima ragazza (bona proprio) gentile ed accogliente.
Un saluto a tutti
fox101
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-novita-per-la-yspp98081299
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23/24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ Rai1 daty 69
SERVIZI USUFRUITI: BbJ rai1 daty CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: offerti 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto sexy bel seno e bel culo tatuaggi viso carino
ATTITUDINE: buona molto gentile
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3207664XXX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo la richiesta di info di Pangasio e la mia risposta decido di provare la girl.
Telefono voce molto gentile e carina riceve in via dell'Annunziata appartamento già visitato.....(Angelica)
Mi apre una ragazza di abbronzata alta poco di 1,65 coi tacchi arriva a 1,73, fisico una bomba senza un filo di pancia culo da favola seno 2/3a ma sodo pelle liscia e levigata appena docciata, capelli lunghi con coda di cavallo, viso molto gradevole, ed alcuni tatuaggi sparsi che mi ingrifano ancor di più.
Saluto all'ingresso molto gentile ed accogliente, mi lavo (parla poco italiano ma un buon spagnolo)
Allora io gli dico se va bene 70 ma che volevo anche il CIM e lei acconsente. WoW
Preliminare BbJ e daty.
Fk solo a stampo.
Poi mi gomma e cominciamo con varie posizioni finendo con un CIM.
Prestazione molto buona......non una pantera del sesso ma una bellissima ragazza (bona proprio) gentile ed accogliente.
Un saluto a tutti
fox101