TRUFFA Beatrice trans 3206969546

Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
16
Reaction score
29
Numero di telefono: 3206969546
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montemarciano Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: non riesco a fare nessuna ipotesi
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 10
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo tanto tempo, riprovo ad avventurarmi in questo mondo, ma evidentemente in modo sfortunato. Cercando on line noto questa presenza, ma mai scelta fu stata più sbagliata di questa! La chiamo e fisso un appuntamento, purtroppo non ho fatto delle domande e no ho capito che non parlava e non capiva l'italiano. Arrivo e mi chiede subito i soldi, non parla italiano e soprattutto non lo capisce, parla in modo confuso poche parole messe a caso, decido di darle 100 e andarmene via ho una brutta sensazione. Ma non riesco inizia a palleggiarmi i modo aggressivo ma fortunatamente riesco a di incolparmi e fuggire, ma in realtà ero riuscito solo perché era riuscita nel suo intento: svuotarmi le tasche. Me ne sono accorto appena uscito e girandomi l'ho vista entrare nell'appartamento adiacente, deduco che non sia sola quindi forse anche pericoloso tentare di recuperarli, poi non ne sarebbe valsa la pena dato che non porto mai più i 3 50. Quindi amici attenzione a questa persona, che pur essendo piacevole alla vista, non cerca incontri ma solo il malcapitato di turno per rubargli tutto quello che a in tasca è forse anche quello che avete in macchina dato che il posto è isolato e come soprascritto i compagnia di complici. Con il segno del poi, ho capito di essere stato superficiale a non capire che la sua facile reperibilità era sintomo di poco affidabila. Quindi attenzione, non le interessa avere clienti ma solo rapinare, non fate ingannare dalla bella presenza è pericolosa!

Recensita qui:
 
Alto